Errori, bug, domande - pagina 192

 
dpm:
Ho provato di nuovo ad avviare il terminale in diversi modi, ma senza successo, disabilitando del tutto l'antivirus! Il terminale scarica alternativamente da diversi punti d'accesso e ogni volta a una dimensione di download diversa, si ferma, passa a un altro punto d'accesso, e così via in continuazione, ma a volte smette semplicemente di scaricare. Penso che ciò accada a causa di un arresto temporaneo della connessione per 15-20 secondi sulla connessione GPRS, è una specificità del lavoro di GPRS Internet. Quando scarico il terminale MT4, lo faccio attraverso il downloader come Download Master, che tiene il download e tali interruzioni non interferiscono con il download del terminale.

Il problema è chiaro - l'installatore web di Alpari era vecchio di un anno e conteneva bug con la rete, causando problemi di download sui canali lenti.

Abbiamo già scritto loro per aggiornare le loro distribuzioni. Le nostre distribuzioni (MetaQuotes) hanno da tempo le correzioni.

Prova la nostra versione.

 
Renat:

Il problema è chiaro - l'installatore web di Alpari era vecchio di un anno e conteneva bug con la rete, causando problemi di download sui canali lenti.

Abbiamo già scritto loro per aggiornare le loro distribuzioni. Le nostre distribuzioni (MetaQuotes) hanno da tempo le correzioni.

Prova la nostra versione.

Ho provato le tue distribuzioni, ma il problema non è andato via: pausa, stop e carica dall'inizio!

Potete dirmi per favore come inserire la funzione trailing stop nell'EA?

 
dpm:


Potete dirmi come inserire un trailing stop in un EA?

Puoi leggere Come creare il tuo Trailing Stop
 
Rosh:
Puoi leggere l'articolo Come creare il tuo Trailing Stop
È un po' complicato per me. C'è un esperto di trailing stop separato come su MT4?
 
dpm:
È un po' complicato per me. C'è un esperto di trailing stop separato come su MT4?
Fai una richiesta al servizio, ti scriveranno.
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
sergey1294:
Fai una richiesta al service desk e ti scriveranno
C'è una tassa per la presentazione della domanda?
 
dpm:
C'è una tassa per soddisfare la richiesta?
Non potete mettere il costo dell'ordine nella casella, o impostarlo a 0. Sarete lasciati ad aspettare.
 

Agli sviluppatori.

Per quanto riguarda la rete a strascico incorporata:

1. Si prega di fare SL evidenziando il livello di colore come su MT4 (evidenziazione gialla di SL nella posizione che viene utilizzata per il trawling);

2. Si prega di convertire in pip reali (comprese 5 cifre). Lasciate che sia il terminale a rilevare da solo la precisione della quotazione e impostate i parametri necessari per gli strascichi (ad esempio è impostato 45 invece di 450).

 
joo:
Puoi scegliere di non mettere il costo dell'ordine nella casella, o di mettere 0. Dovrai sederti e aspettare.
Se è gratis, mi sembra di capire che dovrete aspettare molto tempo? La questione è che molte persone avranno bisogno di questo EA per i trailing stop, ci sono molti EA simili in MT4 e sono distribuiti gratuitamente, ma qui dovrò pagare e tutti li useranno, il che non è proprio logico.
 
dpm:
Se è gratis, immagino che dovrete aspettare molto tempo? La questione è che molti EAs avranno bisogno di questo trailing stop, MT4 ne ha molti simili e sono distribuiti gratuitamente, quindi io dovrò pagare qui e tutti li useranno, il che non è esattamente logico.

Stavo scherzando solo a metà, naturalmente. Immagino che si debba aspettare molto tempo.

Penso che sarebbe meglio chiedere qui, questo ramo non è il posto giusto per queste domande e richieste.

Motivazione: