Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 316

 
Vladimir Baskakov:
Esattamente, il calore è denaro, nel commercio. Tu non ce l'hai, quindi nessuno ha bisogno della tua password di investitore.
Ho chiesto di vedere il normale monitoraggio del suo tc. Trovate argomenti ridicoli per non dimostrare nulla di reale. Perché sai che la tua idea è nulla, inefficace, vuota. Ma te lo porti dietro per due anni, sprechi le risorse del sito e per qualche motivo pubblichi schemi incomprensibili

Niente del genere. Il calore è buono.

E gli argomenti ridicoli sono i vostri.

Ho 700TS. E l'unico modo per fornire il monitoraggio di tutti è quello di fornire una password di investimento. Ma non ne hai bisogno perché non ti interessa il monitoraggio, vuoi guadagnare a mie spese. No, non ve lo darò. Scegliete voi stessi il TS giusto e costruite il monitoraggio che volete.

La tua preoccupazione di "sprecare le risorse del sito" è particolarmente accattivante.

 
Georgiy Merts:

non ne hai bisogno perché non ti interessa il monitoraggio, vuoi fare un profitto a mie spese.

Zhora, questa è una perla! Siete in deficit perpetuo, e noi faremo soldi. Finisci con quello blu.
 
Vladimir Baskakov:
Zhora è una perla! Tu stesso sei in deficit perpetuo, e noi lo guadagneremo. Finisci con quello blu.

Quindi sono in rosso, e non si fanno soldi, si VUOLE fare soldi senza fare niente.

Questo è ciò a cui mi oppongo.

Ma non mi dire. A un tale scroccone - non farò mai nulla. Se vuoi usare i miei dati, nessun problema, la password di investimento è scritta sopra il thread, e posso duplicarla per te. E se vuoi che faccia qualcosa come vuoi tu, va bene. Lo farò come voglio io.

 
Georgiy Merts:

Quindi sono in rosso, e non si fanno soldi, si VUOLE fare soldi senza fare niente.

Questo è ciò a cui mi oppongo.

Ma non mi dire. A un tale scroccone - non farò mai nulla. Se vuoi usare i miei dati, nessun problema, la password di investimento è scritta sopra il thread, e posso duplicarla per te. E se vuoi che faccia qualcosa come vuoi tu, va bene. Lo farò come voglio io.

Zhora, incontri l'adeguatezza, non la cacci via. Buona fortuna
 
Vladimir Baskakov:
Zhora, quando incontri l'adeguatezza, non scacciarla. Buona fortuna

L'adeguatezza non è cadere nei trucchi di un barbone come te. Notate che io sono quello che monitora il sistema, mentre voi venite qui solo per lamentarvi di qualche monitoraggio. Lei stesso non ha alcuna intenzione di fare alcuno sforzo.

 

Cosa c'è da parlare con un pazzo?


 
Georgiy Merts:

L'adeguatezza non è cadere nei trucchi di un barbone come te. Notate che io sono quello che monitora il sistema, mentre voi venite qui solo per lamentarvi di qualche monitoraggio. Non che tu faccia alcuno sforzo.

Il monitoraggio è necessario per dimostrare che la tua idea è nulla, senza valore.
Ecco perché non c'è.
Zhora tu 0.
 
Georgiy Merts:
... Ho 700TS. ...

saranno cumulativamente intorno allo zero

manterrebbe una coppia (TC) e li porterebbe alla velocità

 
Vladimir Baskakov:
Il monitoraggio è necessario per dimostrare che la tua idea è nulla, senza valore.
Ecco perché non c'è.
Zhora tu 0.

Capite almeno l'idea?

La mia idea è quella di avere sistemi testati che commerciano sul lato positivo in QUALSIASI momento.

Ho tutto.

Di cos'altro avete bisogno, non capisco. Te l'ho detto cento volte - la Lega è la base per guadagnare, non il guadagno stesso. La cosa principale in esso è l'idea di accendere e spegnere i sistemi nel trading reale. E io non ce l'ho. Non sono nemmeno molto bravo in questo - il mio vero commercio è per lo più intuitivo.

 
Renat Akhtyamov:

saranno cumulativamente intorno allo zero

Ne terrei un paio (TC) e li renderei intelligenti.

Beh, te lo ripeto, Renat, posso fornire a chiunque lo voglia un modulo eseguibile. Non faccio segreto del principio di ogni sistema, tutti sono semplici come tre centesimi. Prendete tutte le coppie che volete!

La questione è la stessa, scegliere i TS utili, e in tempo per spegnere quelli falliti! Ahimè, finora è una decisione intuitiva, e sapete, il mio intuito è debole...

Motivazione: