Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 14

 
rebus писал (а):
Sta succedendo qualcosa di strano. Non mi sono ancora registrato. Sono registrato su mql4.com. Ho deciso di controllare cosa dovevo compilare ma la risposta che ho ricevuto è stata che "sei già stato registrato e tutto quello che devi fare è presentare i tuoi dati personali e un esperto". Onestamente - non ho cliccato nulla di inutile :) Ora devo registrarmi fino alla fine :)

È solo che tutti coloro che erano registrati su mql4.com erano automaticamente pre-registrati per il campionato.
Per vedere cosa devi compilare, vai al sito del campionato e clicca in alto a destra
sul profilo. Buona fortuna ;)

 
dennisius:
a MetaQuotes

Ho testato lo script per un paio di giorni su due macchine da casa(P 1.7, 256Mb) e da ufficio(P 3.4, 2Gb)
e ho notato che lo stesso script, sulla stessa storia, sulla stessa build(197)
(Copio e trasporto l'intera cartella Straighthold Trader) dà risultati diversi su macchine diverse.

Il tester mostra risultati diversi (profitto), il modello utilizzato: "Per prezzi di apertura".
la mia domanda è: è un problema tecnico o quando si prova su così tante macchine diverse
C'è davvero una differenza.
Grazie.

E controllate la pagina di riepilogo del rapporto - sicuramente vedrete che i periodi di tempo sono diversi o il numero di tick è diverso, ecc.
 
DEan:
rebus:
Sta succedendo qualcosa di strano. Non mi sono ancora registrato. Sono registrato su mql4. com. Ho deciso di controllare cosa avrei dovuto compilare ma in risposta ho ricevuto "sei già stato registrato e tutto quello che devi fare è inviarmi i tuoi dati personali e Expert Advisor". Onestamente - non ho cliccato nulla di inutile :) Ora devo registrarmi fino alla fine :)

È solo che tutti coloro che erano registrati su mql4.com erano automaticamente pre-registrati per il campionato.
Per vedere cosa devi compilare, vai al sito del campionato e clicca in alto a destra
sul profilo. Buona fortuna ;)


Non proprio. Coloro che sono iscritti a mql4.com non sono automaticamente iscritti al Campionato, ma hanno il diritto di iscriversi in modalità semplificata.
 
Renat писал (а):
dennisius ha scritto (a):
a MetaQuotes

per un paio di giorni ho testato lo script su due macchine a casa(P 1.7, 256Mb) e in ufficio(P 3.4, 2Gb)
e ho notato che lo stesso script, sulla stessa storia, sulla stessa build(197)
(Copio e trasporto l'intera cartella Straighthold Trader) dà risultati diversi su macchine diverse.

Il tester mostra risultati diversi (profitto), il modello utilizzato: "Per prezzi di apertura".
La domanda è: è un problema tecnico o quando si testa su così tante macchine diverse
C'è davvero una differenza.
Grazie.

E controllate la pagina di riepilogo del rapporto - sicuramente vedrete che i periodi di tempo sono diversi o il numero di tick è diverso, ecc.

È possibile che tutto corrisponda al momento
 
Puoi aprire 3 ordini di 5 lotti ciascuno.
 
Renat писал (а):
DEan ha scritto (a):
rebus scritto (a):
Sta succedendo qualcosa di strano. Non mi sono ancora registrato. Sono registrato su mql4. com. Ho deciso di guardare cosa devo compilare, ma in risposta ho ricevuto "sei già stato registrato e tutto quello che devo fare è presentare i dati personali e un esperto". Onestamente - non ho cliccato nulla di inutile :) Ora devo registrarmi fino alla fine :)

È solo che tutti coloro che erano registrati su mql4.com erano automaticamente pre-registrati per il campionato.
Per vedere cosa devi compilare, vai al sito del campionato e clicca in alto a destra
sul profilo. Buona fortuna ;)


Non proprio. Coloro che sono registrati su mql4.com non sono automaticamente iscritti al Campionato, ma hanno il diritto di iscriversi in modalità semplificata.

Ho scritto qualcosa di diverso? :( Non ho dovuto registrare il mio profilo! di nuovo!
 
dennisius писал (а):
a MetaQuotes

una domanda in più sul tester, più precisamente sulla simulazione.

la modalità di simulazione "All ticks" emula il normale funzionamento del terminale?
cioè ad un certo momento viene ricevuto un nuovo Bid/Ask e parte l'Expert Advisor?

È così che dovrebbe essere, a mio parere, questa modalità dovrebbe completamente
emulare il funzionamento del terminale in modalità normale. Si scopre che qualsiasi EA
dopo tutto dovrebbe essere positivo (in termini di profitto) in questa modalità.

Ma il problema è che i risultati in due modi (tutti i tick e i prezzi aperti)
Ho una discrepanza. Come può essere "a prezzi aperti" modalità è un campionamento
o mi sbaglio?

Prendo i dati dall'array Open, i dati in questo array dovrebbero essere identici in entrambi
Allora perché i risultati sono diversi?

Quindi quale modalità dovrei usare per testare l'Expert Advisor?
Ve lo caricherò stasera o domani mattina.
scusa, ho trovato l'articolo ... Sto leggendo
 
Se il mio Expert Advisor è su EURUSD H1, ma apre anche posizioni su USDJPY (o qualsiasi altro simbolo) e di conseguenza richiede lo storico su USDJPY tramite iHigh("USDJPY", PERIOD_H1, 0), questo storico sarà disponibile per lui sul TERMINALE?

Sul mio terminale durante i test ottengo la storia su un altro sivmool senza un lag, ma ho sia EURUSD H1 che USDJPY H1 aperti nel terminale. Secondo le regole del concorso, un Expert Advisor deve essere impostato su un solo grafico e quindi devo usare MarketInfo e iHigh, iLow per aprire anche altri simboli, ma un tale approccio funzionerà nel concorso? Non si creerà una situazione in cui solo un grafico è aperto nel terminale e tutti i tentativi dell'Expert Advisor di ottenere informazioni su altri simboli non portano a nulla?
 
dogada:
Se il mio Expert Advisor è su EURUSD H1, ma apre anche posizioni su USDJPY (o qualsiasi altro simbolo) e di conseguenza richiede lo storico di USDJPY tramite iHigh("USDJPY", PERIOD_H1, 0), questo storico sarà disponibile per lui sul TERMINALE?

Sul mio terminale durante i test ottengo la storia su un altro sivmool senza un lag, ma ho sia EURUSD H1 che USDJPY H1 aperti nel terminale. Secondo le regole del concorso, un Expert Advisor deve essere impostato su un solo grafico e quindi devo usare MarketInfo e iHigh, iLow per aprire anche altri simboli, ma un tale approccio funzionerà nel concorso? Il risultato non sarà che il terminale avrà solo un grafico aperto e tutti i tentativi dell'Expert Advisor di ottenere informazioni su altri simboli saranno vani?

Basta specificare nella descrizione dell'Expert Advisor, quali specifici ("tutti" - non accettati) grafici devono essere aperti - noi li apriremo nel terminale.
 
Renat:
Basta indicare nella descrizione dell'EA quali specifici ("tutti" - non accettato) grafici dovrebbero essere ancora aperti - li apriremo nel terminale.
Non è un problema. Grazie per la sua pronta risposta.
Motivazione: