[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 22

 
Ho deciso di testare tutti i trailing stop e ho notato che il più semplice non funziona del tutto correttamente, spingendo gli stop indietro. Ho pensato che fosse facile farlo da solo. L'ho provato ed è venuto fuori così:
     RefreshRates();
      if ( Tip==0 && NormalizeDouble(Bid, Digits) > NormalizeDouble(OrderStopLoss()+ TrailingStop, Digits))
       {
        OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid- TrailingStop*Point, OrderTakeProfit(), 0);
       }
     RefreshRates();
      if ( Tip==1 && NormalizeDouble(Ask, Digits) < NormalizeDouble(OrderStopLoss()- TrailingStop, Digits))
       {
        OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask+ TrailingStop*Point, OrderTakeProfit(), 0);
       }
Ma per qualche motivo non vuole funzionare. Puoi dirmi cosa c'è che non va?
 

Tral_Stop e TrailingStop sono uguali tra loro?

 
Roger >> :

Tral_Stop e TrailingStop sono uguali tra loro?

Ops, sì, scusate, sfortunato errore da principiante, due variabili identiche. Non vuole lavorare anche con uno solo.

 
È possibile estrarre direttamente (dalle caratteristiche dell'ordine) il margine su un ordine aperto nella valuta del deposito (il valore dei fondi investiti nella posizione aperta nella valuta del deposito)? Diciamo che il deposito è in rubli e ieri ho aperto una posizione con X lotti di USDJPY. Potrei calcolare il margine per questa posizione come "Margine = (Contratto/Livello)*USDRUR [all'apertura]", ma non sarebbe esatto (il tasso esatto di USDRUR all'apertura non è sempre disponibile, specialmente se la posizione è vecchia). Cosa fare?
 

Ho davvero bisogno di aiuto!

Come scrivere un criterio di trading per incrociare il prezzo con una media expotenziale in MQL4.

Supponiamo che io imposti la variabile EMA20_Open attraverso iMA. Non so come impostare la variabile Price per essere il prezzo corrente (!)

Per favore, aiutatemi!

 
Cari programmatori, qualcuno ha uno script che apre le posizioni quando il prezzo raggiunge la linea orizzontale impostata dall'utente? O ditemi come riconoscere la linea orizzontale sul grafico.
 
xruss >> :

Non so come impostare la variabile Price al prezzo corrente (


Il prezzo corrente è memorizzato nelle variabili Ask e Bid


Se confronti il prezzo attuale con i valori dell'indicatore, devi prendere il Bid, poiché tutti gli indicatori e gli oscillatori sono calcolati solo sui prezzi di domanda.
 
xruss >> :

Ho davvero bisogno di aiuto!

Come scrivere un criterio di trading per incrociare il prezzo con una media expotenziale in MQL4.

Supponiamo che io imposti la variabile EMA20_Open attraverso iMA. Ma non so come impostare la variabile Price per essere il prezzo corrente (non lo so).

>> Aiuto!

Posso provare a farlo in questo modo:


double Price = Bid;

if (NormalizeDouble( Price, Digits)==NormalizeDouble( EMA20_Open, Digits))
 {
   //Действие
 }

Esattamente la traversata può essere fatta in questo modo:

EMA20_Open=iMA(NULL,0,20,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1); //Переменная экспотенциальной средней

   if (iOpen(NULL,0,1)>= EMA20_Open&&iClose(NULL,0,1)<= EMA20_Open) //Критерий пересечения (Правда здесь свечи.)
     {
       //Действие 
     }
 

ToReshetov, e


Novizio

- complimenti speciali!!!

Grazie mille.



 
A xruss sarei grato se tu potessi testare il trailing a tuo piacimento, magari aiutandoti con l'errore. (Non funziona per me per qualche motivo).
Motivazione: