Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 236

 
Di cosa stiamo parlando?
Non sulla teoria delle onde!
 
Ho capito, NURODA si fa pubblicità e la gente è contraria.
Mi chiedo come questo thread abbia raggiunto così tante pagine!
I moderatori ne ricavano una percentuale?
 
E_mc2 >>:
Я что то уже вобще запутался..вот та сцылка что давали http://www.nrb24.ru/about-author/ Так там Нироба Андрей Анатольевич, а этот же вроде Алексей, или то два брата говноаналитика?? Я фигею там что целая семейка говноаналитиков??

https://c.mql5.com/mql4/forum/2009/10/naa.jpg

https://c.mql5.com/mql4/forum/2009/10/duhri74hr20x.jpg

 
GREENGAS писал(а) >>
Cosa c'è da discutere qui allora!

"Peculiarità del fare affari a livello nazionale" ....))))

 
GREENGAS >> :
Capito, NURODA si fa pubblicità e la gente è contraria.
Mi chiedo come questo thread abbia raggiunto così tante pagine!
I moderatori ne ricavano una percentuale?

Solo la gente ha bisogno di un posto dove stare, non di ingolfarsi ovunque, e in un ramo come questo è il posto dove stare.

 


Sì piacere))))) La seconda foto mostra Niroba dopo un incontro con clienti soddisfatti e riconoscenti che gli hanno espresso il loro amore e la loro gratitudine con la larghezza del loro pugno.
 
Urain писал(а) >>

È solo che la gente ha bisogno di un posto dove stare, non si può semplicemente andare in giro e fluttuare dappertutto, e un thread come questo è il posto migliore per stare insieme.

Pranzo per $52.000....

 

Grande :)

Grazie per la spiegazione :)

Continua a frequentare :)))

 
goldtrader >> :

Cittadino con la testa rotta, è evidente che hai sbagliato forum. Vale la pena guardare il tuo unico thread creato per formarsi un'opinione.

Tuttavia, solo per chiarire la situazione:

In questo caso è meglio osservare ...

Molto evidente e ancora una volta conferma i tuoi problemi mentali.

Non ci sono detrattori qui. Sarei il primo a comprare i segnali di Niroba se avessi la prova della loro redditività e lui stesso li usasse. Il secondo sarebbe LeoV.

Il mercato non è cambiato, non è intelligente e voi non sapete cosa farci.

Ilya (olio) ha già dato commenti esaurienti sulle scansioni.

E c'erano anche scansioni falsificate di un conto demo preferito, ma nella foga ovviamente non le hai notate...

Beh, noi (o io) non ci siamo mai posizionati come commercianti fighi, e secondo la classificazione di Niroba anche saccheggiatori di demo.

Non ho discusso. Perché un trader a leva dovrebbe mostrare scansioni, password, monitoraggio?

Non vendiamo niente perché non abbiamo niente da vendere, non coinvolgiamo nessuno, non distribuiamo servizi a pagamento, non martelliamo mani su orologi...

Siamo noi ad essere attratti da noi, per questo ci sono dei dubbi. Controlliamo il più possibile, troviamo le discrepanze una per una... traiamo delle conclusioni,

Dovresti analizzare questa catena, ma sembra che tu abbia altri compiti ....

Questo deve essere considerato un peccato terribile? ))) Questo affare potrebbe anche non essere redditizio, per la vostra gioia ))))

Se ho un commercio un po' in perdita (sarebbe spiacevole per un demo-merchant), ma quando apro ogni posizione so esattamente dove o in quali condizioni fisserò profitto e perdita.

Al contrario Niroba (e a giudicare dai suoi commenti) e tu hai l'approccio opposto al trading e sembra qualcosa del genere:

il mega-guru non ha il diritto di fare un errore, non deve chiudere un solo trade perdente, il grafico del bilancio (MT4 non visualizza l'equity) deve andare solo verso l'alto.

E questa incapacità di ammettere quando si sbaglia è una grande parentela con Niroba e dà seri motivi per credere che lei sia il suo clone.

Niroba preferirebbe sedersi fuori dalle perdite a 700p e non prendere una perdita. Ecco perché non usiamo gli stop nel trading,

Quindi la password di investimento viene lanciata 1-2 volte al mese nei momenti in cui le gigantesche perdite fluttuanti vengono miracolosamente evitate e le posizioni vengono chiuse con un profitto di 1-2 pips,

quindi la parola "monitoraggio" lo getta nell'orrore (non una sola risposta significativa alla domanda sull'assenza di monitoraggio).

Ecco perché non ci sono e non ci saranno PAMM.

.

Sì, Niroba sta mostrando percentuali mega-demo. Ma solo un tale babbeo lo comprerà, perché ogni conto è stato e sarà svuotato.

E ci sono sicuramente dei babbei. Ma poiché non è gravato dalla logica questa volta, ha sbagliato posto: questo forum è più ricco di creatività

individui capaci di giudicare per merito e di separare la falsità dalla verità.

Quindi, accettando il testimone dalle sue mani, si corre il rischio di incorrere in tutta la rabbia e l'odio degli utenti del forum.

Caro signore, vada a farsi fottere con la sua psicanalisi. Risolvi i problemi con la tua stupida testa. I 700 punti di Nirobin e i tuoi 200 sono una grande differenza. A dire il vero, ho l'impressione di parlare con i fratellini. Cosa si può fare. Continuate a scemare con la vaselina e la nonna morta. In generale pensavo che la mente dell'opposizione fosse rappresentata qui, ma mi sbagliavo. È più come ha detto Urain - semplicemente schiacciare la concorrenza. Buona fortuna.


SZ

La rabbia e l'odio hanno la brutta proprietà di ritornare tripli.

 
GREENGAS >> :

Gente! A che pagina si trova il sistema!?!?

Cosa ti fa pensare, dopo aver letto qualche pagina, che ci sia una discussione sul sistema?

Motivazione: