Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 19

 
Trailing Stopinverso:

Puoi farmi un esempio di una delle tue strategie? Come hai fatto a trovarne così tanti? 450 strategie sono tante.

Peter, te l'ho detto molte volte! Guarda. Vi dico l'essenza di tutta la mia ST.

Qualsiasi TS consiste nelle regole di entrata e di uscita. Come ho detto - mi sforzo, da un lato - di prendere più "copertura" possibile del TS, e dall'altro - di avere il TS più semplice possibile. Inoltre, considero il mantenimento di una posizione aperta - la parte più importante del TS.

Perciò prendo quattro tipi di supporto nel mio TS:

  1. Trailing stop diretto. TP non è impostato, e SL - ogni barra è "tirata su" al prezzo corrente. (DTS - Direct Trailing Stop).
  2. Rollovers. Non impostiamo né TP né SL, non appena c'è un segnale contro l'accordo - si tira. (SAR - Stop And Reverse).
  3. TP e SL fissi. (SP - Stop Profit).
  4. Inversione di marcia. SL non è impostato, e TP - ogni barra è "tirata su" al prezzo corrente (RTS - Reverse Trailing Stop).

Poi - abbiamo la direzione del commercio. Può essere nella tendenza o contro la tendenza. Queste sono due opzioni (Trend e Flat).

Infine - dobbiamo determinare la tendenza e il tempo di apertura del commercio. Le mie ricerche mi hanno portato alla conclusione che ogni variante arriva a due. O sta attraversando il prezzo e l'EMA mobile. Oppure può essere un contatto con il confine di PriceChannel. Quindi - anche due varianti (EMA e Chn). Recentemente mi è stata segnalata un'altra variante di entrata che non può essere ridotta alle due precedenti: l'entrata con ordini pendenti fissati agli estremi (Pnd), ma non ho ancora fatto alcun TS su tale entrata.

Così, il numero totale di TC per simbolo è 4x2x2 = 16 TC. (Quando collego l'ingresso pendente - sarà 4х2х3 = 24 TS)

I TC della Lega hanno "familiarità" con 28 simboli. Quindi, il numero totale di TS è 28x16 = 448 TS. (sarà 28x24 = 672 TC).

***

State guardando la mia classifica, e volete sapere di qualche TC, diciamo, il migliore, con 340221 magik.

Il suo nome consiste in opzione di entrata, direzione di entrata e opzione di follow-up. ChnTrendSP - cioè, entriamo toccando il bordo del prezzo corrente del Canale dei prezzi, entriamo per tendenza - "sulla rottura", e impostiamo un TP e SL fisso. Questo è l'intero sistema. Funziona su GPBUSD

Oppure, diciamo, il sistema EMAFlatRTS - la tendenza è definita dall'incrocio tra l'EMA e il prezzo corrente, entriamo in controtendenza - quindi, nella direzione dell'EMA, accompagnato da trailing inverso - cioè, non impostiamo SL, e i TP sono "tirati su" al prezzo corrente con ogni barra.

Tutto, tutti i sistemi sono molto semplici. È chiaro che ci sono alcune restrizioni aggiuntive - per esempio, se entriamo nella direzione dell'EMA, e l'attuale EMA è molto vicina. Ma non fanno la differenza.

 
Sprut112:
Intendo i vostri livelli ed estremi. Non ci sono livelli, sono solo nella vostra immaginazione. L'unica realtà è la barra zero, dove qualcosa accade ora e non il giorno prima. Ci sono anche alto, basso, aperto, chiuso. Questo è tutto. Il resto può essere cestinato perché non ha niente a che vedere con la realtà.

Diamoci del tu.

Cosa intendi per "nella mia mente"? Durante l'ultima ora ho fissato un certo livello - è stato un evento reale oggettivo. Quale "immaginazione"? Come si può "cestinare" un evento oggettivo?

 
Georgiy Merts:

Diamoci del tu.

Voglio dire, come può essere "nella mia immaginazione"? Un certo livello è stato registrato durante l'ultima ora - è un evento reale oggettivo. Quale "immaginazione"? Come si può "cestinare" un evento oggettivo?

Le strategie sugli EM e sugli indici in generale sono un errore di principio. Solo formule mate su 0 bar
 
Sprut112:
Le strategie sugli EM e sugli indici in generale sono un errore di principio. Solo formule mat su 0 bar.

Per come la vedo io dall'esperienza della TC League - non lo è. Ho tutte le strategie solo sugli indici, e una metà - su EMA (l'altra metà - su Price Channel). Inoltre, tutti i TC usano ATR. E - c'è sempre un TS, che mostra il profitto. Inoltre, il tempo di funzionamento o di perdita del mio TS, per come lo vedo io, è lo stesso di qualsiasi altro TS. E poi - perché non usare gli indicatori?

E, secondo me, la cosa principale non sono affatto gli input, come ho detto prima. L'importante è far coincidere il comportamento della coppia con l'accompagnatore utilizzato. Se il supporto corrisponde al comportamento della coppia - possiamo entrare usando grafici, canali, formule o una moneta, e guadagneremo. Se il supporto non corrisponde al comportamento della coppia - non importa quante formule ci metti sopra, sarai comunque in perdita.
 
Georgiy Merts:

Come posso vedere dall'esperienza della TC League questo non è il caso. Ho tutte le strategie solo sugli indici, e metà su EMA (l'altra metà su Price Channel). Inoltre, tutti i TC usano ATR. E - c'è sempre un TS, che mostra il profitto. Inoltre, il tempo di funzionamento o di perdita del mio TS, per come lo vedo io, è lo stesso di qualsiasi altro TS. E poi - perché non usare gli indicatori?

E secondo me, la cosa principale non sono le voci, come ho detto prima. L'importante è far coincidere il comportamento della coppia con gli accompagnatori utilizzati. Se l'inseguimento corrisponde al comportamento della coppia - possiamo entrare usando grafici, canali, formule o una moneta e saremo in profitto. Se il supporto non corrisponde al comportamento della coppia - non importa quali formule introduci, sarai comunque in rosso.
Bene, gli Expert Advisors sugli indicatori sono la fortuna di un broker, perché sanno che tutto sarà perso.
 
Sprut112:
Beh, gli indicatori sono la fortuna del broker, sanno che tutto scenderà.
Per quanto riguarda la manutenzione, non lo so. Ho un EA che chiude tutti i trade al 7% di equity. Ho 32 coppie sul mio vps. Alla fine della settimana erano aperti circa 24 scambi, naturalmente in più
 
Sprut112:
Non so cosa fare con loro, potrebbero perdere tutto.

Beh, no, non lo è.

In primo luogo, ho 240 sistemi nella Lega al momento, di cui diverse decine sono in funzione dall'inizio dell'estate.

In secondo luogo, ogni settimana pubblico i migliori broker forex della lega. Lavoro con tutti loro da molto tempo ormai.

In secondo luogo, un EA scritto correttamente non può "perdere comunque". Il massimo che produrrà è un drawdown e lo stop del trading.

Come puoi provare quello che hai detto sul "perdere comunque"?

 
Sprut112:
Per quanto riguarda la manutenzione, non lo so. Ho messo un EA che chiude tutti i trade al 7% di equity. Ho 32 coppie sul mio vps. Alla fine della settimana sono aperti circa 24 scambi, naturalmente in più

Beh, se 24 su 32 EAs sono sempre redditizi, questa è un'ottima statistica. Tutto quello che dovete fare è postare la stessa valutazione che faccio io e vedremo.

 
Già discusso, QUALSIASI segnale si fonderà e il tuo non fa eccezione, ma vai avanti, inventa la macchina del moto perpetuo ))
 
Olga Devitsyna:
Già discusso, QUALSIASI segnale si fonderà e il tuo non fa eccezione, ma continua ad andare avanti, inventando il moto perpetuo ))

Mi si può punzecchiare con il MOTIVO per cui "qualsiasi segnale perde"?

L'ho detto molte volte - qualsiasi TS (indipendentemente dalla sua struttura) ha periodi di profitto e periodi di perdita, con periodi di perdita più lunghi. Di conseguenza, un EA scritto correttamente prima o poi mostrerà un drawdown inaccettabile e dovrà essere rimosso dal trading. Ma allo stesso tempo, rimarrà generalmente in profitto.

"Moto perpetuo" - non sto inventando, l'ho ribadito più di una volta - i sistemi vengono rimossi e mandati a riottimizzare al primo comportamento inaccettabile. Nessun sistema può "fondersi". Il profitto totale dipende solo dalla scelta corretta dei sistemi da scambiare. Questo problema si divide per me in due parti, la prima (la qualità) è, secondo me, risolta con successo. Il secondo (sostenibilità) è in fase di ricerca.

Motivazione: