Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 3

 
Mi chiedo se usi Kloz per coprire sia l'acquisto che la vendita? E cosa c'è di sbagliato inMarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID/MODE_ASK)?
 
Rosh:
Mi chiedo se usi Kloz per coprire sia l'acquisto che la vendita? E cosa c'è di sbagliato in MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID/MODE_ASK)?
A proposito, sì. Dovresti chiudere con MarketInfo(), ma in nessun caso con iClose (i grafici non possono essere caricati o pompati!).

Per esempio:
if(OrderType()==OP_BUY)
     OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID), SlipPage, Violet);
else OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK), SlipPage, Violet);
Ora controlleremo tutto da soli.
 
Ok. Perché abbiamo bisogno di iClose con parametri se non funzionano? Se iClose desse consapevolmente un valore sbagliato, causerebbe almeno dei requotes o qualcos'altro. Se il grafico non è ancora stato caricato, deve dare almeno un valore di errore ma il valore precedente, mentre la funzione iClose stessa fallisce.
 
Rosh:
Mi chiedo se usi Kloz per coprire sia l'acquisto che la vendita? E cosa c'è di sbagliato in MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID/MODE_ASK)?

No, certo che no.
 
Renat:
Rosh:
Mi chiedo se copre sia l'acquisto che la vendita di Kloz? E cosa c'è di sbagliato in MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID/MODE_ASK)?
A proposito, sì. Dovresti chiudere con MarketInfo(), ma in nessun caso con iClose (i grafici non possono essere caricati o pompati!).

Per esempio:
if(OrderType()==OP_BUY)
     OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID), SlipPage, Violet);
else OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK), SlipPage, Violet);
Lo ricontrolleremo noi stessi.

Ok. Grazie
Quindi come proponi di controllare se il grafico è caricato o no, specialmente dal grafico di qualcun altro? E tu vuoi analizzarlo?
Se unknown_error allora dormire o fumare?
 
OpenStorm:
Ok. Allora perché abbiamo bisogno di iClose con parametri se non funzionano. Ho il sospetto che prendano semplicemente i valori da MarketInfo. Secondo me, non c'è differenza. Se iClose desse deliberatamente dei valori sbagliati, il programmatore avrebbe almeno requotes o qualcos'altro. Questo è un "errore sconosciuto". Se il grafico non è stato ancora caricato, deve dare almeno un valore di errore del precedente, ma la funzione di chiusura stessa fallisce in questo caso.
iClose è per accedere ai dati del grafico. Non c'è alcuna garanzia che il grafico di qualcun altro sia reale e corretto al 100%. E non dovremmo mai usare i valori di iClose come prezzo in un ordine (non importa come si giustifica la correttezza di una tale azione).

Da ieri è successo qualcosa con i vostri grafici - quindi avete dei problemi.

Perché si sta verificando un errore sconosciuto - indagheremo. Ma non ci hai ancora dato un pezzo sufficiente del tuo codice che includa anche la gestione degli errori. Questa è programmazione pratica, non un discorso teorico - avete sempre bisogno del codice sorgente.
 
OpenStorm:
se unknown_error allora dormire o fumare?
Come sempre - codice in studio. Il maggior numero possibile di codice utilizzato praticamente. E nient'altro.
 
Beh, mi dispiace di aver calpestato il bug nel terminale - non siamo

di proposito
, non stiamo giustificando nulla. Preferiamo non dire nulla.
 
OpenStorm:
Beh, scusate per aver calpestato il bug nel terminale - non siamo

di proposito
, non stiamo giustificando nulla. Preferiamo non dire nulla.

Così, invece della quadruplice richiesta di un pezzo di fonte pratica abbiamo avuto un insulto. Siamo noi che dovremmo essere offesi, vero?

Se c'è un errore, siamo noi i primi interessati a correggerlo. E vogliamo trovarlo.

Sfortunatamente, alcune persone sono abituate a giocare un solo cancello (solo MetaQuotes deve rispondere al massimo) e non vogliono rimuovere la copertura protettiva dal loro cancello (per descrivere chiaramente il problema e mostrare un pezzo di codice sufficiente e pratico). Ma grazie a coloro che non hanno paura e vanno fino in fondo :)
 
Nessun rancore. Lei sta chiedendo che il nostro codice sia pubblicato PRIMA del campionato. Qualsiasi parte di esso non sarà pubblicata prima o durante il campionato, non importa quanto lei sia offeso. Se il nostro codice fallisce a causa di errori nel vostro processo di test, sentitevi liberi di eliminarci dalla competizione.


Ho promesso di pubblicare il codice dopo la fine del concorso.
Motivazione: