[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 146

 
sv.:

È possibile impostare le impostazioni permanenti di visualizzazione del grafico quando si fa il test in modalità di visualizzazione?

Per non dover cambiare ogni volta il colore dello sfondo e altre impostazioni:

Salvate il modello con il nome "tester.tpl". Sarà caricato di default.
 
TarasBY, Zhunko.
Grazie.
 
Lonely_man:

Sì, ho già fatto tutto e cercato dappertutto compreso in tutte le directory metaquotav sul disco C, quello che ho trovato - nessun nuovo file né in nascosto né in aperto (la directory MT4, che mi serve, in generale, all'indirizzo che hai specificato è vuota, e MT5 - sì, tutto è scritto lì normalmente). In generale tutti i modelli, gli indulatori e i profili situati nella cartella MT4 sul disco C hanno la data di creazione/aggiornamento prima dell'installazione di Win7, e nella stessa forma in cui li ho messi dopo la reinstallazione del sistema. Ho davvero bisogno di sapere dove devo mettere i nuovi file di profili, indici e modelli? Ho cercato in tutti i forum, nessuno lo sa. Se non li avessi trovati, non saprei dove li avrebbero messi.
Se non riesci a trovare nuovi file cercando (con la maschera, per esempio: *.tpl) su TUTTI i dischi del tuo computer, allora posso supporre che il terminale che non ha i diritti appropriati nel sistema non creerà i file che stai cercando. La via d'uscita è come ho già scritto: spostare il terminale su un'altra unità.
 
Buona sera, potreste dirmi come colorare le candele in due colori, sopra la media MA 21 in verde, sotto la media MA 21 in rosso?
 
TarasBY:
Se non riesci a trovare i nuovi file cercando (per esempio con la maschera: *.tpl) su TUTTI i dischi del computer, allora posso suggerire che il terminale, non avendo i diritti appropriati nel sistema, non crea i file necessari. La via d'uscita è come ho già scritto: spostare il terminale su un'altra unità.


Capito! Ho creato un nuovo profilo e ho immediatamente fatto una ricerca di file *.chr non più vecchi di 1 ora. Risulta che tutti i nuovi file sono stati scritti nel percorso

C :\Users\Username\AppData\Local\VirtualStore\Programmi(x86)\Cartella Terminals\MT4

Significa che qualche cartella virtuale è stata creata per alcuni file di programma e i terminali sono arrivati anche lì. Tutte le modifiche e i nuovi profili, modelli ...e altri file del terminale sono stati scritti lì. Grazie per l'aiuto. È strano che non abbia trovato nulla, finché non ho limitato il tempo di creazione del file nella ricerca.

 
Ciao, ho una domanda, ho testato l'advisor nei giorni feriali e il risultato era uno stabile, ieri verso sera il risultato è stato cambiato. il codice è rimasto invariato e l'advisor ha diversi criteri (portafoglio) è la storia cambiata nel fine settimana o quale può essere la ragione. p.s. provato su MT4 3 diversi broker e il risultato è cambiato su tutti i criteri separatamente o insieme, nessuna differenza tutto non è lo stesso come era per settimane. grazie!
 
laveosa:
ho una domanda, ho testato l'EA nei giorni feriali e il risultato era uno stabile, ieri verso sera il risultato è stato cambiato. il codice è rimasto invariato e l'EA ha diversi criteri (portafoglio) è la storia che cambia nei fine settimana o quale potrebbe essere la ragione. p.s. ho provato 3 diversi broker su MT4 e il risultato è cambiato su tutti i criteri separatamente o insieme, non importa cosa non era lo stesso durante le settimane. grazie!

Prima del fine settimana lo spread aumenta. E parecchio.
 
Vinin:

Prima del fine settimana, lo spread aumenta. E parecchio.

Non so cosa stia succedendo, ho diversi EA, non hanno un mese di vita e non ho mai visto niente del genere prima, erano tutti redditizi e memorizzati nella libreria, molti di loro hanno portafoglio e diversi criteri in un'algo.
 
Vinin:

Prima del fine settimana, lo spread aumenta. E parecchio.

Sto testando su Alpari che durante il fine settimana lo spread è aumentato di 66 pips, conta come essere OK il lunedì e tornare a dove era?
 
A proposito della colorazione delle candele, qualcuno può darmi un suggerimento? Per favore.
Motivazione: