Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 380

 
Ciao a tutti.
Questa è la mia prima volta sul forum, se sto facendo qualcosa di sbagliato sul forum, per favore perdonatemi in anticipo.
Guardo i grafici con gli indicatori per molto tempo. Recentemente ho perso 2 depositi. Prima di aprire un nuovo conto voglio controllare la redditività della strategia sulla storia. Sto usando un conto demo in MT4.
Non sono affatto un programmatore. Sono solo in grado di installare l'indicatore su MT4 e forse cambiare lo spessore della linea dell'indicatore in MetaEditor (molto probabilmente non sarò in grado di cambiare il colore nel codice dell'indicatore, solo nel terminale).
Hai qualche informazione chiara per qualcuno con le mie conoscenze, dove iniziare a testare passo dopo passo (in inglese semplice "istruzioni per i negri come usare il bagno")? La strategia ha 3 indicatori: MA (3 semplici), Stocastico con livelli standard e CCI con 5 livelli. Apertura di operazioni short dopo aver attraversato i livelli degli indicatori dall'alto verso il basso, operazioni long viceversa (credo sia chiaro...). Impostazione della presa e della perdita.
Vorrei essere in grado di tracciare visivamente la strategia in modalità automatica così come senza visualizzazione per selezionare i parametri degli indicatori e degli ordini.
 
ZebStamp:
Ciao a tutti.
Questa è la mia prima volta sul forum, se sto facendo qualcosa di sbagliato sul forum, per favore perdonatemi in anticipo.
Guardo i grafici con gli indicatori per molto tempo. Recentemente ho perso 2 depositi. Prima di aprire un nuovo conto voglio controllare la redditività della strategia sullo storico. Sto usando un conto demo in MT4.