Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 48

 
Grigori.S.B #:

E poi cosa? Tutto prosciugato?
Perché è al passato?

Non sono sdraiato su un fianco, sono annoiato.

Ho creato una strategia migliore.

Con la giusta strategia di trading accoppiato, è impossibile perdere.

 
Grigori.S.B #:

E poi cosa? Tutto prosciugato?
Perché è al passato?

È impossibile prosciugare tutto se si è intelligenti.

 
MrBrooklin #:

Ciao Alexei, no, non è così. A mio avviso, un indicatore è un tentativo di ciascun trader di interpretare il comportamento dei prezzi a modo suo. Per questo motivo ne esistono così tanti (indicatori).

Saluti, Vladimir.

Certo, ogni trader cerca di interpretare il comportamento dei prezzi a modo suo, ma in quale altro modo? Se voglio operare secondo la mia teoria, e la mia teoria è che se il prezzo nel momento attuale è superiore alla media delle ultime 3 barre, allora compro. Di cosa ho bisogno per farlo? Prendere una calcolatrice, calcolare il prezzo medio delle ultime 3 barre e ......... oppure scrivere una condizione if() nell'Expert Advisor, ecc. Oppure si può semplicemente fare riferimento all'indicatore MA con determinati parametri....

Se ho altri criteri, posso scrivere un indicatore per questi criteri e fare trading in base ad esso.

Ma il modo migliore è quello di operare per intuizione osservando il movimento del prezzo. Per così dire, "a occhio". Tutti i criteri sembrano corrispondere, ma qualcosa vi dice "non abbiate fretta" e a volte è molto produttivo. E a volte i parametri non raggiungono quelli richiesti, ma si guarda il prezzo e qualcosa ci dice "Forza" e improvvisamente si è fortunati. Ma non si può scrivere un indicatore del genere. L'idiozia artificiale non serve a nulla...

 
Alexey Viktorov #:
Se ho altri criteri, posso scrivere un indicatore per questi criteri e fare trading su di essi.

Tutto è corretto dal punto di vista del trader! Ma il problema è che al mercato valutario non interessa quali criteri abbia il trader. Lavora secondo i propri criteri, che quasi sempre non coincidono con quelli del trader. ))

Saluti, Vladimir.

 
Per tutte le domande personali, sponsorizzazioni, ecc. contattatemi su skype: live:pcmoder_1
Присоединение к беседе
Присоединение к беседе
  • join.skype.com
Весь мир общается по Skype. Обмен сообщениями и файлами и видеозвонки доступны бесплатно.
 
MrBrooklin #:

Tutto è giusto dal punto di vista del trader! Ma il problema è che al mercato valutario non interessa quali siano i criteri del trader. Lavora secondo i propri criteri, che quasi sempre non coincidono con quelli del trader. ))

Saluti, Vladimir.

e un martini è proprio la cosa giusta in questo caso ;)

 
Renat Akhtyamov #:

una strategia migliore.

Wow. Ho pensato che fosse la cosa più bella.

 
Roman Poshtar #:

Non è possibile prosciugare tutto se si è intelligenti.

Perché non si può perdere? È possibile perdere ovunque.
 
Vladislav Vidiukov #:
Perché non posso scaricare? Ovunque si possa scaricare.

Sempre che tu sia in banca. E se è già a -50%, allora devi rallentare. Una volta ho prosciugato il 10% e non mi hanno più beccato).

 

E così le conclusioni:

Ho provato a chiudere 1 ginocchio sul profitto dell'ultimo, funziona.

Sul profitto dell'ultimo + 2 +3 non funziona solo che consuma risorse per i calcoli, dato che lo scorrimento non si muove nella nostra direzione. E il profitto positivo è sempre sull'ultimo ginocchio.

Motivazione: