Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 12

 
Gorillych:
Renat:
Purtroppo, nessuno darà garanzie sulle operazioni commerciali. Il codice di cui sopra è molto meglio di quello precedente.

OrderSelect dovrebbe essere sempre controllato, è esplicitamente menzionato nei consigli utili:
  • Nessun controllo di OrderSelect - processi asincroni in azione

    ... Le posizioni vengono modificate, aggiunte e rimosse. ...

Diciamo che una posizione viene modificata. C'è una richiesta di selezione dell'ordine in base a qualche condizione. Si è verificato un errore. Cosa può essere cambiato? Le condizioni iniziali potrebbero non essere disponibili al prossimo tick, quindi perché dovrei fare di nuovo lo stesso errore?
Nessun commento su "aggiunto e rimosso" :-(
Per favore, datemi un esempio funzionante di codice che usi OrderSelect per ottenere OrderCloseTime.
Vi consiglio di leggere anche gli articoli e la documentazione.
Un esempio concreto di OrderCloseTime può essere trovato nella documentazione standard: https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderClosePrice

In alternativa, puoi e devi sempre usare la ricerca nel forum: https://www.mql5.com/ru/search?k=OrderCloseTime
 
Renat писал (а):
kanskigor ha scritto (a):
Non sono sicuro di cosa abbia a che fare la nuova build e come possa influenzare le prestazioni dell'EA.
Capisco se gli spread, gli swap, ecc. ecc. cambiano, ma le quotazioni sono le stesse.
Gep sta solo inventando qualcosa per se stesso...

Ciao.
Non ho inventato nulla per me stesso 0 da costruzione a costruzione una funzione inizia a funzionare e l'altra si blocca o è esclusa del tutto dalla programmazione - hai bisogno di un esempio? O forse tu lo sai meglio di me.
E coloro che pensano che il nuovo esperto funzionerà bene come la vecchia build, sono profondamente in errore - tutto deve essere testato con una build specifica - ecco perché le conversazioni non si attaccheranno. Perderete solo alcune caratteristiche o salteranno fuori degli errori a cui non avete mai pensato, perché prima non c'erano. Renat - non è questo il modo di combattere per l'onore dell'uniforme. IMHO. Il migliore vincerà.
 
Però te lo inventi.

Solo una funzione SpeechText() è stata esclusa per tutto il tempo, che non aveva nulla a che fare con il trading. Se usate Expert Advisors, raccomandiamo vivamente (cioè richiediamo) di usare le ultime build del terminale. Le nuove build vengono rilasciate ufficialmente ogni 1-2 mesi, ma nel frattempo pubblichiamo sul nostro sito (solo sul nostro sito, non toccando le etichette dei broker) build aggiornate con nuove funzionalità e correzioni di bug.

Tutti i bug sono discussi in dettaglio sui nostri forum, chiediamo dettagli, ricontrolliamo e ammettiamo i nostri errori (è disponibile un archivio pubblico del nostro lavoro dall'aprile 2001). Sviluppiamo software, facciamo errori e non abbiamo paura di ammetterli.

Se usate attivamente gli EA, è meglio usare le ultime build. Le pre-versioni diventano ufficiali con cambiamenti minimi, quindi l'attuale build 195 aggiornata sarà la build 196 ufficiale.
 
Renat:

Vi consiglio di leggere gli articoli e la documentazione.
Un esempio concreto su OrderCloseTime può essere trovato nella documentazione standard: https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderClosePrice
In alternativa, puoi e devi sempre usare la ricerca nel forum:https: //www.mql5.com/ru/search?k=OrderCloseTime

Grazie!
Mi dispiace, ci sono stati dei problemi. Non era molto chiaro nella documentazione come selezionare dalla cronologia delle transazioni.
Risolto il problema nel prossimo thread.
Buona fortuna!
 
Renat писал (а):
Però te lo inventi.

Solo una funzione SpeechText() è stata esclusa per tutto il tempo, che non aveva nulla a che fare con il trading. Se usate Expert Advisors, raccomandiamo vivamente (cioè richiediamo) di usare le ultime build del terminale. Le nuove build vengono rilasciate ufficialmente ogni 1-2 mesi, ma nel frattempo pubblichiamo sul nostro sito (solo sul nostro sito, non toccando le etichette dei broker) build aggiornate con nuove funzionalità e correzioni di bug.

Tutti i bug sono discussi in dettaglio sui nostri forum, chiediamo dettagli, ricontrolliamo e ammettiamo i nostri errori (è disponibile un archivio pubblico del nostro lavoro dall'aprile 2001). Sviluppiamo software, facciamo errori e non abbiamo paura di ammetterli.

Se usate attivamente gli EA, è meglio usare le ultime build. Le pre-versioni diventano ufficiali con cambiamenti minimi, quindi l'attuale build 195 aggiornata sarà la build 196 ufficiale.

Ciao.
Ho visto qui che la build 196 non sarà ancora distribuita, ma oggi il mio broker ha aggiornato il mio software con la build 196.
Questa build significa che è già ufficiale e può essere utilizzata per testare gli EA e funzioneranno anche su
Posso usarli allo stesso modo sul vostro server? Grazie in anticipo per la vostra risposta. Il migliore vincerà.
 
Sì, abbiamo caricato la build 196 sul sistema LiveUpdate ieri - sei il benvenuto ad aggiornare. Rilasceremo una lista completa delle modifiche alla nuova build in un paio d'ore.
 
Renat писал (а):
Sì, abbiamo caricato la build 196 sul sistema LiveUpdate ieri - sei il benvenuto ad aggiornare. Rilasceremo una lista completa delle modifiche alla nuova build in un paio d'ore.

Ciao.
E oggi dopo aver scaricato MT4-196 dal vostro sito ho già 3 conti di concorso di formazione.
Forse qualcuno ti sta imitando? Solo per vedere qualcosa. Un account è stato aperto sulla prima email del server elencato
sul sito del campionato. E ne ho lasciati due in riserva - oggi ho avuto la conferma dei miei dettagli e dei miei file.
Fico, ma non è chiaro - si scopre - un granchio per un luccio. Non c'è abbastanza spazio se si aprono diversi conti per
per un membro. O forse è solo un trucco. In breve, l'organizzazione è di nuovo zoppa. Ti daranno anche diversi conti per il campionato,
se questi devono essere sostituiti da quelli veri? È uno scherzo, ma dobbiamo fare qualcosa. Ho ricevuto tutte le conferme, ma non riesco a ottenere
ma ancora non mi fanno entrare nella sezione dei membri. Forse allora mi faranno entrare dopo il 25.09.2006. ? Ho cercato di allontanarmi da tutto questo, ma non ho intenzione di farlo.
 
Gep писал (а):
Renat ha scritto (a):
Sì, abbiamo caricato la build 196 sul sistema LiveUpdate ieri - puoi aggiornare. Rilasceremo una lista completa delle modifiche alla nuova build in un paio d'ore.

Ciao.
E oggi ho già 3 conti di allenamento dopo aver scaricato MT4-196 dal vostro sito.
Forse qualcuno ti sta imitando? Per intravedere qualcosa. Un account è stato aperto sulla prima email del server elencato
sul sito del campionato. E ne ho lasciati due in riserva - oggi ho avuto la conferma dei miei dati e dei miei file.
Fico, ma non è chiaro - si scopre - un granchio per un luccio. Non c'è abbastanza spazio se si aprono diversi conti per
per un membro. O forse è solo un trucco. In breve, l'organizzazione è di nuovo zoppa. Ti daranno anche diversi conti per il campionato,
se questi devono essere sostituiti da quelli veri? È uno scherzo, ma dobbiamo fare qualcosa. Ho ricevuto tutte le conferme, ma non riesco a ottenere
ma ancora non mi fanno entrare nella sezione dei membri. Forse allora mi faranno entrare dopo il 25.09.2006. ? Ho cercato di allontanarmi da tutto questo.

O forse sei già esperto di regole tre volte?) Per quanto ho capito, anche dopo un piccolo aggiustamento dell'EA o anche solo rinominandolo, gli organizzatori devono controllarlo di nuovo, perché nessuno può garantire che l'EA aggiustato funzioni sugli stessi principi della versione precedente. Quindi gli organizzatori emettono un nuovo login e una nuova password per ogni nuova versione, quindi tutto è corretto secondo me.
 
Gep писал (а):

E oggi dopo aver scaricato MT4-196 dal vostro sito ho già 3 conti di concorso di formazione.

Grazie per il messaggio di errore. Corretto.
 
wrestler писал (а):
Gep ha scritto (a):
Renat ha scritto (a):
Sì, abbiamo caricato la build 196 sul sistema LiveUpdate ieri - puoi aggiornare. Rilasceremo una lista completa delle modifiche alla nuova build in un paio d'ore.

Ciao.
E oggi dopo aver scaricato MT4-196 dal vostro sito ho già 3 conti di concorso di formazione.
Forse qualcuno si sta mascherando da te? Per intravedere qualcosa. Un account è stato aperto sulla prima email del server elencato
sul sito del campionato. E ne ho lasciati due in riserva - oggi ho avuto la conferma dei miei dati e dei miei file.
Fico, ma non è chiaro - si scopre - un granchio per un luccio. Non c'è abbastanza spazio se si aprono diversi conti per
per un membro. O forse è solo un trucco. In breve, l'organizzazione è di nuovo zoppa. Ti daranno anche diversi conti per il campionato,
se questi devono essere sostituiti da quelli veri? È uno scherzo, ma dobbiamo fare qualcosa. Ho ricevuto tutte le conferme, ma non riesco a ottenere
ma ancora non mi fanno entrare nella sezione dei membri. Forse allora mi faranno entrare dopo il 25.09.2006. ? Ho cercato di allontanarmi da tutto questo, ma non ho intenzione di farlo.

O forse sei già tre volte esperto di regole?) Per quanto ho capito, anche dopo un piccolo aggiustamento dell'EA o anche solo rinominandolo, gli organizzatori devono controllarlo di nuovo, perché nessuno può garantire che l'EA aggiustato funzioni sugli stessi principi della versione precedente. Pertanto, gli organizzatori rilasciano un nuovo login e una nuova password per ogni nuova versione, quindi per me va bene.
Ciao.
Se non è possibile farlo (modificare) a causa di questo, è sbagliato. È scritto nelle condizioni e su un sito fino al 25.09.2006 è possibile.
E sapete come vengono creati i programmi - c'è sempre un'idea per modificare questo o quello. O qualcosa salta fuori durante i test alla demo.
Ho diverse quotazioni e spread - sono bravo a introdurre il calcolo degli swap.
Anche i depositi sono diversi per lotto. Quindi, vengono corretti all'ultimo minuto e probabilmente devono entrare e caricare quello corretto un paio o tre volte. Questa è la brutale verità della vita. Grazie per le spiegazioni. Buona fortuna per la tendenza e i grandi profitti.
Motivazione: