L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 732

 
Maxim Dmitrievsky:

Sto aspettando qualcuno che si iscriva da molto tempo, sarò felice di farlo), ecco perché vi esorto a muovervi più velocemente.

Purtroppo non c'è modo di abbonarsi al mio segnale. Tutto quello che dovrò fare è guardare e leccarmi gli occhi. Anche se è possibile copiarlo manualmente anche ora.... È necessario conoscere lo schema...

 
Mihail Marchukajtes:

Purtroppo non c'è modo di abbonarsi al mio segnale. L'unica cosa che resta da fare è guardare e desiderare. Anche se ora è possibile copiarlo manualmente.... Bisognerebbe conoscere lo schema...

questo è molto crudele da parte tua

 
Non è una buona idea:

Sì, sarebbe stato difficile se Mikhail avesse almeno usato dati normali, ma ottenere un modello non casuale per il mercato con 40 campioni è tanto probabile quanto la Terra ha 6 mila anni. Possiamo tutti rilassarci e Michael non sarà geloso finché raccoglie 40 punti al mese e lavora con loro usando la "macchina vettoriale" di Reshetov.

E lì la velocità di apprendimento in questa macchina vettoriale rallenta molto drammaticamente e semplicemente non può prendere grandi insiemi - aspetterà un mese

 

In realtà, l'argomento è esaurito. Alexander_K2, se non provato, ha dimostrato in modo abbastanza convincente che tutto si risolve con i metodi della fisica statistica, e con risultati accettabili per la pratica. E almeno non per anni.

Ogni sorta di MO può essere una bella aggiunta a questi metodi, ma non la loro base. Almeno a livello amatoriale, è improbabile che il MO venga utilizzato.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, l'argomento è esaurito. Alexander_K2, se non provato, ha dimostrato in modo abbastanza convincente che tutto si risolve con i metodi della fisica statistica, e con risultati accettabili per la pratica. E almeno non per anni.

Ogni sorta di MO può essere una bella aggiunta a questi metodi, ma non la loro base. Almeno a livello amatoriale, è improbabile che il MO venga utilizzato.

Non c'è nessuna prova, nemmeno un backtest.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non c'è nessuna prova, nemmeno un backtest

Ha già +75 su quello vero)). La vostra fede nel backtest è una specie di religione. Nessuno ne ha davvero bisogno). Ci sono altri metodi.

 
Yuriy Asaulenko:

Ha già +75 su quello vero)). Il vostro credo nel baktest è una specie di religione. Nessuno ne ha davvero bisogno). Ci sono altri metodi.

Quindi non credo, questo è il minimo per la stima iniziale dell'applicabilità di un metodo nel trading.

 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi non credo che questo sia il minimo che si dovrebbe avere per la valutazione iniziale dell'applicabilità di un metodo al trading.

Ad esempio, per i miei sistemi un paio di giorni su demo e un paio di giorni su reale per capire che funzionerà bene per alcuni mesi.

Tuttavia eseguo test preliminari di un modello, ma 3-6 mesi su minuti. E sistemi sulle zecche.

 
Ilmio obiettivo è quello di mettere un po' di impegno nell'analisi, e poi inizierò ad analizzarli:

Ad esempio, per i miei sistemi un paio di giorni su demo e un paio di giorni su reale per capire che funzionerà bene per alcuni mesi.

È vero che faccio ancora dei test preliminari, ma 3-6 mesi su minuti. E sistemi sulle zecche.

Cioè, per provare qualcosa ho bisogno di un qualche tipo di storia.

Non ho abbastanza offerte per 20-30 scambi al mese

 
Maxim Dmitrievsky:

In ogni caso, per provare qualcosa c'è bisogno di un po' di storia, questo è quello che voglio dire.

e 20-30 scambi al mese non sono ancora abbastanza.

Io testerei il mio, naturalmente, ma statisticamente è sufficiente per dire che il sistema funziona. Naturalmente correva un rischio)).

In realtà, non importa se il sistema di Alexander funzionerà o meno. Tutto è già stato mostrato. Beh, lo metterà a punto, e questo è tutto.

Motivazione: