Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 152

 
Roman Shiredchenko:
caro - nessuno è interessato ai tuoi commenti qui. vaffanculo, IMHO!!!

Stronzate. Sono interessato. Brucia, vecchio! :D

 
Vladimir Baskakov:
Non bisogna confondere la modalità di test con l'algoritmo di apertura delle posizioni. Se l'algoritmo si basa sull'apertura di una barra, allora testare e ottimizzare è un grande piacere.

Per quanto posso vedere, l'algoritmo si basa sulla chiusura della barra precedente. Non funzionerà sull'apertura, perché tutta la logica sarebbe rotta.

 
Eduard_D:

Per quanto posso vedere, l'algoritmo si basa sulla chiusura della barra precedente. Non funzionerà sull'apertura, perché tutta la logica sarà rotta.

Cattiva logica significa, vedere esempi in kodobase

//--- we work only at the time of the birth of new bar
   datetime time_0=iTime(m_symbol.Name(),Period(),0);
   if(time_0==ExtPrevBars)
      return;
   ExtPrevBars=time_0;
 
Eduard_D:

Georgi, mi tolgo il cappello...! Tu (e i tuoi indiani) state facendo un lavoro titanico per ottimizzare al massimo la Lega.

Soprattutto per i detrattori che non credono nelle 2 ore di sovra-ottimizzazione:

E questo è solo un TC su una coppia.

Beh, ok, il mio hardware è peggiore del tuo, ma anche se passi la metà del tempo, il tuo computer deve ottimizzare troppo senza sosta.

Ecco perché sono arrivato alla conclusione che per avere SEMPRE un set completo di TC pronti a partire - bisogna averli - lavorando continuamente su conti demo. Ed è necessario riottimizzare solo quelli che "hanno mostrato il colpo di controllo". Ne ricevo da tre a dieci al giorno. In media - cinque. Ogni sistema richiede da 15 minuti a 2 ore per la riottimizzazione. Inoltre - da cinque a venti sono trasferiti da una divisione all'altra (ma il trasferimento è solo un cambio di segno di divisione nel codice, e la ricompilazione, quindi va molto veloce).

 
Vladimir Baskakov:
Fate l'algoritmo con l'apertura della barra e tutto volerà. Non è che avete i bagarini, perché torturare ogni zecca, risparmiate le macchine.

Non volerà. Il mio codice è già abbastanza ottimizzato. E l'algoritmo di apertura dei bar è piuttosto impreciso.

La modalità "tutti i tick" è troppo precisa, anche se la mia elaborazione dei tick viene eseguita solo al momento necessario (uno per timeframe), tuttavia, un bel po' di piccoli controlli preliminari verranno eseguiti ad ogni tick - e questo non è necessario.

Di conseguenza, mi sono stabilito da tempo sulla modalità 1M OHLC come la più ragionevole.

 
Roman Shiredchenko:

è a questo che serve. Proprio così.

il mio conto è 2599118.

200640, 642750, 642342, 642350, 642422.

Il monitoraggio non andrebbe bene?

Va bene.

Conto: 2599118
Magia: 200640

RegCode: 2107362309

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 642750

RegCode: 3877358909

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 642342

RegCode: 3030109576

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 642350

RegCode: 2963000471

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 642422

RegCode: 2359020562

-----------------------------------

 
Eduard_D:
George, per favore pubblica le impostazioni attuali del 640150.

In generale, non ne ho molta voglia. Ma, in via eccezionale, una funzione di inizializzazione:

   m_didData.m_etWorkTimeFrame = PERIOD_H4;
   m_dtBuildMoment = D'2018.07.23';
   m_iH6WorkIdx = -1;
   m_uiEMAPeriod = 169;
   m_dFilterDATRLevel = 0.00;
   m_dTPvsDATR = 2.95;
   m_esEnterSignal = ES_LONGSTRIKE_BAR_3;
   m_bInverseSignal = false;
   m_dUnlossTriggerVsDATR = 0.20;
   m_dUnlossDistanceVsDATR = 0.17;
   m_dSLvsDATR = 4.90;
   m_cfpControlParams.m_dStability = 0.358;
   m_lcEALeagueClass = LC_HIGH;
Va notato che qui - già calcolato SL, TP, coppia e livello di breakeven (in relazione a DATR)
 
Georgiy Merts:

Non volerà. Il mio codice è già abbastanza ottimizzato. E l'algoritmo di apertura dei bar è piuttosto impreciso.

Il modo "tutti i tick" è troppo preciso, anche se il mio tick viene elaborato solo al momento necessario (uno per timeframe), tuttavia un sacco di piccoli controlli preliminari verranno eseguiti ad ogni tick - e questo non è necessario.

Di conseguenza, mi sono stabilito da tempo sulla modalità 1M OHLC - come la più ragionevole.

Quindi non capisci nemmeno la differenza tra la modalità di prova e l'algoritmo di apertura. Tristezza
 
Georgiy Merts:

In generale, non ne ho molta voglia. Ma, in via eccezionale, la funzione di inizializzazione:

Va notato che qui - già calcolato SL, TP, coppia e livello di breakeven (in relazione a DATR)

Qual è il valore diuilMaxTPC4Enter?

 
Eduard_D:

Qual è il valore diuilMaxTPC4Enter?

Zero. Questa funzione è così vecchia che all'epoca - non esisteva ancora un parametro simile.

Motivazione: