MTS "Universum" - pagina 6

 

Questa mattina ho ottimizzato il mio Expert Advisor e ho scommesso sul FTSE britannico su tf=m5. Ecco il risultato dall'apertura del mercato (timeframe 12 Mosca) fino ad ora.

Sì... c'è qualcosa in questi EAs! Modellato su AI!

 
Non credo che dovrebbe essere: correggimi se sbaglio.
 
Lukyanov:
Non credo che questo dovrebbe essere il caso: Correggetemi se mi sbaglio.
Qual è il problema? La differenza tra il prezzo di apertura e il prezzo corrente è di 40,5 per la vendita e 0,5 per l'acquisto. Entrambe le posizioni sono in profitto.
 
Non si tratta di profitto, ma del fatto che una posizione di vendita già aperta dovrebbe essere chiusa quando appare il segnale di acquisto. O ho capito male il sistema?
 
E non per niente. Entrambe le versioni funzionano in modo indipendente. E ciascuno individualmente, sono analoghi dell'AI COUNTER, e funzionano nello stesso modo previsto dal suo algoritmo.
 
Sarei grato per una spiegazione del "perché". -- Mentre scrivevo questo messaggio, hai già risposto. Grazie.
 

La funzionalità MM è già stata implementata in Expert Advisor (commentata). Quando si usa - #include b-Lots

Resta da prevedere la possibilità di MM di lavorare con lotti a partire da 0,01. Ho iniziato a farlo, ma qualcosa ha fermato l'attività...

Qualcuno può farlo...?

 
Nessun problema. Tornerò a casa stasera e posterò il codice.
 
Sembra che ci sia bisogno di modificare la dimensione minima del lotto nella biblioteca stessa...
 
Non mi sono preoccupato della biblioteca. Ho appena aggiunto una funzione, come faccio di solito nei miei Expert Advisor. Potete metterlo alla prova.
Motivazione: