Creare un robot di trading - pagina 24

 
Georgiy Merts:

Qual è il punto? Un rapporto di un tester MT4 può essere visualizzato solo se soddisfa le condizioni di cui sopra - lavoro in ore e oltre, con un profitto medio e una perdita di almeno 0,005 per la sterlina. Se il lavoro dell'Expert Advisor non soddisfa queste condizioni - dovrebbe essere testato solo su MT5. Ma lavorare su un conto demo permette di vedere il lavoro reale di qualsiasi esperto, anche su MT4, anche su ticks, anche su uno scalper (anche se, se lo scalper prende uno o tre punti su un grafico a cinque cifre - per lui, e il conto demo può essere non rappresentativo a causa della non corrispondenza con lo spread reale).

Quindi il conto demo è molto più interessante.

Non essere così duro con il tester MT4. In passato hai visto il tester mt5, ma quando non era disponibile, la gente ha creato Expert Advisors redditizi anche nel tester mt4. Che il rapporto in MT4 dovrebbe essere su H1 e superiore è un falso. Il fatto che i tick siano emulati nel tester può influenzare l'adeguatezza dei risultati dei test di Pips Expert Advisors. Se un Expert Advisor tiene una posizione in diverse barre, l'influenza dei tick sui risultati non è significativa. A seconda della modalità di funzionamento utilizzata in un Expert Advisor, faccio i test in base a entrambi - prezzi aperti e tick. Non faccio test utilizzando la modalità demo, è per coloro che hanno molto tempo libero. Subito dopo lo Strategy Tester inizio a testare su centesimi di conto reale. Non ho notato differenze significative tra l'Expert Advisor nello Strategy Tester e quello reale. Il mio ultimo Expert Advisor (i risultati dei test sono stati mostrati qui) è stato testato su cent real già per 2 mesi. I risultati non sono molto diversi da quelli del tester. Stavo testando nel tester su zecche di M30.

 
Yuriy Asaulenko:

Proprio così. Non capisci, fisico). Chi ti impedisce di misurare il tempo che passa? Qual è il suo problema? Certamente non la fisica). La fisica se la cavava bene. A_K2 è arrivato e si è fermato)).

Beh, le velocità istantanee che abbiamo - sì, sono d'accordo.

Ma il periodo in cui si commercia, dove? C'è solo il volume di campionamento e basta, e non c'è un periodo di tempo.

Ancora una volta - lavorando con i tick otteniamo tempi diversi per coppie diverse, inoltre per ogni società di brokeraggio.

Questo è però un approccio fondamentalmente sbagliato. Forse mi sbaglio - le statistiche sfrenate di TS reale su tick mi faranno certamente cambiare idea.

 
Scusa, puoi dire a un trader inesperto dove si trova la cartella dell'archivio delle zecche nel terminale?
 
Alexander_K2:

Beh, le velocità istantanee che abbiamo - sì, sono d'accordo.

Ma il periodo che stiamo negoziando, dov'è? Tutto ciò che abbiamo è il volume di campionamento, e non c'è un periodo di tempo.

Ancora una volta - lavorando con i tick otteniamo tempi diversi per coppie diverse, inoltre per ogni società di brokeraggio.

Questo è però un approccio fondamentalmente sbagliato. Forse mi sbaglio - le statistiche sfrenate di TS reale su tick mi faranno certamente cambiare idea.

Pensiero superficiale. Bisogna guardare le cose in modo più ampio.

Tutto è là fuori. E il particolare strumento non fa differenza. Un'altra questione è che il sistema non funziona con diversi strumenti senza impostazioni, e non dovrebbe. Questo è per gli universalisti - possono fare tutto).

Beh, Stato - non fa per me. Per dirla educatamente, non vi riguarda. La prossima volta sarò scortese).

 

Signori!!!

Per non torturarci a vicenda, propongo di costruire l'ambito Graal su OHLC M1. Sarà chiaro e accessibile a tutti, anche a un papuano.

 
Alexander_K2:

Signori!!!

Per non torturarci a vicenda, propongo di costruire l'ambito Graal su OHLC M1. Sarà chiaro a tutti e accessibile anche a un papuano.

Alla fine della giornata!!!!

 
Alexander_K2:

Signori!!!

Per non torturarci a vicenda, propongo di costruire l'ambito Graal su OHLC M1. Sarà chiaro a tutti e accessibile anche a un papuano.

Inoltre, Paukas ha sempre raccomandato di testare con Open M1. Questo è sufficiente per il Graal, non c'è bisogno di essere superficiali).

 

Non importa quale TF. Ecco l'M5. Si può confrontare con la figura precedente.

A_EUR4_10.png

 

Un'altra immagine, per completezza di comprensione, la esporrò dal tempo reale e andrò a riposare.

A_EUR4_11.png

 

"Dalla teoria alla pratica - parte seconda"

=)

>=(*^*)=<

Motivazione: