[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 90

 
Tantrik:
invertito 'ciotola' falso H4 - fino romperà attraverso.


Se lo facciamo così, da lì salirà a 8-10 cifre:

 
strangerr:


Se facciamo così, poi da lì si sale a 8-10 cifre:

Buona sera. Non vendendo... pericoloso anche se allettante. Sento già 1,3550...

Le nano-fattorie si sono fatte strada e tutti se ne sono andati (i grandi giocatori), ricordate che ieri vi ho detto che inaspettatamente qualcuno entrerà nel mercato e l'intero quadro sarà ribaltato... Beh, è esattamente quello che è successo oggi: dentro e fuori.... e ti siedi e ti chiedi cosa sia stato

 
strangerr:


Se facciamo così, sono 8-10 cifre in più da lì:

stai contando la taglia? 35 -37! e più in alto si deve guardare....
 
margaret:
Buona sera. Non vendendo... pericoloso anche se allettante. Sento già 1,3550

Quindi, guardate il mio screenshot - potete vedere dov'è l'impulso e dov'è la correzione. Non capisco perché la gente parla di 1,26.
 
margaret:
Buona sera. Non vendendo... pericoloso anche se allettante. Sento già 1,3550
Ciao! Come va? Intuizione ....
 
odiseif:

Pensavo fossero archi di Fibo...ma se sono basati su di essi, quando si cambiano i tempi, tutto cambia drasticamente


No, non è basato su di loro, gli archi stessi sono costruiti su ciò che è costruito ))))
 
Tantrik:
Stai contando i profitti? 35 -37! ma bisogna guardare più in alto....

Sarà un doppio impulso con una leggera correzione in mezzo.
 
strangerr:

Quindi guardate il mio screenshot - potete vedere dov'è il momentum e dov'è la correzione, non capisco di cosa stia parlando la gente di 1.26.
Non capisci, non vedo nemmeno più l'1.29... Uso tutti i ribassi solo per comprare...
 
solar:


c'è un falso positivo sull'indice imho... non va ancora giù. lunedì o alla chiusura della giornata

... ma se l'oro comincia ad essere ricomprato sarà uno spettacolo ))))

non vedono l'ora che arrivi il 77!
 
Tantrik:

eccone due per te)).


Non capisci )))) Non ho bisogno nemmeno di altri, che siano centinaia e condotti da qualsiasi cosa )))) Solo un caro! )))
Motivazione: