Sfida! Quanto sei bravo? - pagina 3

 

KamaReversalSystem MT3 ha catturato quel giro per 206pips per me ... in questo momento sto lavorando su un MT4 Kama/Impulse/Instant Trendline ma sarà un sistema di trading manuale,, cercando molto redditizio in questo momento

File:
 
automatedtrader:
E' l'indicatore OFFTREND a cui ho fatto delle modifiche, cambio i nomi dei miei indicatori in modo da poterli raggruppare nella lista...;) inoltre questa cosa si ridisegna leggermente ma niente di male... si ridisegna leggermente in modo strano ma rende le mie uscite e rientri perché si ridisegna...se lo guardate lo vedrete ma non è niente che vi danneggerà in realtà è la ragione per cui se i miei trade vanno nella direzione sbagliata le linee si pareggiano e io chiudo normalmente prima di essere in negativo poi se torna al trade originale si riapre e questo significa un rientro... se lo usate capirete velocemente come funziona

Grazie mille automatedtrader per aver condiviso l'indicatore. Se non è chiedere troppo, puoi per favore condividere le tue impostazioni per l'indicatore Offtrend? Usi quello di default o cambi il Kmax, Kmin e SSP?

Grazie in anticipo.

 

Mi piace il 24 SSP e mantengo tutto il resto uguale... inoltre cambio il mio nel codice per operare in una finestra separata... che è molto facile da fare, non mi piace un sacco di cose sul grafico tranne le triggerline e la media mobile dello scafo

PS attenzione all'indicatore InstantTrendLine, non guarda indietro così tanto e può bloccare il vostro sistema se non siete nella parte anteriore del vostro grafico quando lo mettete su, o cercate di guardare troppo indietro...se qualcuno può farlo guardare indietro di almeno 2000 barre o giù di lì penso che curerà quel problema..ieri sera avevo 5 scambi in corso, l'ho caricato e si è bloccato, ho dovuto resettare tutto il computer e quando ho iniziato MT si è bloccato di nuovo perché stava cercando di caricare quel grafico, così ho dovuto entrare e cancellare i miei profili in modo che caricasse automaticamente quel grafico

Sono stato di nuovo fortunato, questo indicatore era un bel po' di barre avanti a GOOD US NEWS

compro la metà a 25 pips poi eseguo un trailer di 20 o 25 che mi ha aiutato... in attesa di un'inversione ora, o dal momento che è piatta se si apre nella stessa direzione...

File:
 

Grazie automatedtrader, è più bello quando si imposta l'SSP a 24. Sì, l'ho anche cambiato per farlo apparire in una finestra separata. È molto meno ingombrante.

Ottimo trade sul tuo Eur. Più pips per te e grazie ancora per la condivisione.

 

vjrad.

Potresti gentilmente mostrarmi come permettere a questo indicatore di apparire in una finestra separata (o postare la tua versione?

Grazie.

 
Pip Trip:
vjrad.

Potreste gentilmente mostrarmi come permettere a questo indicatore di apparire in una finestra separata (o postare la vostra versione?

Grazie.

per farlo apparire in una finestra separata basta cambiare

#proprietà indicator_chart_window

per essere

#proprietà indicatore_separato_finestra

 

vjrad e Eliyahun,

Grazie a entrambi.

 

Ehi, puoi cambiare il nome di quell'indicatore, non è mio, non l'ho fatto io... il nome originale è ForexOFFTrend... cambio solo i nomi per raggrupparli nella mia lista di indicatori, così posso creare modelli e trovarli facilmente

 

bene se ti piace il nome ... era pazzo dopo le notizie è uscito whiplashed uscire un po '... io non commercio dopo notizie come quella fino a quando non torna alla sua tendenza originale dal momento che la notizia non era quello che era previsto ...

 
automatedtrader:
Ecco qui...wow non sapevo di averne uno con un allarme su di esso, dovrò controllarlo

Beh, ho giocato con questo indicatore, cercando di metterlo a punto. Sembra molto buono nella previsione. Ora è uno dei miei indicatori principali... Grazie.

File:
usdjpy_pre.jpg  221 kb
Motivazione: