EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1700

 
-DEN-:
Tutto dipende dal tasso.

Su quale scommessa - ho scritto 1%. oder buy - stop 50pp e sostituire lo stop con un sell/stop, cioè un lock? 1) - Breakeven sulla vendita e se il breakout è falso, l'acquisto rimane redditizio. 2 -?
 
 
Zet:

il blu dovrebbe quindi essere W-X-Y :)
 
l'interesse di acquisto è aumentato a 1,3571
 
Tantrik:

Qual è la scommessa - ho scritto 1%. oder buy - stop 50pp e sostituire lo stop con un sell/stop, cioè un lock? 1) - il profitto per la vendita è quello di andare in pareggio e se il breakout è falso, l'acquisto rimarrà redditizio. 2 -?
Una domanda: se una posizione in perdita va a zero - allora sei ricco!
 
Noterday:
il blu dovrebbe quindi essere W-X-Y :)

.....))))) Imparare la notazione, i livelli d'onda, Micro-2 e Micro-3 e ho capito bene...))
 
Tantrik:

Qual è la scommessa - ho scritto 1%. oder buy - stop 50pp e invece di uno stop mettere un sell/stop, cioè un lock? 1) - il profitto per la vendita dovrebbe essere Breakeven e se il breakout è falso, l'acquisto rimane redditizio. 2 -?

La fermata non è stata menzionata sopra, non è il punto.

La tua scommessa è 50$ Stop 50pips Stop 50pips Lock 250$, - 1% al deposito (25.000$) non è male.

 
-DEN-:

Non è stato detto nulla sulla fermata di cui sopra, non è il punto.

La tua scommessa è 50$ stop 50pips lock 250$, - 1% al deposito (25.000$) non è male.


Non so dove hai visto i dollari - era una domanda teorica. Quindi avete bisogno di un'opzione per ritirare una posizione perdente a zero?
 
Rilancia la puntata come in un casinò, solo in un modo e non una coppia alla volta, se c'è.
 
-DEN-:
Rilancia la puntata come in un casinò, solo in un modo e non una coppia alla volta, se c'è.

No. È una martingala, il che significa che hai bisogno di 0 per perdere.
Motivazione: