FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 834

 
_new-rena:
Sono sicuro che sono tutti redditizi, ma l'unico problema sono le loro differenze. mezzo anno non è abbastanza...

Ho una storia di più di 2 anni già fatta così =)))) mezzo anno per quello che pianifico è abbastanza per fare un profitto. questo è quello che è stato mostrato.

Come ho già scritto, sull'ultimo segnale il drawdown è sorto con il desiderio di prendere un deposito più piccolo. ma il drawdown non ha superato il 15%.

 
Olegts:

su oanda per la prima volta in un lungo periodo ci sono più compratori che venditori, qualcuno ha provato a fare trading su grafici come questo?

La risposta qui è ovvia. l'opzione più probabilisticamente redditizia per il trading sui grafici in MT4 è una controtendenza, poiché il prezzo ritorna più spesso di quanto si muova in una direzione. La tendenza per un trader di forex è o fortuna o fallimento.
 
Myth63:

Ho una storia di più di 2 anni già fatta così =)))) mezzo anno per quello che pianifico è abbastanza per fare un profitto. come è stato mostrato ma con l'aggiunta di scalping

Mito, se vuoi aggiungere anche la mia esperienza in quella strategia, guarda la progressione aritmetica e fai ricordare a pako il mio post se vuoi. il volume sul forex l'ho contato - ogni punto a senso unico su quella progressione... il numero di punti dal prezzo al massimo e al minimo nella casella è il volume di acquisto/vendita se metti nella formula della progressione... La tendenza è per mesi (due barre con periodi di 2 e 3).
 
_new-rena:
La risposta qui è ovvia: la variante più probabilisticamente redditizia del trading sui grafici in MT4 è la controtendenza, perché il prezzo ritorna più spesso di quanto si muova in una direzione. La tendenza per un trader di forex è o fortuna o fallimento, o altro.

Non c'è nessun "flat" nel mercato, soggettivismo! Qualsiasi "flat", consiste in tendenze nei TF inferiori, se fai trading solo "flat", prima o poi la tendenza ti butterà fuori dal mercato... la cosiddetta "morte della martingala"...

Bisogna vedere esattamente dove un range può formarsi e dove si romperà, solo allora sarà un vantaggio...

 
chepikds:

Non c'è nessun "flat" nel mercato, soggettivismo! Qualsiasi "flat", consiste in tendenze nei TF inferiori, se fai trading solo "flat", prima o poi la tendenza ti butterà fuori dal mercato... La cosiddetta "morte della martingala"...

È necessario vedere esattamente dove si può formare una gamma, e dove ci sarà la sua rottura, solo allora ci sarà un plus...

sono d'accordo
 
_new-rena:
Mito, se vuoi aggiungere anche la mia esperienza in quella strategia, guarda la progressione aritmetica e fai pako ricordare il mio post se vuoi. il volume forex che ho contato - ogni punto in un modo su quella progressione...
=) quello che voglio è tutto calcolato=) sono troppo stanca per digitare la storia e cercare analogie nel passato. deve essere trovato, descritto, scritto. ho già fatto 2 quaderni per una settimana per foglio e così per ogni coppia =)
 
Myth63:
=) quello che voglio è tutto calcolato=) sono troppo stanca per digitare la storia e cercare analogie nel passato. deve essere trovato, descritto, scritto. ho già creato 2 quaderni per una settimana per foglio e così per ogni coppia =)
Sì, non è facile. meglio scrivere gli indici, poi sono veloci a descrivere la situazione.
 
Myth63:
=) quello che voglio è già calcolato =) sono stanco di digitare la storia e cercare analogie nel passato. ha bisogno di essere trovato, descritto, scritto. ho già creato 2 quaderni per una settimana per foglio e così per ogni coppia =)
ma che il consigliere cerchi un'analogia?
 
_new-rena:
È meglio scrivere agli induks, sono veloci a descrivere la situazione.

Ne ho uno =) grazie ad artmedia70 è raccapricciante semplice, ma è abbastanza per capire. tutto il resto penso sia manuale =)

 
Myth63:

Ne ho uno=) grazie ad artmedia70 è semplice come l'inferno ma è sufficiente per capire. e considero tutto il resto come un'esperienza pratica=)

Se sai contare con una penna, non preoccuparti. artmedia è un bravo ragazzo, ti aiuterà e lui stesso)))
Motivazione: