Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 310

 
Georgiy Merts:

Prima di tutto, è il TOP. Su 700 sistemi. Quindi entrambi questi sistemi hanno punteggi molto, molto buoni.

In secondo luogo, lavorano su simboli diversi. Il primo su EURAUD, il secondo su EURCAD.

In terzo luogo, hanno impostazioni diverse. Stop a 842642 m_dSLvsDATR = 0.60, cioè il 60% del range giornaliero. A 842342 m_dSLvsDATR = 1,10, cioè il 110% del range giornaliero.

Il primo sistema ha una qualità storica dell'80%. Il secondo ha il 110% e ci sono altri valori storici. Non può essere determinato da un mago.

Il secondo sistema può essere considerato per il conto reale.

Non sono sicuro di quali conclusioni tu stia parlando.

Dove sono le ragioni per cui 700 TS "coprono" tutte le fasi del mercato?

Se la loro parte mostra un profitto dopo l'ottimizzazione, non significa molto.

GuardateMQL5 Wizard, è elementare scrivere sia i robot di tendenza che quelli piatti - ecco le interpretazioni RSI

ecco imoduli dei segnali di trading, ora sono stati estesi... :-)

Ecco qui - possiamo creare sia i robot di tendenza che quelli piatti per condizioni di trading e guardarli, e il loro numero può essere considerevolmente inferiore a 700.

Da dove avete preso questa cifra? È stato moltiplicato da qualcosa o da un altro, da simboli, da tendenze, da flati... Ricordami.

Guarda МТ5 MASTER - puoi aggiungere qualcosa da 700 lì...

Potete attaccare pesi e interpretazioni interessanti, proprio come vi piace con una semplice esecuzione (senza furtività)!


Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Модули стратегий / Модули торговых сигналов / Сигналы осциллятора Relative Strength Index
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Модули стратегий / Модули торговых сигналов / Сигналы осциллятора Relative Strength Index
  • www.mql5.com
— осциллятор сформировал три последовательных впадины, каждая из которых мельче предыдущей, а цена сформировала три соответствующие им впадины, каждая из которых глубже предыдущей. — осциллятор сформировал три...
 
Roman Shiredchenko:

stai confondendo la filosofia (approcci di trading) - martin implica l'aumento del lotto, e qui è appena sopra la seduta. Se il fatto è il drawdown ENORME, non è il fatto che è un martin... :-)

E un'altra cosa - come si può essere così sicuri che i robot LIGI "portano via" tutte le fasi del mercato, se si è certi di esposizioni fuori ordine riaperte sui principi elementari costruiti, non è il fatto che porteranno profitto in futuro nel vostro conto.

Guarda in direzione di MT5 Wizard - lì puoi creare condizioni di trading "standard" e robot di trading, puoi anche collegare testa-spalle e divergenza sugli oscillatori come condizioni di trading.... il risultato sarà "peggiore", IMHO - scriverò più tardi...

Non ho detto che è lo stesso. Ho detto "il comportamento è molto simile a quello di Martin".

E se sulla storia è stato overfixing - allora non è sorprendente che nella Lega sul Demo questo overfixing sarà fornito. TC "sei" - è "affilato" per tornare alla media, e se si mette su "lasciando la media" - sarebbe strano non "overfix", come altro ??? Il prezzo è andato e il "sei" sta aspettando. Questo, in linea di principio, è "overshooting", e se il simbolo ritorna - perché non è un sistema? È un sistema molto buono e normale! L'unico problema è che per qualsiasi simbolo, prima o poi, ci può essere una tendenza che questo stesso TS non è progettato per gestire.

L'introduzione della limitazione forzata di SL - perverte seriamente l'idea di questo TS. Non sono molto felice di averlo introdotto. Ma, senza di esso... hai visto tu stesso - "non potevi vedere la foresta per gli alberi". I pop-up RTS "intasavano" tutta la parte superiore. Nei rapporti - erano nei primi cento posti a tutti! Così ho dovuto introdurre questo "SL obbligatorio", l'ho preso arbitrariamente a uno e mezzo DATR(25). Il più grande SL della Lega è inferiore a questa cifra ed è il 140% del DATR(25). Al momento è di 1100 punti su un EURUSD a cinque cifre. È molto, ma non troppo, soprattutto tenendo conto che ci sono TP con posizioni di presa a tre o cinque mila punti.

 
Roman Shiredchenko:

dov'è la prova che 700 TS "chiudono" tutte le fasi del mercato?

Se alcuni di loro mostrano un profitto dopo l'ottimizzazione, non significa molto...

La ragione è che ho alcune semplici tecniche di entrata-uscita e follow-up, e da queste faccio tutte le combinazioni possibili di TS. Questo significa 24 TC per simbolo. Si tratta di un numero piuttosto "conclusivo".

E il fatto che ho sempre i TC, che sono redditizi al momento, lo conferma.

L'unico problema è la scelta dei TS stabili, che mostreranno lo stesso comportamento per qualche tempo, e il ritiro tempestivo dei TS, che cambiano il loro comportamento.

 
Roman Shiredchenko:

Guarda versoMQL5 Wizard VISARD, è elementare per scrivere robot di tendenza e di flusso - ecco le interpretazioni RSI

ecco imoduli dei segnali di trading, ora sono stati estesi... :-)

Non ne ho bisogno - ho tutto. Connessione di segnali aggiuntivi - non è un perfezionamento particolarmente difficile (e può funzionare per tutti i TC della Lega in una volta sola).

Ma, ogni fattore aggiuntivo - è un ulteriore "grado di libertà" del sistema, e quindi ulteriori opportunità di cambiare il comportamento. Allora perché "provocare"?

Al contrario, mi sforzo di avere meno impostazioni possibili nel sistema. Ho già alcuni TC con fino a otto impostazioni, penso che questo sia un po' troppo... Suggerisci di aggiungerne altri?

 
Georgiy Merts:

Non ne ho bisogno - ho tutto. Inserire segnali aggiuntivi non è un perfezionamento particolarmente complesso (e può funzionare per tutti i TS della Lega contemporaneamente).

Ma, ogni fattore aggiuntivo è un ulteriore "grado di libertà" per il sistema, e quindi ulteriori opportunità di cambiare il comportamento. Allora perché "provocare"?

Io, al contrario, mi sforzo di avere meno impostazioni possibili nel sistema. Ho già alcuni TC con fino a otto impostazioni, penso che questo sia un po' troppo... Suggerisci di aggiungerne altri?

Sto solo suggerendo di sistematizzare tutto e metterlo in poche parole... Tendenza, piatto... e fermate più brevi per gli attaccanti... Descrivere le condizioni di trading dei robot trend-floping... fermate, decolli...
Georgiy Merts:

Non ho detto che è lo stesso. Ho detto "il comportamento è molto simile a quello di Martin".

E se abbiamo un over sitting sulla storia, non c'è da stupirsi che nel Demo sarà over sitting anche nel Demo. Il "sei" è "affilato" per tornare alla media, e se lo impostiamo per "allontanarsi dalla media" - sarebbe strano non "over sitting", come potrebbe essere altrimenti? Il prezzo è andato e il "sei" sta aspettando. Questo, in linea di principio, è "overshooting", e se il simbolo ritorna - perché non è un sistema? È un sistema molto buono e normale! L'unico problema è che per qualsiasi simbolo, prima o poi, ci può essere una tendenza che questo stesso TS non è progettato per gestire.

L'introduzione della limitazione forzata di SL - perverte seriamente l'idea di questo TS. Non sono molto felice di averlo introdotto. Ma, senza di esso... hai visto tu stesso - "non potevi vedere la foresta per gli alberi". I pop-up RTS "intasavano" tutta la parte superiore. Nei rapporti - erano nei primi cento posti a tutti! Così ho dovuto introdurre questo "SL obbligatorio", l'ho preso arbitrariamente a uno e mezzo DATR(25). Ilpiù grande SL della Lega è inferiore a questa cifra ed è il 140% del DATR(25). Al momento è di 1100 punti su un EURUSD a cinque cifre. È molto, ma non troppo, soprattutto tenendo conto che ci sono TP con posizioni di presa a tre o cinque mila punti.

questo sembra una specie di incidente...
 
Georgiy Merts:

Non ho detto che è la stessa cosa. Ho detto "il comportamento è molto simile a quello di Martin".

E se la storia si stava surgelando, allora non è sorprendente che anche la Lega nella Demo si surgelerà. TC "sei" - è "affilato" per tornare alla media, e se lo metti su "lasciando la media" - sarebbe strano non "surgelarsi", come altro ??? Il prezzo è andato e il "sei" sta aspettando. Questo, in linea di principio, è "overshooting", e se il simbolo ritorna - perché non è un sistema? È un sistema molto buono e normale! L'unico problema è che per qualsiasi simbolo, prima o poi, ci può essere una tendenza che questo stesso TS non è progettato per gestire.

L'introduzione della limitazione forzata di SL - perverte seriamente l'idea di questo TS. Non sono molto felice di averlo introdotto. Ma, senza di esso... hai visto tu stesso - "non potevi vedere la foresta per gli alberi". I pop-up RTS "intasavano" tutta la parte superiore. Nei rapporti - erano nei primi cento posti a tutti! Così ho dovuto introdurre questo "SL obbligatorio", l'ho preso arbitrariamente a uno e mezzo DATR(25). Il più grande SL della Lega è inferiore a questa cifra ed è il 140% del DATR(25). Al momento è di 1100 punti su un EURUSD a cinque cifre. È molto, ma non troppo, soprattutto tenendo conto che ci sono TP con posizioni di presa a tre o cinque mila punti.


Va bene fare un'offerta eccessiva?!)) SL è perverso?!))) Mi stai prendendo in giro! )))) È un circo. Gli algoritmi "Sixes" (overhyping) sono superflui e inutili. 3 funzioni di apertura degli ordini (acquisto/vendita, TP e SL) e questo è tutto. Buttate via il resto e il risultato sarà lo stesso.
 
Chi ha il tempo e l'energia, faccia una Lega normale con bot normali. Non preoccupatevi che la maggior parte di loro perderà costantemente, e ci sarà una rotazione costante al vertice. Quelli che cresceranno nel plus aiuteranno i veri EAs a sintonizzarsi con le dinamiche tecniche e a prendere in prestito i loro algoritmi o idee. È allora che la Lega sarà utile a tutti.
 
Roman Shiredchenko:
Sto solo suggerendo di sistemare tutto e sistemarlo in modi diversi... Tendenza, piatto... e fermate più brevi per gli attaccanti... Dammi maggiori dettagli sulle condizioni di trading dei robot trend-flat... fermate, takeaway.

Ho tutto... Il trend-flat è codificato nella magia.

1 è il più "trending".

....

Il 6 è il più "piatto".

7,8 sono i sistemi "sbagliati", dove l'entrata è in tendenza e il follow-through è piatto e viceversa.

Stop-loss - tutto questo è scritto proprio nel codice dei sistemi.

 
Roman Shiredchenko:
questo sembra proprio una specie di colpo di fortuna...

Perche'?

Al contrario, è molto bravo a "legare" i picchi di stop all'attuale volatilità complessiva del simbolo. DayATR(25) - cambia molto lentamente, l'ho già detto, non più del 10% a settimana. Di conseguenza, è un eccellente indicatore della volatilità a lungo termine. Quando è più alto - ha senso aumentare i picchi di arresto. Quando è meno - per ridurre.

Dov'è il "colpo di fortuna"?

 
Реter Konow:

Va bene l'over-sitting?!)) SL è perverso?!)) Mi stai prendendo in giro! )))) È un circo. Gli algoritmi "Sixes" (overhyping) sono superflui e inutili. 3 funzioni di apertura degli ordini (acquisto/vendita, TP e SL) e questo è tutto. Buttate via il resto e il risultato sarà lo stesso.

Assolutamente no.

Lei sta scherzando. Se non ci sono tendenze nel sistema, allora l'overbidding è una pratica molto sensata. Nei primi anni 2000, il pounddollar è stato piatto per molto tempo, e il sistema ha funzionato perfettamente.

È lo stesso adesso, guarda la storia... "I sei hanno mostrato sempre grandi risultati. Roman non mi ha nemmeno ascoltato quando l'ho avvertito di quanto fossero pericolosi... Ha messo i sei al lavoro...

L'unico problema è che sono instabili. Ma sono sistemi molto intelligenti per conto loro.

Motivazione: