Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 24

 
Rashid Umarov:
Gli abbonati non sono interessati a segnali che guadagnano il 5-10% del tempo e masticano il mercato il resto del tempo. Quindi hanno bisogno di sapere in cosa consiste la strategia.

Gli abbonati non si preoccupano della percentuale del tempo totale di trading in cui ci sono ordini sul mercato.

La cosa più importante è che il segnale sia redditizio e che il drawdown sia accettabile per gli abbonati.

Questo indicatore è importante solo per un trader.

 

Idealmente, se il segnale rende il 500% di profitto a settimana con un drawdown dell'1% - allora gli abbonati si riverseranno in massa dal giorno in cui viene pubblicato)))

E non importa se il conto è centesimo e sarà liquidato molto rapidamente - l'importante è che i numeri nelle statistiche siano belli.500% a settimana all'1% di drawdown

 

Andrey Karachev:

E come, per esempio, spiegare logicamente che il mio segnale più aggressivo è stato fuori dal rating per più di un mese e vi è tornato solo dopo aver preso la prima perdita? È diventato più sicuro dal punto di vista degli autori del sistema, quando il deposito è diminuito del 20% per il giorno? ;) Ma l'avvertimento sulla crescita media mensile troppo alta è scomparso, nonostante il fatto che gli abbonati non erano così felici di questo. A quanto pare, quando la perdita è stata recuperata, questo avvertimento tornerà e il segnale sarà nuovamente rimosso dal rating :)

Questo è esattamente quello che è successo: dopo aver ripristinato la maggior parte della perdita in 2 giorni di trading il segnale è caduto di nuovo dal rating )))

Questo porta ad una semplice raccomandazione per i provider: se volete che i vostri segnali siano nel rating, limitate il profitto medio mensile con tutti i mezzi ;)

 
Andrey Karachev:

Idealmente, se il segnale porta il 500% di profitto a settimana con un drawdown dell'1% - allora gli abbonati si riverseranno in massa dal giorno in cui viene pubblicato ))))

E non importa che l'account sia centesimo e che sparirà molto rapidamente - l'importante è che i numeri delle statistiche siano belli.

Questo è quello che sto dicendo.

La cosa principale è non usare valutazioni e top. La cosa principale è un grande aumento con un drawdown molto piccolo. E voilà, potete iniziare a "tosare le pecore".

 
Andrey Karachev:

Idealmente, se il segnale porta il 500% di profitto a settimana con l'1% di drawdown - allora gli abbonati accorreranno in massa dal giorno in cui viene pubblicato )))

E non importa che i centesimi di conto e molto rapidamente andrà giù - la cosa principale che i numeri nelle statistiche è bello.

Jozsef Regenye2018.11.11 10:46 (modificato 2018.11.11 12:41)

# RU

Sono il suo primo copista in questo segnale. Mi aspetto un ottimo risultato dopo aver visto le sue prestazioni passate. Aggiornerò la mia recensione ogni settimana. Facciamo rock'n'roll! 😁

"Sono il suo primo copista in questo segnale. Mi aspetto un ottimo risultato dopo aver visto le sue prestazioni passate".

"Sono il suo primo copista in questo segnale. Mi aspetto..."

"Mi aspetto..."

5 stelle... cinque! Immediatamente. Solo per brillare al 500%.


 
Georgiy Merts:

La cosa principale è un grande guadagno con pochissimo drawdown. E voilà, potete iniziare a "tosare le pecore".

Inoltre, il grande aumento in un breve periodo di tempo può essere ottenuto con prelievi superiori al 90%. La cosa principale dopo la registrazione del segnale a mql, cercare di non superare il 30%, e meglio - non andare oltre il 10-15%, fino ad avere più abbonati. Non importa quale sia il tasso di crescita dopo, puoi guadagnare con successo abbonati per inerzia per un paio di mesi. Di solito, i commenti indignati che non c'è profitto da fare sul segnale appaiono dopo un mese e mezzo o due mesi soltanto. Ho visto molti segnali popolari promossi seguendo questo principio.

Pertanto, vorrei ripetere il suggerimento di cui sopra all'amministrazione di mql: tagliare completamente l'intera storia di lavoro del Provider prima che il segnale sia registrato sul sito web. Iniziare ilmonitoraggio del segnale- iniziare a generare statistiche da un foglio pulito. Allora non ci saranno segnali con il 500% di profitto a settimana e l'1% di drawdown - sarà impossibile farlo.

 
Ivan Butko:

Cinque stelle... cinque! Dritto. Solo per brillare al 500%.

Ora sta già brillando al 750% con un drawdown del 10%, per 5 giorni del segnale abbiamo 11 abbonati con 8 Kilobucks. Su un conto in centesimi, che ora è di 20 dollari, con una durata di 2 settimane.

Sembra che questa ragazza supererà presto la sua collega egiziana Sahar in popolarità, se è in grado di mantenere il drawdown entro il 20-30%.

George ha ragione però, con tali statistiche non c'è bisogno di valutazioni ;)

 
Andrey Karachev:

Inoltre, si può fare un grande guadagno in poco tempo con drawdowns anche superiori al 90%. La cosa principale è cercare di non superare il 30% dopo la registrazione del segnale su mql, o, meglio ancora, non superare il 10-15% finché il numero di abbonati aumenta. Non importa quale sia il tasso di crescita dopo, puoi guadagnare con successo abbonati per inerzia per un paio di mesi. Di solito, i commenti indignati che non c'è profitto da fare sul segnale appaiono dopo un mese e mezzo o due mesi soltanto. Ho visto molti segnali popolari promossi seguendo questo principio.

Pertanto, vorrei ripetere il suggerimento di cui sopra all'amministrazione di mql: tagliare completamente l'intera storia di lavoro del Provider prima che il segnale sia registrato sul sito web. Iniziare ilmonitoraggio del segnale- iniziare a generare statistiche da un foglio pulito. Allora non ci saranno segnali con il 500% di profitto settimanale all'1% di drawdown - diventerà semplicemente impossibile farlo.

Tali manipolazioni non sono una novità, tutti lo sanno e tale offerta è stata fatta più di una volta.

 
Petros Shatakhtsyan:

Tale manipolazione non è una novità, tutti la conoscono e tale offerta è stata fatta più di una volta.

I neofiti non lo sanno, sono i primi a perdere soldi con questi segnali.

La cosa buona è che puoi vedere sui grafici da quale data la storia del conto è monitorata su mql. Con il passare del tempo, molte persone iniziano a prestare attenzione solo a quella parte della storia.

È un peccato che l'amministrazione non sia interessata ad aumentare l'affidabilità delle statistiche. Tuttavia, senza monitoraggio, uno può creare molti conti, aprire diverse operazioni rischiose su di essi, e poi aprire un segnale sul conto superstite con risultati fantastici. I risultati successivi, naturalmente, saranno molto peggiori, ma le belle statistiche del periodo precedente attireranno molti neofiti.

 
Andrey Karachev:

I neofiti non lo sanno, sono quelli che perdono soldi su tali segnali in primo luogo.

La cosa buona è che puoi vedere sui grafici da quale data la storia del conto è monitorata su mql. Con il passare del tempo, molte persone iniziano a prestare attenzione solo a quella parte della storia.

È un peccato che l'amministrazione non sia interessata ad aumentare l'affidabilità delle statistiche. Tuttavia, senza monitoraggio, uno può creare molti conti, aprire diverse operazioni rischiose su di essi, e poi aprire un segnale sul conto superstite con risultati fantastici. I risultati successivi, naturalmente, saranno molto peggiori, ma le belle statistiche del periodo precedente attireranno molti neofiti.

Non ho visto segnali con molti abbonati. Non ho visto molti segnali con molti abbonati. Puoi guadagnare di più in Freelance senza problemi.
Motivazione: