Errori, bug, domande - pagina 373

 

Buon pomeriggio. Ho generato un EA utilizzando mql5. Non ho nessuna lamentela sul suo lavoro. Non so come cambiarlo per comprare a vendere o viceversa. Non ho molta familiarità con mql4 ma non ho molta familiarità con mql5.

Per favore, consigliatemi se non vi dispiace.

Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
  • 2010.12.15
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы хотите быстро проверить торговую идею, не тратя времени на программирование? Выберите в "Мастере MQL5" нужный тип торговых сигналов, подключите модули сопровождения позиций и управления капиталом - на этом вся работа закончена. Создайте свои реализации модулей или закажите их через сервис "Работа" - и комбинируйте новые модули с уже существующими.
 
Dimmish:

Buon pomeriggio. Ho generato un EA utilizzando mql5. Non ho nessuna lamentela sul suo lavoro. Non so come cambiarlo per comprare a vendere o viceversa. Non ho molta familiarità con mql4 ma non ho molta familiarità con mql5.

Per favore, consigliatemi se non vi dispiace.

Forse, devi specificare con cosa hai generato l'EA (per esempio, puoi crearlo con una procedura guidata), se la libreria standard è usata lì e cosa si intende per "vendere invece di comprare e viceversa".
 
Interesting:
Forse devi specificare con cosa hai generato l'EA (diciamo che puoi crearlo con un wizard), se usa la libreria standard e cosa si intende per "vendere invece di comprare e viceversa".
Sì, da un mago. Come descritto quihttps://www.mql5.com/ru/articles/171. Bene, voglio che dia un segnale di acquisto e viceversa.
Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
  • 2010.12.15
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы хотите быстро проверить торговую идею, не тратя времени на программирование? Выберите в "Мастере MQL5" нужный тип торговых сигналов, подключите модули сопровождения позиций и управления капиталом - на этом вся работа закончена. Создайте свои реализации модулей или закажите их через сервис "Работа" - и комбинируйте новые модули с уже существующими.
 
Dimmish:

Buon pomeriggio. Ho generato un EA utilizzando mql5. Non ho nessuna lamentela sul suo lavoro. Non so come cambiarlo per comprare a vendere o viceversa. Non ho molta familiarità con mql4 ma non ho molta familiarità con mql5.

Per favore, consigliatemi se non vi dispiace.

Ci sono due possibilità, o si dovrebbe correggere la classe dei segnali o la classe del commercio (la parte che si occupa dell'esecuzione degli ordini).

Ma è più facile cambiare la classe dei segnali (meno fastidio).

Ma dall'esperienza MT4 l'inversione dei cattivi segnali non dà nulla. Il grafico sarà diverso, ma continuerà a drenare al ritmo della diffusione.

 
Urain:

Ci sono due opzioni, o per modificare la classe dei segnali o la classe commerciale (il luogo che si occupa dell'esecuzione degli ordini).

Ma è più facile cambiare la classe dei segnali (meno fastidio).

Ma dall'esperienza MT4 ricordo che invertire i cattivi segnali non dà nulla. Il grafico sarà diverso, ma continuerà a drenare al ritmo della diffusione.

Sono d'accordo che il rollover si svuoterà al tasso di spread. Ma questo scarico sarà se anche senza un rollover, si scaricherà alla velocità dello spread.
 
papaklass:

Devi cambiare il tipo di ordine nella richiesta di compravendita. Ci sono un totale di otto tipi di ordine:

per gli ordini a mercato - ORDER_TYPE_BUY (comprare) , ORDER_TYPE_SELL (vendere) ;

per gli ordini in sospeso - ORDER_TYPE_BUY_LIMIT (comprare), ORDER_TYPE_SELL_LIMIT (vendere);

- ORDER_TYPE_BUY_STOP (comprare), ORDER_TYPE_SELL_STOP (vendere);

Per passare da Comprare a Vendere, cambia il tipo di ordine al contrario e non dimenticare di ricalcolare i livelli di stop.

Li ho cercati, non ce ne sono.
 
Urain:

Ci sono due opzioni, o per modificare la classe dei segnali o la classe commerciale (il luogo che si occupa dell'esecuzione degli ordini).

Ma è più facile cambiare la classe dei segnali (meno fastidio).

Qui non sono d'accordo, se tutto è ben scritto nell'Expert Advisor anche la "classe commerciale" potrebbe non aver bisogno di essere corretta. Basta chiamare la funzione buy invece della funzione sell nel posto richiesto (avendo specificato i parametri richiesti della chiamata).

Urain:

Ma dall'esperienza MT4 ricordo che invertire i cattivi segnali non dà nulla. Il grafico sarà diverso, ma tutto lo stesso prugna al tasso di diffusione.

Sostengo pienamente questo punto. Se la strategia è scivolosa, la perdita risultante sarà garantita (l'unica questione è la tempistica).
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Вызов функции - Документация по MQL5
 
Dimmish:
Li ho cercati, non ce ne sono.
C'è, nella classe trading, ma è meglio cambiare nella classe signals, allora la logica corretta è conservata e c'è meno editing, si cambia solo il segnale di uscita in quello opposto e questo è tutto.
 
Dimmish:
Li ho cercati, non ce ne sono.

Questo se tutto è scritto a basso livello senza OOP(libreria standard e classi proprie).

Se viene utilizzato un Expert Advisor con OOP, la libreria standard è di solito utilizzata (per i neofiti generazione da Wizard è rilevante), allora è più facile fare altrimenti. Allora non c'è bisogno di immergersi nel deserto di MQL5.

Prendete la classe standard (anche quella di base, per così dire) CExpert.

Ha le seguenti funzionalità per entrare nel mercato

Metodi di ingresso al mercato

virtuale CheckOpen

Verifica la necessità e la possibilità di entrare nel mercato

virtuale CheckOpenLong

Verifica la necessità e la possibilità di entrare in posizione lunga

virtuale CheckOpenShort

Verifica la necessità e la possibilità di entrare in posizione corta

virtuale OpenLong

Esegue operazioni per l'apertura di posizioni lunghe

virtuale CheckOpenShort

Esegue l'operazione di apertura della posizione corta


Basta cambiare la chiamata di OpenLong in OpenShort e la cosa è fatta.

Per gli sviluppatori - non conosco il file di aiuto MQL, ma c'è un bug nei nomi di OpenShort!

Urain:
Sì, c'è, nella classe trade, ma è meglio cambiarlo nella classe signals, allora la logica corretta è conservata e c'è meno da correggere, si cambia solo il segnale di uscita in quello opposto e questo è tutto.

Se la classe del segnale è presa dalla libreria standard (non può essere modificata), non funzionerà. Ed è sempre più conveniente cambiare il "tuo" codice, specialmente per un Expert Advisor.

Almeno secondo me. Ma di nuovo, non ne vedo il motivo.

 
Interesting:

Questo se tutto è scritto a basso livello senza OOP(libreria standard e classi personalizzate).

Se esperto di OOP applicato...


Nel suo post iniziale, Dimmish ha scritto che ha generato un EA, il che significa che l'EA è scritto usando classi standard.