Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 318

 
Questa storia della lega non ha prospettive. Il profitto cumulativo è zero. Ci viene mostrato solo un più senza un meno.
 
Renat Akhtyamov:
Questa storia della lega non ha prospettive. Il profitto cumulativo è zero. Ci viene mostrato solo un più senza un meno.
Ti sbagli, è un graal.
 

dobbiamo cambiare qualcosa, essere entusiasti, auto-ottimizzare l'indicatore, cambiare il gestore in condizioni diverse

Non aiutare Baskakov con la spiegazione delle maniglie) lasciatelo andare a leggere

 
Renat Akhtyamov:
Questa storia della lega non ha prospettive. Il profitto cumulativo è zero. Ci viene mostrato solo un più senza un meno.

Renat, di quali "prospettive" stai parlando?

È come dire "questa storia di MAHA (o Stocastico) non ha prospettive".

Che "mostra più" - non è così, in primo luogo, anche i calcoli mostrano che su 700 TS al meglio QUELLO (non un buon profitto, ma qualche profitto) mostra solo il 20%. Hai bisogno dell'altro 80% per il tuo lavoro?

Non ho mai nascosto che sono lì, inoltre, l'essenza stessa della Lega è di avere questi stessi 20%, "mostrando qualcosa"! Io ce l'ho e mi sta bene.

Non capisco perché la gente si aspetta che la Lega produca risultati diversi. Di nuovo, la Lega è semplicemente un insieme di tutti i tipi di TC che hanno SEMPRE quelli che lavorano in positivo in questo particolare momento. Ho bisogno di questo set in modo da avere sempre una scelta di TC con cui lavorare, che non sono solo testati, ma hanno mostrato buoni risultati per qualche tempo. Ho tutto, ne sono felice e sostengo la Lega.

Se la gente è interessata, non sto nascondendo nulla, tutti i sistemi sono semplici come tre centesimi, Kodobase ha robot gratuiti che lavorano su questi principi, fornisco anche qualsiasi robot della Lega per coloro che lo vogliono, in cambio della promessa di monitoraggio...


Quali "prospettive", non capisco...

 
Georgiy Merts:

Renat, di quali "prospettive" stai parlando?

È come dire "questa storia di MAHA (o Stocastico) non ha prospettive".

Che "mostra più" - non è così, in primo luogo, anche i calcoli mostrano che su 700 TS al meglio QUELLO (non un buon profitto, ma qualche profitto) mostra solo il 20%. Hai bisogno dell'altro 80% per il tuo lavoro?

Non ho mai nascosto che sono lì, inoltre, l'essenza stessa della Lega è di avere questi stessi 20%, "mostrando qualcosa"! Io ce l'ho e mi sta bene.

Non capisco perché la gente si aspetta che la Lega produca risultati diversi. Di nuovo, la Lega è semplicemente un insieme di tutti i tipi di TC che hanno SEMPRE quelli che lavorano in positivo in questo particolare momento. Ho bisogno di questo set in modo da avere sempre una scelta di TC con cui lavorare, che non sono solo testati, ma hanno mostrato buoni risultati per qualche tempo. Ho tutto, ne sono felice e sostengo la Lega.

Se la gente è interessata, non sto nascondendo nulla, tutti i sistemi sono semplici come tre centesimi, Kodobase ha robot gratuiti che lavorano su questi principi, fornisco anche qualsiasi robot della Lega per coloro che lo vogliono, in cambio della promessa di monitoraggio...


Quali "prospettive", non capisco...

Domanda, ramo vecchio di due anni, chi lo usa oltre a te? Se nessuno, a cosa serve?
 
Georgiy Merts:

Renat, di quali "prospettive" stai parlando?

È come dire "questa storia di MAHA (o Stocastico) non ha prospettive".

Che "mostra più" - non è così, in primo luogo, anche i calcoli mostrano che su 700 TS al meglio QUELLO (non un buon profitto, ma qualche profitto) mostra solo il 20%. Hai bisogno dell'altro 80% per il tuo lavoro?

Non ho mai nascosto che sono lì, inoltre, l'essenza stessa della Lega è di avere questi stessi 20%, "mostrando qualcosa"! Io ce l'ho e mi sta bene.

Non capisco perché la gente si aspetta che la Lega produca risultati diversi. Di nuovo, la Lega è semplicemente un insieme di tutti i tipi di TC che hanno SEMPRE quelli che lavorano in positivo in questo particolare momento. Ho bisogno di questo set in modo da avere sempre una scelta di TC con cui lavorare, che non sono solo testati, ma hanno mostrato buoni risultati per qualche tempo. Ho tutto, ne sono felice e sostengo la Lega.

Se la gente è interessata, non sto nascondendo nulla, tutti i sistemi sono semplici come tre centesimi, Kodobase ha robot gratuiti che lavorano su questi principi, fornisco anche qualsiasi robot della Lega per coloro che lo vogliono, in cambio della promessa di monitoraggio...


Quali "prospettive", non capisco...

più interessante meno che più.

più precisamente la ragione,

ti è mai venuto in mente?

 
Vladimir Baskakov:
Domanda, ramo vecchio di due anni, chi lo usa oltre a te? Se nessuno, a cosa serve?

Solo ora, dopo un paio d'anni, il ramo (o piuttosto i risultati) cominciano a diventare utili

in base ai risultati del ramo, si vede chiaramente che :

- saldi di robot completamente automatici sono classici "SB con assorbimento" dalla tendenza "-spread

- l'ottimizzazione/selezione permanente comporta un aumento della dispersione - l'ampiezza del "chattering" aumenta

già una cosa buona e sensata da cui monetizzare MM

 
Renat Akhtyamov:

più interessante meno che più

più precisamente la ragione,

Le è mai venuto in mente?

Bene... non che "non abbia"... Chi farà tutto questo?

Mi segno anche i sistemi perdenti, ma secondo il principio "non dovrebbe essere fatto così". Circa il 5% dei sistemi, anche sulla storia, mostrano un chiaro comportamento non redditizio quando sono ottimizzati. Ed è un segno che i sistemi opposti hanno prospettive. Ma, secondo me, non ha senso segnalare "la TS più in perdita".

 
Vladimir Baskakov:
La domanda è: due anni fa, chi lo usa se non voi? Se nessuno, a cosa serve?

Ce l'hai... Ne ho bisogno. E questo mi basta. Sei tu che apri i tuoi segnali di divorzio alla "tosatura delle pecore" e cerchi di allettare la gente con delle prospettive. Non ne ho bisogno. Quindi non sto invogliando nessuno. Vi sto semplicemente informando che tra i 700TC disponibili in questo momento, tale-e-quello è in testa in termini di equilibrio, tale-e-quello è in testa in termini di qualità del commercio, tale-e-quello è durato più a lungo senza sovraottimizzazione, questo è tutto. Questo ramo non fornisce ulteriori informazioni.

E siete insoddisfatti perché state aspettando qualcos'altro. Devo deludervi. Non c'è altro qui e non ci sarà.

 
Maxim Kuznetsov:

Solo ora, dopo un paio d'anni, il ramo (o piuttosto i risultati) cominciano a diventare utili

in base ai risultati del ramo, si vede chiaramente che :

- saldi di robot completamente automatici sono classici "SB con assorbimento" dalla tendenza "-spread

- l'ottimizzazione/selezione permanente comporta un aumento della dispersione - l'ampiezza del "chattering" aumenta

già una cosa buona e sensata, da cui si può monetizzare MM

Osservazioni interessanti... In qualche modo non l'ho guardato da questo punto di vista... Dovrei pensarci...