Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 311

 
Реter Konow:
Chi ha il tempo e l'energia, faccia una Lega normale con bot normali. Non abbiate paura che la parte principale perda costantemente, e nella parte superiore ci sarà una rotazione costante. Quelli che cresceranno nel plus aiuteranno i veri EA a sintonizzarsi con le dinamiche e a prendere in prestito i loro algoritmi o idee. È allora che la Lega sarà utile a tutti.

Ecco!

Questo sì che è un suggerimento sensato. Vediamo quanti risponderanno. Posso anche mostrarvi gli EA gratuiti che funzionano con i TS utilizzati nella mia Lega.

 
Quindi hai tutti i bot che sopravvivono, il che significa che hanno tutti la stessa strategia.

Quando si è troppo seduti, non si ha bisogno di algoritmi. Seguire. L'intera lega è una strategia per sopravvivere in modo diverso.
 
Georgiy Merts:

Ho tutto... Il trend-flat è codificato nella magia.

1 è il più "trending".

....

Il 6 è il più "piatto".

7,8 sono i sistemi "sbagliati", dove l'entrata è in tendenza e il follow-through è piatto e viceversa.

Stop-loss - tutto questo è infilato proprio nel codice dei sistemi.

La prova che le vostre strategie sono solo codificate in nomi di maghi e bot.

Guardatevi dentro e vi renderete conto che con l'overshooting le strategie non funzionano.
 
Реter Konow:
Quindi hai tutti i bot seduti fuori, il che significa che hanno tutti la stessa strategia.

Quando si è troppo seduti, non si ha bisogno di algoritmi. Seguire. L'intera lega è una strategia per sovrasedere in modi diversi.

Messo perfettamente )).

 
Реter Konow:
Wow, dimostra che le vostre strategie sono codificate solo in maghi e nomi di bot.

Guardatevi dentro e vi renderete conto che le strategie troppo blasonate non funzionano.

Funzionano bene su strumenti dove il movimento durante il giorno non supera il 2-3% e poi la roulette ))).

Ma nel complesso sono d'accordo al 100% con l'affermazione, se è un overbetter allora non ha senso parlare di nessun sistema :). Potrebbe anche aprire una posizione alle 10 del mattino di lunedì per andare lungo, martedì corto, ecc. lo stesso risultato sarà )))).
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Farkhat Guzairov:

Funzionano bene per gli strumenti in cui il movimento durante il giorno non supera il 2-3% e poi è la roulette))).

Ma nel complesso sono d'accordo al 100% con l'affermazione, se è un overshooter allora non ha senso parlare di nessun sistema :). Tanto vale aprire una posizione alle 10 del mattino di lunedì per andare lungo, martedì corto, ecc. lo stesso risultato sarà )))).
oooh, un po' così. Risponderò più tardi a un'altra domanda lì...
 
Georgiy Merts:

Ecco!

Questo sì che è un suggerimento sensato. Vediamo quanti risponderanno. Posso anche mostrarvi gli EA gratuiti che funzionano con i TS usati nella mia Lega.

Nessuno lo farà...
 
Farkhat Guzairov:

Funzionano bene su strumenti dove il movimento durante il giorno non supera il 2-3%, e poi la roulette))).

Ma in generale sono d'accordo al 100% con l'affermazione, se è un over sitter allora non ha senso parlare di nessun sistema :). Potrebbe anche aprire una posizione alle 10 del mattino di lunedì per andare lungo, martedì corto, ecc. lo stesso risultato sarà )))).

Riderai, ma questo esatto TS ha funzionato per più di mezzo anno cinque anni fa, ci ho fatto dei soldi.

Quindi, i cassettoni sono anche abbastanza praticabili nel loro mercato. (Anche se la Lega non li ha, ogni TS ha uno stop, il che significa che non va in eccesso).

 
Roman Shiredchenko:
nessuno lo farà...

In questo caso, non capisco l'indignazione della gente.

Io sostengo la Lega così com'è. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa - gli esperti sono in Kodobaz - prendetelo e fate il vostro campionato, meglio del mio... Dove si trova? Perché non vedo nessun ramo di questo tipo con rapporti regolari?

 
Georgiy Merts:

Riderai, ma questo è esattamente il tipo di TC che ha funzionato per più di mezzo anno cinque anni fa, e ci ho fatto dei soldi.

Quindi gli overcomer sono anche abbastanza lavorabili nel loro mercato. (Anche se la Lega non li ha, ogni TS ha una fermata, il che significa che non si sfora).

La presenza di arresto naturalmente cambia lo stato, ma che tipo di arresto, da qualche parte oltre 200 punti, beh ... questo non è serio). E se diciamo così, una presa è di 60 pips e uno stop di 10-40 pips e il TS è nello stato +, questo è un sistema funzionante. Il trucco non è che tutti i trade siano redditizi, ma che quelli redditizi si sovrappongano a quelli non redditizi alla fine di un certo periodo, per esempio nel giorno corrente.

Motivazione: