Squadra di MetaQuotes - Grazie! - pagina 6

 
Alexey Viktorov:

Sogni, sogni...

Dov'è la tua dolcezza?

Sono finiti i sogni...

Non c'è più il fango.


Penso che con tali possibilità di automatizzare i processi di trading come ha il terminale MT5, i broker dovrebbero chiedere a MQ di non affrettare l'implementazione di tutti i "plus" per vivere un po' di più...

Non credo che questi broker debbano preoccuparsi perché vivono della commissione. Beh, anche loro sono sul mercato, quindi corrono rischi come tutti gli altri. Basta ricordare la storia di uno di loro, che ha comprato opzioni per una grande quantità e così si è rovinato, perché tutto è andato nella direzione sbagliata.

 
Vasiliy Smirnov:

Per vostra informazione, Metatrader è disponibile in borsa. Metatrader 5 è presentato sia per le azioni che per il forex.

Uh-huh, 3-5 broker. E dai post sul forum, non funziona correttamente.

Qui, a colpo d'occhio).

È impossibile fare trading su FORTS:

Si prega di provare a correggere gli errori per FORTS - è impossibile da scambiare.

 
Yuriy Asaulenko:

Uh-huh, 3-5 broker. E secondo i post del forum, non funziona davvero.

Qui, a colpo d'occhio).

Beh, ci sono persone che si lamentano sempre, non sono contente di tutto. Non c'è sempre nessuna logica o specificità in questi post.

Non ho bisogno di molti broker, uno è sufficiente per me, se è buono.

 
Vasiliy Smirnov:

Beh, ci sono persone che si lamentano sempre, non sono contente di tutto. C'è sempre una mancanza di logica o di specificità in questi post.

E non ho bisogno di molti broker, uno è sufficiente per me, purché sia uno buono.

Sei uno scrittore robot che se ne frega di come funziona il terminale.

L'unica cosa che ti interessa è pagare e piazzare gli ordini!

 
prostotrader:

Quindi a te, lo scrittore robot, non frega un cazzo di come funziona il terminale.

Finché si viene pagati e si fanno ordini!

Sei uno scrittore di robot, questo è il mio hobby, non è affatto il mio campo.

Passo anche il mio tempo con molte persone, cosa che faccio davvero, anche con i broker.

Penso che sia anche importante che il robot-scrittore sia bravo, perché di fatto il robot-scrittore è responsabile del lavoro del terminale.

 
Yuriy Asaulenko:

Certamente non lo stavo consigliando). Guarda il contesto o almeno leggi il post fino alla fine. Inoltre, io stesso gioco a Forti).

È a causa di persone come te e altri come te che si intromettono in messaggi che non sono indirizzati a loro ed esprimono la "loro opinione",

niente viene aggiustato per anni, perché "come se gli utenti non ne avessero bisogno"!

 
Vasiliy Smirnov:

Ho un hobby, scrivere robot non è affatto la mia specialità.

E gestire le proprie finanze è probabilmente il destino di molte persone, che è quello che faccio, anche presso i broker.

Penso che sia anche importante che i robot-scrittori facciano tutto bene, infatti il robot-scrittore è responsabile del lavoro del terminale.

Beh, sì, lo fa..... :)

 
Vasiliy Smirnov:

Beh, ci sono persone che si lamentano sempre, non sono contente di tutto. C'è sempre una mancanza di logica o di specificità in questi post.

Non ho bisogno di molti broker, uno è sufficiente per me, purché sia buono.

Allora, giochi a Forti (o scrivi robot), o a Forex?

 
Yuriy Asaulenko:

Allora, giochi a Forti (o scrivi robot), o a Forex?

E preferisco giocare con il cane o con i bambini, potrei giocare con mia moglie a letto, ma preferisco avere investimenti più affidabili.

 
Vasiliy Smirnov:

E preferirei giocare con il cane o con i bambini, forse con mia moglie a letto, ma preferirei avere un investimento più sicuro.

Capito, da nessuna parte.

Motivazione: