Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 13

 

Non posso cambiare il mio nome e cognome dal russo all'inglese nel mio profilo nella sezione delle informazioni pubbliche. E non posso caricare il mio avatar. Dopo aver premuto OK tutto ritorna alla sua forma originale. Posso cosa ho fatto di sbagliato?

 
a MetaQuotes

Ho testato lo script per un paio di giorni su due macchine: casa(P 1.7, 256Mb) e ufficio(P 3.4, 2Gb)
e ho notato che lo stesso script su una e la stessa storia, su una e la stessa build(197)
(copio e porto l'intera cartella Straighthold Trader) dà risultati diversi su macchine diverse.

Il tester mostra risultati diversi (profitto), il modello utilizzato: "By opening prices".
la mia domanda è: è un glitch o quando si testa su macchine così diverse
c'è davvero una differenza.
Grazie.
 
a MetaQuotes

una domanda in più sul tester, più precisamente sulla simulazione.

la modalità di simulazione "All ticks" emula il normale funzionamento del terminale?
cioè ad un certo momento viene ricevuto un nuovo Bid/Ask e parte l'Expert Advisor?

È così che dovrebbe essere, a mio parere, questa modalità dovrebbe completamente
emulare il funzionamento del terminale in modalità normale. Si scopre che qualsiasi EA
dovrebbe infine essere positivo (in termini di profitto) in questa modalità.

Ma il problema è che i risultati in due modi (tutti i tick e i prezzi aperti)
Ho una discrepanza. Come può essere "a prezzi aperti" modalità è un campionamento
o mi sbaglio?

Prendo i dati dall'array Open, i dati in questo array dovrebbero essere identici in entrambi
Allora perché i risultati sono diversi?

Quindi quale modalità dovrei usare per testare l'Expert Advisor?
Ve lo caricherò stasera o domani mattina.
 
La questione della dimensione del lotto non è chiara! Per esempio, dopo aver chiuso un ordine con lotto 0,3, non possiamo aprire l'ordine successivo con lotto 0,5? cioè, il passo dovrebbe essere 0,1? Questo è ridicolo... E dopo aver chiuso un lotto di 0,3, possiamo aprire un ordine pendente di 0,4 - chiuderlo una volta e poi aprire un lotto di 0,5? Puoi elaborare - il tempo è poco ;)
 
  • volume minimo di un'operazione - 0,1 lotto -
  • passo di variazione dell'importo del lotto - 0,1
  • volume massimo di un'operazione - 5 lotti
  • importo totale massimo di posizioni aperte e ordini pendenti - 3

Anche io sono stato ingannato all'inizio da questa descrizione, è solo che la linea "passo di volume del lotto - 0,1" è inappropriata qui.
Aprite come volete, basta spaziare da 0,1 a 5,0 lotti.

 
IgorGorb:

Non posso cambiare il mio nome e cognome dal russo all'inglese nel mio profilo nella sezione delle informazioni pubbliche. E non posso caricare il mio avatar. Dopo aver premuto OK tutto ritorna alla sua forma originale. Posso cosa ho fatto di sbagliato?

Grazie per il messaggio di errore. Corretto.
 
kanskigor писал (а):
  • volume minimo di un'operazione - 0,1 lotto -
  • passo di variazione dell'importo del lotto - 0,1
  • volume massimo di un'operazione - 5 lotti
  • importo totale massimo di posizioni aperte e ordini pendenti - 3

Anche io sono stato ingannato all'inizio da questa descrizione, è solo che la linea "passo di volume del lotto - 0,1" è inappropriata qui.
Aprite come volete, basta spaziare da 0,1 a 5,0 lotti.

Come non è rilevante? E se dopo aver chiuso un lotto di 0,3 volete aprire una posizione di lotto di 0,33?
Secondo me è tutto corretto! ;)
 

Ciao a tutti.

Ho eseguito un EA su un conto demo per alcuni giorni.
Prima di tutto: la costante perdita di connessione - sarà lo stesso su un conto reale?
Ho un cellulare agganciato e nessuna connessione è stata persa sul lato bagnato.
Secondo: perché una storia così piccola?
Anche sull'orologio solo per il 2006 e quello con i buchi.
E in terzo luogo - dopo aver sostituito la build 197 - i risultati dei test sono cambiati drasticamente (profitto - aumentato di quasi 2 volte)
Vorrei essere felice ma non ne ho voglia.
E come posso immaginare un EA che lavora da qualche parte senza controllo - gli organizzatori probabilmente forniranno il controllo,
Ma perché è così difficile - solo tu - è proprio come nel mondo reale con tutti i problemi di comunicazione e così via.
Come controlliamo l'integrità del servizio DC?
Disegnerò qualsiasi tronco, se necessario. Come si dice: fidati, ma verifica.
Quindi come posso controllare? Grazie per le informazioni in anticipo. Il migliore vincerà.

 
Sta succedendo qualcosa di strano. Non mi sono ancora registrato. Sono registrato su mql4.com. Ho deciso di controllare cosa dovevo compilare ma la risposta che ho ricevuto è stata che "sei già stato registrato e tutto quello che devi fare è presentare i tuoi dati personali e un esperto". Onestamente - non ho cliccato nulla di inutile :) Ora devo registrarmi fino alla fine :)
 
dennisius писал (а):
a MetaQuotes

Ho testato lo script per un paio di giorni su due macchine da casa(P 1.7, 256Mb) e da ufficio(P 3.4, 2Gb)
e ho notato che lo stesso script, sulla stessa storia, sulla stessa build(197)
(Copio e trasporto l'intera cartella Straighthold Trader) dà risultati diversi su macchine diverse.

Il tester mostra risultati diversi (profitto), il modello utilizzato: "Per prezzi di apertura".
La domanda è: è un problema tecnico o quando si testa su così tante macchine diverse
C'è davvero una differenza.
Grazie.

Domanda rimossa, deve essere stato un problema tecnico con me, ora tutto corrisponde.
Motivazione: