FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 918

 
new-rena:

Volevo farlo da molto tempo.

Ecco il bilancio di un conto demo di un trader

Questo bilancio mostra una linea di bilancio ascendente e poi una brusca linea di bilancio discendente con un gran numero di ordini.

Il tratto di questo approccio al trading è il seguente:

- il trader è un pip trader

- gli ordini non redditizi sono aperti e non chiusi in tempo, nella speranza che facciano profitto o boo

- Alla fine questi ordini non redditizi sono stati chiusi e hanno portato ad una riduzione del deposito nel momento in cui c'era il rischio di perdere i fondi ad un livello inferiore al deposito iniziale.


Ebbene sì, hai capito, discutiamo la tua curva di equilibrio, sarà utile a molti per il trading.
 
sxww:
Ebbene sì, hai capito, discutiamo la tua curva di equilibrio, sarà utile a molti per il trading.

Perché è mio?

Ho dimostrato con questo che l'uomo stava pingendo che non l'ha fatto lui stesso. Dopo tutto, si vantava dei suoi molti anni di esperienza.

E ho detto molto tempo fa che gli ordini possono essere effettuati solo sotto un'equità positiva e nient'altro. Il mercato è considerato il più redditizio.

Ecco perché la mia storia sull'equilibrio è molto più utile per il trading di quanto si pensi.

L'implicazione è che non è tutto oro quello che luccica. Cioè - la curva di equilibrio senza spiegare che tutti gli ordini sono chiusi non significa nulla.

Allo stesso modo possiamo mostrare un milione di belle foto di ordini che si aprono/chiudono, ma un ordine sarà in un cazzo di meno.

Quindi - si tratta anche di niente....

 
new-rena:

Perché è mio?

Ho dimostrato con questo che l'uomo stava pingendo che non l'ha fatto lui stesso. Dopo tutto, si è vantato dei suoi molti anni di esperienza.

E ho detto molto tempo fa che gli ordini possono essere effettuati solo sotto un'equità positiva e nient'altro. Il mercato è considerato il più redditizio.

Ecco perché la mia storia sull'equilibrio è molto più utile per il trading di quanto si pensi.

L'implicazione è che non è tutto oro quello che luccica. Cioè - una curva di equilibrio senza spiegare che tutti gli ordini sono chiusi non significa nulla

E come aiutano queste "informazioni preziose" nel trading?

 
sxww:
E in che modo queste "informazioni preziose" aiutano nel trading?

Fortemente)

E a ciascuno il suo, cioè chi lo capisce in modo diverso.

 
Forte, invece di imparare qualcosa capire come Vasya perde, cool.
 
sxww:
Fortemente, invece di imparare qualcosa capire come Vasya sta perdendo, fresco.
Non so fare niente, calmati.
 
new-rena:
Non so fare niente, calmati.
Un rapporto tira un altro screenshot, una merda significativa. Arrivederci.
 
Lesorub:

Ciao...

le immagini che avete mostrato oggi sono peggio delle notizie....

pronto?

 
Lesorub:
Di cosa stai parlando?
Mania avrà un profitto ora.
 
new-rena:
Mania avrà un profitto ora.
1339 e 1425, non andare prima...
Motivazione: