Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 15

 
Ciao, potresti spiegare lo scopo del box di discussione nel profilo di un membro? Per quanto ho capito, i commenti possono essere aggiunti lì sia dall'amministratore che dal partecipante. Ma come possono i "semplici mortali" aggiungere commenti?
 
Oleg:

Buon pomeriggio,


Vorrei chiedere agli organizzatori del campionato: è possibile utilizzare la funzione "SendMail(,)"?

No. Invece, emetterà tutti i log di EA e del terminale in tempo reale. Ma non significa che puoi generare un numero illimitato di log - possiamo disabilitare l'uscita dei log per un particolare partecipante o semplicemente squalificarlo per questo.
 
Scriptong:
Ciao, potresti spiegare lo scopo del box di discussione nel profilo di un membro? Per quanto ho capito, i commenti possono essere aggiunti lì sia dall'amministratore che dal partecipante. Ma come faranno i "semplici mortali" ad aggiungere commenti?
Prima dell'inizio del Campionato la sezione di discussione è destinata alla comunicazione tra i Partecipanti e gli Organizzatori. Prima dell'inizio della competizione, tutte le discussioni precedenti saranno cancellate e la discussione pubblica sarà disponibile per tutti gli utenti registrati di MQL4.com.
 
Interessante, ieri 21 settembre mattina (poco più di 4 giorni alla fine della registrazione) ho inviato un EA... Sono passate più di 24 ore, circa un giorno e mezzo, e nessuna risposta o parola... Vi prego di considerare il mio esperto...
 

Tutti gli esperti saranno sicuramente rivisti!

I partecipanti avranno tempo fino al 1° ottobre per rispondere ai possibili commenti degli esperti.

 
Grazie per la rassicurazione. Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di mettere il controllo della freemargine, immagino che non sarà necessario... Non voglio scendere a 100 dollari... . Spero che il mio EA non dia più di 20 trade durante il campionato.
 
ShurikAn писал (а):
Grazie per la rassicurazione. Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di mettere il controllo della freemargine, immagino che non sarà necessario... Non voglio scendere a 100 dollari... . Spero che la mia EA non faccia più di 20 accordi durante il campionato.

Se troviamo che il tuo EA non ha il controllo dei fondi liberi, semplicemente non gli permetteremo di partecipare al campionato.

Considerare la presenza di un controllo corretto dei fondi, la presenza di controlli corretti sul numero di ordini e lotti come una "corsa qualificante".
 
Ciao a tutti.
Sarebbe troppo tardi per sostituire l'expetrt nel pofil con la sua ultima versione lunedì 25 settembre?
Grazie per la vostra risposta. Il migliore vincerà.
 
Non troppo tardi, daremo ai partecipanti registrati altri 2 giorni per aggiornare i loro file.
Ma la registrazione per i nuovi partecipanti si chiuderà domani.
 

Ho un commento per l'Expert Advisor sul controllo dei fondi disponibili.
La prima opzione con questo controllo passato:
if(OrdersTotal()<3&& (CurTime()-TIME_OUT) > (60))
{
if(AccountFreeMargin()<(1000))
{
return(0); // il denaro è basso - uscire
}
if(AccountFreeMargin()>(5500))
{
Lotti=5;
}

se(AccountFreeMargin()<(5500))
{
Lotti=4;
}

se(AccountFreeMargin()<(4500))
{
Lotti=3;
}

se(AccountFreeMargin()<(3500))
{
Lotti=2;
}

se(AccountFreeMargin()<(2500))
{
Lotti=1;
}
...................................
Non ho cambiato questa parte nella seconda versione, ma ora non funziona. Dove ho sbagliato?

Motivazione: