Errori, bug, domande - pagina 18

 

In MQL4 c'era una tale funzione

double AccountFreeMarginCheck( string symbol, int cmd, double volume) 
Возвращает размер свободных средств, которые останутся после открытия указанной позиции по текущей цене на текущем счете. 
Если свободных средств не хватает, то будет сгенерирована ошибка 134 (ERR_NOT_ENOUGH_MONEY).  
In MQL5 non ho trovato un analogo, sarà disponibile una tale funzione o devo calcolarla io stesso? Se è così, per favore consigliate come farlo correttamente.
 

Quando sono passato a un nuovo giorno, tutte le quotazioni del 29 sono scomparse. il riavvio del terminale non aiuta. neanche l'aggiornamento del grafico.

 
Prival:

Quando sono passato a un nuovo giorno, tutte le quotazioni del 29 sono scomparse. il riavvio del terminale non aiuta. neanche l'aggiornamento del grafico.

A quale server è collegato il terminale?
 
sergey1294:

In MQL4 c'era una funzione come questa

In MQL5 non ho trovato l'analogo, tale funzione sarà disponibile o devo calcolarla io stesso, se è così, per favore consigliatemi come farlo correttamente.
Vedi p. 16 di questo argomento. https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page16/#comment_8755 Una domanda popolare, però! :)
 
Yedelkin:
Vedi pagina 16 di questo thread. 16 di questo thread. https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page16/#comment_8755 Domanda popolare, però! :)
Non ci sono informazioni richieste lì, c'è solo la funzione ACCOUNT_FREEMARGIN per restituire i fondi liberi , e ho bisogno esattamente di quanti fondi liberi sono rimasti dopo aver aperto una posizione con un volume per esempio di 0,1 lotti
 
alexvd:
A quale server è collegato il terminale?
Non lo so, ho scaricato solo il terminale da te, non ho usato altro. Ora i dati sono apparsi, ma mancavano anche questa mattina (devono essere mancati tutta la notte). Posso mandarti i file per l'analisi, dimmi solo cosa e dove
 
sergey1294:
non ci sono informazioni necessarie, c'è solo la funzione ACCOUNT_FREEMARGIN, e ho bisogno cioè del numero di fondi liberi rimasti dopo l'apertura di una posizione per volume, per esempio 0,1 lotti

Qual è la differenza tra"ACCOUNT_FREEMARGIN" e"il numero di fondi liberi rimanenti dopo l'apertura di una posizione peresempio di 0,1 lotti"?

Soprattutto in entrambi i casi stiamo parlando di "fondi liberi". "Fondi gratuiti per cosa esattamente?

 
Yedelkin:

Qual è la differenza tra"ACCOUNT_FREEMARGIN" e"il numero di fondi liberi rimanenti dopo l'apertura di una posizione per esempio di 0,1 lotti"?

In particolare, in entrambi i casi si parla di "fondi liberi". "Fondi gratuiti per cosa esattamente?


CONTO_FREEMARGINE

Valore del conto nella valuta del deposito, che è disponibile per l'apertura di una posizione.

doppio


ACCOUNT_FREEMARGIN, per quanto ne so, restituisce lo stato attuale dei fondi disponibili.

In alcuni casi è anche necessario determinare la quantità di "fondi liberi", tenendo conto della posizione che non è ancora aperta, ma che può essere aperta.

 
Interesting:


CONTO_FREEMARGINE

Saldo del conto disponibile per aprire una posizione nella valuta del deposito

doppio


ACCOUNT_FREEMARGIN, per quanto ne so, restituisce lo stato attuale dei fondi disponibili.

In alcuni casi dobbiamo determinare la quantità di "fondi liberi" in vista di una posizione che non è ancora aperta ma può essere aperta.

Esatto ACCOUNT_FREEMARGIN restituisce lo stato attuale dei fondi liberi, ma ho bisogno di ottenere il valore dei fondi liberi rimanenti prima di aprire una posizione.
doubleFreeMarginCheck( simbolo stringa, int cmd, doppio volume)
 

Penso di aver capito la funzione in questione: determinare la quantità di fondi liberi che rimarranno se una posizione viene aperta. Date un'occhiata alle seguenti sezioni del manuale MQL5:

- CAccountInfo;

- FreeMarginCheck.

Motivazione: