Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 7

 
Gep:


Ho attivato il mio account e sono seduto in un serbatoio.
Cosa devo fare?


Qualcosa a proposito della registrazione che non va fino in fondo. Si prega di riprovare.
 

Domanda per gli organizzatori.
Abbiamo considerato una tale variante del risultato del campionato: TUTTI gli EA perderanno i loro soldi nel primo mese (tutto può succedere nel mercato, è Forex). Cosa farete in questo caso?

 
kanskigor:

Domanda per gli organizzatori.
Abbiamo considerato una tale variante del risultato del campionato: TUTTI gli EA perderanno i loro soldi nel primo mese (tutto può succedere nel mercato, è Forex). Cosa farete in questo caso?

E si riflette persino nel regolamento:

VII. Determinazione dei vincitori (medaglie)

4. Se nessuno dei partecipanti ha un profitto positivo, si considera che non ci sia un vincitore.

Speriamo che alla fine ci siano dei vincitori.
 
Renat писал (а):
Gep ha scritto (a):


Ho attivato il mio account e sono seduto in un serbatoio.
Cosa devo fare?


Qualcosa a proposito della registrazione che non va fino in fondo. Si prega di riprovare.

Ciao.
In che senso provare di nuovo? Ho un link attivato sotto questo nickname - GEP, c'è una password e mi verrà risposto tale già hanno, come il sistema ha già ricordato me e sarà immediatamente identificarmi senza inserire una password. Quindi - è necessario pulire il database,
in modo da potermi registrare di nuovo. Ho anche un IP fisso per quanto ne so, quindi se l'IP è ricordato dal sistema
Non mi sarà permesso di registrarmi nuovamente o sarò squalificato per aver tentato una seconda registrazione.
In breve, dobbiamo pensare insieme, e non disdire - riprovare. Buona fortuna con la tendenza.
 
Gep:
Renat:
Gep:


Ho attivato il mio account e sono seduto in un serbatoio.
Cosa devo fare?


Qualcosa nella registrazione non è andato fino in fondo. Prova di nuovo, per favore.

Ciao.
In che senso provare di nuovo? Ho un link attivato sotto questo nickname - GEP , ho una password e mi verrà risposto già così, poiché il sistema si è già ricordato di me e mi riconoscerà immediatamente senza inserire una password. Quindi - è necessario pulire il database,
in modo da potermi registrare di nuovo. Ho anche un IP fisso per quanto ne so, quindi se l'IP è ricordato dal sistema
Non mi sarà permesso di registrarmi nuovamente o sarò squalificato per aver tentato una seconda registrazione.
In breve, dobbiamo pensare insieme, e non disdire, riprovare. Buona fortuna con la tendenza.
Esegui un'uscita e prova a registrarti di nuovo, per favore.
 
Renat писал (а):
Gep ha scritto (a):
Renat ha scritto (a):
Gep ha scritto (a):


Ho attivato il mio account e sono seduto in un serbatoio.
Cosa devo fare?


Qualcosa nella registrazione non è andato fino in fondo. Si prega di riprovare.

Ciao.
In che senso provare di nuovo? Ho un link attivato sotto questo nickname - GEP, c'è una password e mi verrà già risposto, poiché il sistema si è già ricordato di me e mi riconosce immediatamente senza inserire una password. Quindi - è necessario pulire il database,
in modo da potermi registrare di nuovo. Ho anche un IP fisso per quanto ne so, quindi se l'IP è ricordato dal sistema
Non mi sarà permesso di registrarmi nuovamente o sarò squalificato per aver tentato una seconda registrazione.
In breve, dobbiamo pensare insieme, e non disdire - riprovare. Buona fortuna con la tendenza.
Esegui un'uscita e prova a registrarti di nuovo, per favore.

Vuoi dire sotto un altro soprannome? E cosa significa fare un'uscita - non lo capisco.
Buona fortuna.
 
Potresti per favore postare qualche screenshot che mostri esattamente come non puoi registrarti o accedere al tuo profilo?
 
Renat писал (а):
Potresti per favore postare qualche screenshot che mostri esattamente come non puoi registrarti o accedere al tuo profilo?

Ciao.
Ecco cosa trovo dopo il login e nessun campo da riempire.
Posso pubblicare un'autobiografia freestyle. Non ho bisogno di un avatar. Buona fortuna.
 
Renat писал (а):
Potresti per favore postare qualche screenshot che mostri esattamente come non puoi registrarti o accedere al tuo profilo?
Qualcosa ho anche non hanno alcun modo per completare la registrazione:) (Login - wrestler, controllare pliz che ci con il mio account)
 
Sembra una registrazione incompleta. Sembra che quando abbiamo migrato i webservers (iniziato il 24 agosto, ci sono voluti 2 giorni in totale) alcune delle registrazioni non sono state migrate. Oggi completeremo manualmente le registrazioni di accesso a Gep. Il login del lottatore è a posto - ha anche il codice EA già caricato.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
Motivazione: