[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 645

 

Ho delle domande sul tester MQL4. Tutte le azioni devono essere fatte da codice (=programmaticamente).

1.Qual è il modo di premere il pulsante "Start" per avviare il tester.

2..Qual è il modo di premere il pulsante "Stop" per fermare il tester(=può chiudere la finestra del tester).

Se suggerisci:

PostMessageA(WindowHandle(Symbol(),Period()), WM_COMMAND, 33050, 0);

Ho <WindowHandle> nel mio tester non funziona.

Forse puoi aiutarmi?

 
Ciao, vedo che molte persone stanno facendo trading sull'oro nelle competizioni. Ma come potrei testare un EA sull'oro? Non c'è un tale strumento nel tester di strategia su MT4! O forse non so come attivarlo. Per favore, ditemi come attivarlo!
 
ikatsko:
Ciao, vedo che molte persone stanno facendo trading sull'oro nei concorsi. Ma come potrei testare un Expert Advisor sull'oro? Non esiste uno strumento simile in strategy tester su MT4! O forse non so come attivarlo. Per favore, consigliatemi!


Clicca con il tasto destro del mouse sul contenuto della scheda "Market Watch" nel terminale e seleziona "Mostra tutti i simboli".

Poi nel tester della strategia, scegliete l'oro (spot) o XAUUSD - il nome dipende dalla società di intermediazione.

Poi usa F2 per scaricare le citazioni e vai...

 
Grazie! Ma penso che questo sarebbe il modo di selezionare uno strumento per un conto demo, per esempio. E sto chiedendo della possibilità di selezionare uno strumento nello strategy tester!!! Nel campo "Symbol" del tester di strategia!
 
ikatsko:
Grazie! Ma penso che questo sarebbe il modo di selezionare uno strumento, per esempio, per lavorare su un conto demo. E sto chiedendo della possibilità di selezionare uno strumento nello strategy tester!!! Nel campo "Symbol" del tester di strategia!


Te lo mostro comunque nel tester (vedi 2° screenshot) e come selezionarlo nel tester - questo è quello che ho e il campo "Symbol" del tester della strategia è aperto. Provalo e basta.

Senza selezionare "mostra tutti i simboli" - non avrete oro nel tester per i test.

 

Sì, hai ragione. Si è scoperto che su uno dei terminali su cui lavoro, XAUUSD non appare negli strumenti del tester di strategia. Ma appare su un altro! La sua raccomandazione è corretta. Ma non tutte le società di brokeraggio lo supportano. FreshForex, in particolare, non mostra l'oro nello Strategy Tester. Grazie

 
Qwertee: OK, un altro punto del mio EA è questa ramificazione:

if(period=="M15")
{
//controllare per aprire buy
Alert(buysell);

se(buysell=="comprare")

Allarme(1);

.............

}

Fondamentalmente, if annidati. MA. la condizione if(period=="M15") è soddisfatta e Alert dà un risultato, e compra, ma la condizione if(buysell=="buy") non è soddisfatta e il comando Alert(1) non è nemmeno eseguito. Accidenti, ma entrambe le condizioni sono anche sintatticamente le stesse, ma perché una è eseguita e l'altra no?

Tecnicamente è semplice: buysell !"="buy" - quindi il prossimo Alert(1) non viene eseguito.

Cosa contiene la variabile buysel in quel momento è scoperto da print: Print (buysell); dopo il primo Alert.

 
Buon pomeriggio, ho fatto un bot per segnalare se le condizioni sono le stesse.
extern string SoundFile = Паровоз.wav.....

..............

if a >  b && b > c && c > d......
 {
  Alert("SELL  -> NZD_INDEX");
  PlaySound(SoundFile);
  Sleep(100000);
 }   



Per favore consigliatemi cosa ho fatto di sbagliato, la finestra appare ma non suona come dovrebbe e suona l'avviso di default dal terminale.
 
odiseif: Per favore ditemi cosa ho fatto di sbagliato, la finestra si apre ma il suono di default Alert del terminale non suona come dovrebbe.

e se si esegue lo script con una sola linea

int start(){
   PlaySound("Паровоз.wav");
return(0);
}

Se non funziona, probabilmente il suono steam locomotive.wav non si trova nella cartella: terminal_directory\sounds

il suono dal terminale può essere disabilitato nel menu: scheda service-settings-events, cliccare sulla campana per mostrare la croce

 
IgorM:

e se si esegue lo script con una sola linea

Se non funziona, probabilmente il suono steam engine.wav non si trova nella cartella: terminal_directory\sounds

il suono dal terminale può essere disabilitato nel menu: scheda service-settings-events, cliccate sulla campana lì per ottenere una croce


Grazie ... circa il pezzo di codice non capisco come risolvere questo problema ancora ....dilettant tuttavia ....perezdelay semplice nelle loro condizioni .... ma la croce cercherà, forse ottenere. la cosa più interessante è che il bot ho fatto il segnale si è verificato su 4 fusi orari ...... Così quando il segnale sulla m1 per un indice, è l'allarme di default, e quando le condizioni si verificano per m5 avvisa come ho bisogno di .... e prescritto lo stesso modo ovunque. come per m1 e per m5, m15 e n1
Motivazione: