Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 223

 
Roman Shiredchenko:

George - fornire il codice di registrazione per il mio account

2599118

mago 642150

Tu sei tutto il sei .... Oh, si faranno vedere...


Conto: 2599118
Magia: 642150

RegCode: 370953601

-----------------------------------

 
Georgiy Merts:

Tu sei tutto il sei .... Oh, si faranno vedere...


Conto: 2599118
Magia: 642150

RegCode: 370953601

-----------------------------------

spc. :-)

Non mi interessano i numeri, è il calendario e il risultato che conta.

 

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque in termini di equilibrio:

I migliori 20 TS per qualità di trading:

Top five TS chart per la qualità del trading:

I 20 TS più vecchi con almeno 50 scambi:

Grafico dei cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi:

 

Si trattava di questo?

Nedoliga

 
Alexander_K:

Eh... Se quello è lo Stato di Georges, è un peccato, naturalmente... Scusa, Georges - niente di personale.

Stai ascoltando Dasha Baskakova?

Te l'ho detto molte volte - ho un PAMM e sono ancora in un drawdown del 30%. Ma, è sceso fino al 70% di drawdown, quindi - lentamente ma sicuramente si sale. Quando uscirò - allora aprirò il segnale. Grazie alla Lega.

E ora penso alle opzioni dello scalper - anche sulla base dei dati ottenuti dalla Lega.

Non sto imponendo niente a nessuno, e non sto vendendo niente, a differenza di Dasha. Ho solo bisogno dell'argomento per nutrire il mio ego, e gestisco la Lega solo per me stesso. Mi mostra più o meno quello che mi aspetto da esso. Una volta mi è stato dimostrato che è impossibile costruire un TS redditizio con MAK. La Lega ha dimostrato che questo non è vero, è possibile. Ecco perché il TS più "duraturo" è basato sul banale MAK e mostra, inoltre, una qualità di trading molto decente.

 
Georgiy Merts:

Perdonatemi allora. Cancellerò i miei post.

 
Alexander_K:

Perdonatemi allora. Cancellerò i miei post.

È una steat di uno degli adepti della lega di Roman. Almeno non si nasconde, a differenza dell'argomento. Non credo che le statistiche dello studente e dell'insegnante siano fondamentalmente diverse.
 
Vladimir Baskakov:
È una delle statistiche degli aderenti alla lega di Roman. Almeno non lo sta nascondendo, a differenza di questo thread. Non credo che le statistiche dello studente e dell'insegnante siano fondamentalmente diverse.

Perché dovrei nasconderlo - ho fornito un link qui un paio di volte.

Che ti importa? Non sto cercando di venderti niente.

 
Vladimir Baskakov:

È di questo che si tratta?


Si chiama tuning e debugging.

A parte questo - su ogni robot (lo schermo dello strumento che viene scambiato) il TS LIGE ha un indicatore che visualizza le operazioni sul grafico. La percentuale scambiata è impostata su 1.

Gli screenshot dello schermo li posterò qui più tardi con gli scambi sotto i robot e le magie appropriate.

Sicuramente nel TS LIGE ci sono informazioni utili a cui pensare in termini di trading redditizio.

 
Roman Shiredchenko:

questo si chiama impostazione e debug.

Credo che si chiami in un altro modo, beh, la tua sandbox, io ne sto fuori
Motivazione: