Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 376

 

.

 
Alexander_K:

Sì, lo penso anch'io - e ancora non metto SL o TP. Uscire dal commercio - secondo l'algoritmo. Ma comunque - c'è una domanda dolorosa "Forse sto lavorando senza stop loss per niente? Una domanda così ambigua...

I trader di Chelyabinsk usano la margin call come stop loss).

 
Олег avtomat:

Questo è un altro problema. Risolvere questo problema vi permetterà di avvicinarvi alla soluzione del problema del pareggio.

Anche "Breakeven" è un concetto scivoloso. È più preciso parlare della redditività delle transazioni forex in diverse condizioni.

 
Aleksey Nikolayev:

I commercianti robusti di Chelyabinsk usano una chiamata di margine come stop loss)

Devo essere anche io un duro di Chelyabinsk :-)

In realtà è molto sensato... non tenere denaro in un conto di trading per più di un paio di settimane.

 
aleger:

Anche "Breakeven" è un concetto scivoloso. È più preciso parlare della redditività delle transazioni forex in diverse condizioni.

Sono d'accordo. Ma non c'è un termine adatto, e bisogna definirlo in qualche modo.

 
Олег avtomat:

Sono d'accordo. Ma non c'è un termine adatto, e dobbiamo definirlo in qualche modo.

C'è un termine, ma per qualche ragione non c'è una "definizione" (ancora)...

 
aleger:

C'è un termine, ma non c'è una "definizione" (ancora)...

E qual è il termine? Suonalo.

(Spero che non sia uno zigzag? ;)))

 
Олег avtomat:

E qual è il termine?

Lo stesso "break-even" - la parola - il termine è in circolazione, ma la definizione (con cui può essere calcolato) no!

(zigzag è una parolaccia!)
 
Aleksey Nikolayev:

I commercianti robusti di Chelyabinsk usano una chiamata di margine come stop-loss)

Grazie al cielo i demotivatori non sono ancora usati come prova dei teoremi ;)))

 
aleger:

Lo stesso 'breakeven' - la parola - il termine in circolazione c'è, ma la definizione (con cui si può calcolare) no!

Beh, è quello che stai dicendo: scivoloso:

aleger:

Anche "Breakeven" è un concetto scivoloso . È più corretto parlare della redditività delle operazioni di forex in condizioni diverse.


Pensavo che ne avessi uno non scivoloso.

Motivazione: