EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 420

 
ZetM:

MTPredictor_ ne stava parlando. Ma ne ho altri. Ancora più "avanzato" ....))))


Capisco... grazie...

il nome potrebbe essere familiare e potrei averlo visto molto tempo fa... se ho tempo lo cercherò qualche volta...

 

William Delbert Gunn: 50 milioni di dollari sul mercato azionario. La tecnologia del successo


http://www.spekulant.ru/magazine/2011/03_2011/Uilyam_Delbert_Gann_50_mln_na_birzhe_Tehnologiya_uspeha.html
 
margaret:
C'è qualcosa di importante in arrivo?
 
ZetM:
Niente di importante in arrivo?

h/dopo 15 min. Discorso del signor Sentance, membro del comitato di politica monetaria

Il rappresentante della Banca d'Inghilterra (BOE) Andrew Sentance, parlerà al Warwick Alumni Group, a Londra. L'MPC è responsabile della fissazione del tasso d'interesse nazionale a breve termine, e i commercianti stanno esaminando i loro discorsi in quanto sono noti per essere alla ricerca di indizi sulla futura politica monetaria.

 
margaret:
h/dopo 15 min. Il discorso del membro del comitato di politica monetaria, il signor Sentance


Capisco, ma il mio movimento al ribasso non è ancora finito. Il prezzo non ha ancora iniziato a formare una mossa finale. Ora sta correggendo una correzione...)) Mi chiedo come questi due fatti giocheranno sul grafico....))))

Me lo chiedo solo per me stesso. Stavo calcolando un punto a 1,4184. Il prezzo da esso è di 30-35 pip. Cosa succederà, quale sarà il movimento....)))

 

Buona sera. Ho iniziato a studiare l'analisi delle onde, e la prima cosa che voglio chiedere ai professionisti se ho un'idea corretta del markup? Se c'è qualcosa che non va, per favore indicatemi la direzione giusta...

 
ZetM:

Capisco, ma il mio movimento verso il basso non è ancora finito. Il prezzo non ha ancora iniziato a formare un movimento finale. Ora sta correggendo una correzione...)) Mi chiedo come questi due fatti giocheranno sul grafico....))))
Questo pomeriggio sono stati rilasciati i risultati degli indicatori macroeconomici dell'Inghilterra. Su questa base, l'Inghilterra ha intenzione di alzare i tassi dopo tutto... Gli investitori, quando hanno sentito questa informazione, hanno spostato i loro soldi dagli euro alle sterline, come ho scritto questo pomeriggio...
 
toxa79:

Buona sera. Ho iniziato a studiare l'analisi delle onde, e la prima cosa che voglio chiedere ai professionisti se ho un'idea corretta del markup? Se c'è qualcosa che non va, per favore indicatemi la direzione giusta...


Hai l'indirizzo sbagliato....)))) Vai da Dmitry Vasilyevich Voznyy. Ecco, le risposte alle vostre domande, e qui i ragazzi stanno comunicando attraverso i loro METODI DI TRADING....)))) e solo.
 

alle 13.30 del 18 di questo mese su tre frame consecutivi m15, m30, n1 c'è stata una divergenza, che significa tre onde verso il basso. ma solo due di loro hanno funzionato, e il top della divergenza su m15 è stato rotto. che cosa dopo? il prezzo dovrebbe tornare giù, al livello "basso della prima onda + minimo 1 pip" (per fare la terza onda verso il basso e non rompere la regola della tripla divergenza funzionante).

Conclusione: stiamo aspettando l'EUR a 1,4123. E poi 1,4333 può essere raggiunto - al vecchio obiettivo dimenticato.

 
ZetM:

Ho installato il software - ho alimentato le quotazioni ... non vedo il pulsante per il calcolo delle onde... ficcate il naso...

Motivazione: