Errori, bug, domande - pagina 374

 
Interesting:

...

Basta cambiare la chiamata OpenLong in OpenShort e questo è tutto.

...

Anche OpenLong non c'è.
 
Dimmish:
Anche OpenLong non c'è.

1. Per quanto riguarda l'aiuto

Nell'aiuto (online) almeno è elencato, come realmente è, lasciate che gli sviluppatori lo risolvano.

E questo bug nella descrizione è visibile a colpo d'occhio

virtuale CheckOpenShort

Controlla se è necessario e se è possibile entrare nella posizione corta

virtuale OpenLong

Esegue le operazioni di apertura di una posizione lunga

virtuale CheckOpenShort

Esegue l'operazione per aprire una posizione corta


2. Per quanto riguarda l'Expert Advisor, se usa la libreria standard.

Alcune classi commerciali devono esserci comunque, e queste classi dovrebbero logicamente avere funzionalità appropriate.

L'Expert Advisor stesso di solito contiene (in caso di utilizzo di OOP) una classe che controlla tutto il trading.

Per esempio, tale classe nel MACD Sample standard è CSampleExpert. 3.

Se l'Expert Advisor è stato creato da una procedura guidata, guarda cosa contiene e come funziona.

Per esempio, in questo Expert Advisor la classe commerciale principale si chiama ExtExpert (il discendente di CExpert ).

PS

Se sei così ansioso di riscrivere la logica dell'Expert Advisor che usa la libreria standard (nel modo in cui ti serve), allora ci sono due modi:

1. Riscrivere il sistema di segnali (in file separati, avendo precedentemente copiato il loro codice dall'originale);

2. riscrivere la logica della classe di trading principale e dello stesso Expert Advisor (la classe di trading principale può essere riscritta in un file separato o direttamente nell'Expert Advisor).

 
Dimmish:

Ci deve essere. Non so quali, ho cercato tutto quello che so e non ho trovato niente di familiare.

Forse qualcosa dovrebbe essere cambiato in OnTrade? O in CExpert?

Ho aggiunto un commento al mio post.

Se avete altre domande, non esitate a chiedermele personalmente (non per entrare in discussioni qui).

Ma come è stato sottolineato molte volte su questo e sul vecchio forum - Cambiare da breve a lungo è inutile nella maggior parte dei casi (se l'Expert Advisor è essenzialmente un affondatore).

 
Interesting:

Aggiunto un commento al mio post.

Se avete altre domande, potete chiedere in privato (per non iniziare una discussione qui).

Anche se, come è stato ripetutamente notato su questo e sul vecchio forum - Cambiare da corto a lungo è inutile nella maggior parte dei casi (se l'esperto è essenzialmente un idraulico).

Beh, ho fatto i conti e tenendo conto dello spread il profitto dovrebbe essere sul flip. Ora cercherò di capirlo da solo, semmai - scriverò.
 
Dimmish:
Bene, ho calcolato e tenendo conto dello spread, il profitto dovrebbe essere all'inversione. Ora cercherò di capirlo da solo, e semmai scriverò.

Ad una rapida occhiata, il sistema può avere i seguenti svantaggi:

1. La strategia può essere in effetti non buona; 2. TF o simbolo sbagliato; 3. Errore in MM e RM (per esempio lotto selezionato in modo errato); 4. Troppi falsi segnali (molto spesso una delle ragioni principali); 5. Errore nella scelta della società di brokeraggio/broker (poche persone ci pensano); 6. Calcolo TP e SL errato; 7. Sistema errato di conversione in CUE e trall (può essere del tutto assente);

8. 8. Le operazioni sbagliate vengono fatte già su una posizione aperta (media, inversione, taglio, ecc.); 9. Il sistema di trading non può essere completamente automatizzato e deve essere controllato dal trader; 10. Il sistema deve essere ottimizzato periodicamente.

Beh, ci possono essere poche altre cose, finché non si determina esattamente dove sta il difetto è difficile parlare di qualcosa (inoltre, è difficile parlare di una maggiore efficienza a spese di un tale cambiamento nella logica).

 
Interesting:

Ad una rapida occhiata, il sistema può avere i seguenti svantaggi:

1. La strategia può essere in effetti non buona; 2. TF o simbolo sbagliato; 3. Errore in MM e RM (per esempio lotto selezionato in modo errato); 4. Troppi falsi segnali (molto spesso una delle ragioni principali); 5. Errore nella scelta della società di brokeraggio/broker (pochi ci pensano); 6. Calcolo TP e SL sbagliato; 7. Sistema non valido di conversione in CUE e tralls (può essere del tutto assente);

8. 8. Le operazioni sbagliate vengono fatte già su una posizione aperta (media, inversione, taglio, ecc.); 9. Il sistema di trading non può essere completamente automatizzato e deve essere controllato dal trader; 10. Il sistema deve essere ottimizzato periodicamente.

E c'è poco altro che può andare male, finché non si identifica esattamente dove sta il difetto è difficile parlare di qualcosa (inoltre, è difficile parlare di aumentare l'efficienza a spese di un tale cambiamento nella logica).

1. Probabilmente; 2) Beh, può essere; 3) Il lotto fisso 0,1. Dall'inizio di quest'anno, la perdita di 1300$ per 11 scambi in una coppia; 4. Penso, che difficilmente; 5. Può essere anche, ho controllato solo un broker; 6. TP e SL sono solo per mostrare, commercio va da inversione di posizione; 7. Sto testando il sistema sul mio conto demo con inversione di posizione in MT4; tuttavia, ho un piccolo profitto, perché non sono sempre al mio computer personale e non posso sempre monitorare i nuovi trade; 10.

Stavo pensando che forse sarebbe più facile copiare da MT5 a MT4 con il reverse? Ho trovato la copia diretta, ma non con il flip.

 
Dimmish:

1. Beh, forse; 2. Beh, è necessario selezionare; 3. lotto costante 0,1. Dall'inizio di quest'anno, la perdita di $1300 per 11 transazioni su una coppia; 4. Penso, che difficilmente; 5. Anche può essere, ho controllato solo un broker; 6. TP e SL sono solo per mostrare; commercio va da inversione di posizione; 7. Sto testando il sistema sul mio conto demo con inversione di posizione in MT4; tuttavia, ho un piccolo profitto, perché non sono sempre al mio computer personale e non posso sempre monitorare i nuovi trade; 10.

Stavo pensando che forse sarebbe più facile copiare da MT5 a MT4 con il reverse? Ho trovato la copia diretta, ma non con il flip.

Sarebbe più facile mostrare il codice di Expert Advisor che avete generato. Non credo che sarebbe difficile ribaltare una posizione.
 
Dimmish:

1. Beh, forse; 2. Beh, è necessario selezionare; 3. lotto costante 0,1. Dall'inizio di quest'anno, la perdita di $1300 per 11 transazioni su una coppia; 4. Penso, che difficilmente; 5. Anche può essere, ho controllato solo un broker; 6. TP e SL sono solo per mostrare; commercio va da inversione di posizione; 7. Sto aprendo una posizione e aspetto il prossimo segnale di apertura; 9. Sto testando il sistema su un conto demo con inversione in MT4; tuttavia, ho un piccolo profitto, poiché non sono sempre al mio computer personale e non posso sempre monitorare i nuovi trade; 10.

Non ho ottimizzato, e non credo di averne bisogno. 4. Si osserva in molti sistemi di trading; 7. Ma qui dobbiamo riflettere; 8. Potremmo seppellire un dinosauro, per non parlare del cane; 9. Io non lo farei, soprattutto tenendo presente che la base del TS è l'inversione (qui possiamo anche ricordare l'8° punto); 10.

Oscuramento:

Ho pensato che forse sarebbe più facile fare la copia da MT5 a MT4 con flip? Ho trovato una copia diretta, ma non ho trovato un flip.

L'idea non è male, a differenza della copia da MT4 a MT5. Anche se ci sono molti problemi da risolvere anche qui...
Urain:
Sarebbe più facile mostrare il codice EA che hai generato. Non credo che sarà difficile invertire una posizione.

Certo, non è un problema invertirlo se ho il codice, ma temo che non servirà.

Penso che sia più facile adattare questo sistema per MT5 senza il fastidio di testare su MT4.

 
Interesting:

A mio parere, è più facile adattare questo sistema per MT5, senza il fastidio di testarlo su MT4.

Beh, finora non ci sono molti posti dove si può fare trading con un conto reale su MT5. Ho visto un ragazzo qui da qualche parte nel forum che chiedeva della copia con un flip, ma non credo che abbia avuto una risposta.
 
Dimmish:
Per ora non ci sono molti posti dove si può fare trading su MT5. Se non sapete qual è il prezzo, potete usarlo come indicatore del fatto che il prezzo è più alto di quello precedente.

Cosa c'è da pensare? Questo comporta un ROTURN e un RETURN. Per quanto riguarda il ROTURN, è più semplice; secondo la logica di compensazione in MT5 è la chiusura di una posizione a profitto o stop, seguita dall'apertura della posizione opposta alla differenza di volumi.

Per quanto riguarda MT4 il rollover è solitamente realizzato attraverso il lock.

Motivazione: