Consigli utili per i partecipanti ai campionati - pagina 16

 
MNW1001 писал (а):

Ho un commento per l'assessore sul controllo del flusso di cassa libero.
La prima opzione con questo controllo è passata:
...................................
Non ho cambiato questa parte nella seconda variante, ma ora non passa, dove ho sbagliato?


Forse devo controllare MaxLot e MinLot?
 
Noi, invece, abbiamo pubblicato una funzione normale per controllare e determinare il volume di lavoro.
Controlla i suggerimenti: https://championship.mql5.com/2012/ru/news
 
Corretto.
 
Ciao.
Vorrei sapere se è possibile impostare alcuni indicatori sul vostro terminale
per controllare la correttezza dell'Expert Advisor. La vita non è finita e non ci sono limiti al miglioramento.
Il migliore vincerà.
 
Gep:
Ciao.
Vorrei sapere se è possibile impostare alcuni indicatori sul vostro terminale
per controllare la correttezza dell'Expert Advisor. La vita non è finita e non ci sono limiti al miglioramento.
Nulla può essere cambiato dopo che il campionato è stato lanciato.
 
Ciao.
Deve avermi frainteso.
Intendevo mettere gli indicatori sulla mia copia di MT4 a casa per prendere le statistiche su di essi durante il campionato.
Non ho intenzione di cambiare nulla sul sito del campionato, ma vorrei sapere cosa mostrano i miei indicatori.
Questa era la mia domanda. Il migliore vincerà.
 
Chi vi impedisce di mettere i vostri indicatori sul vostro computer?
 
Ciao.
Intendevo metterli sul grafico della concorrenza sul mio computer di casa, purché non interferisca con l'EA o il server.
Certo che no, se non posso influenzare il tuo server in alcun modo, ma l'ho chiesto solo nel caso in cui non si possa fare. Se puoi, non ci sono altre domande. Il più forte vincerà.
 
Renat:
Puoi aprire 3 ordini di 5 lotti ciascuno.


Questa è una condizione molto strana. Allora sarebbe più logico aprire non più di 3 ordini con 15 lotti in totale. E questa condizione è molto limitata a un tipo specifico di TS, e altri, come l'utilizzo di un solo ordine (una strategia del genere ha diritto alla vita???) appaiono in una posizione consapevolmente perdente. Per esempio, la mia strategia funziona con un ordine e dobbiamo farla funzionare con tre coppie per essere competitivi, il che complica notevolmente l'Expert Advisor e aggiunge errori, ecc. Anche se è troppo tardi per cambiarlo per questo campionato, forse sarò ascoltato almeno per il futuro...)

Oh, quasi dimenticavo. Non riesco a trovarlo, anche se l'ho visto una volta, ma devo averlo letto in diagonale... Quando si chiude una contro posizione è permesso un lotto più grande? Come comprare 5 chiudere vendere 10 come risultato avere un vendere 5?

Motivazione: