Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 14

 
abolk:

1. c'era molto tempo fa https://www.mql5.com/ru/job/3722 - aggiungere Slippage - questa variabile può essere esterna o nascosta - costa 20 dollari per il cliente per aprire questa variabile

2. c'era anche https://www.mql5.com/ru/job/3694 - aggiungere un mago per permettere all'Expert Advisor di fare trading su simboli diversi - il mago può essere spostato fuori o no - almeno 10 dollari da aggiungere

Nel primo caso è sì. E qui c'è il secondo - potresti trovarti nei guai. Un Expert Advisor vaga per la rete e ha un sistema abbastanza complicato di lavorare con gli ordini, gli ordini sono contrassegnati da maghi e una volta mi sono imbattuto in loro senza guardare, per esempio, cosa fanno lì.
 
Bormotun:
Sei un sensitivo per sapere cosa chiederò in futuro?

Sì, più o meno, e al cento per cento.

Se ordinate un EA che lavora con un solo ordine, allora vi sarà sicuramente chiesto di rendere possibile l'apertura di diversi ordini. Se non fai un trailing stop nell'EA in silenzio, ti chiederanno sicuramente di aprire più di un ordine. Poi ci verrà chiesto di modificare l'EA per un EA a cinque cifre e poi ci verrà chiesto di aprirlo senza StopLoss e TakeProfit. Se non c'è Shift per gli indicatori, vi sarà sicuramente chiesto di modificarlo.

 
Integer:
Il primo caso è sì. Ma nel caso del secondo, potremmo incorrere in qualcosa. Un Expert Advisor vaga per la rete e c'è un sistema abbastanza complesso con degli ordini in cui gli ordini sono segnati con il mago.

È comprensibile - ma quando un mago è fatto dallo sviluppatore stesso - sa cosa sta facendo - e dovremmo ringraziarlo invece di fare una scenata, dicendo perché ho bisogno di questo mago e non voglio vederlo.

Tanto più che nella versione finale si può semplicemente dire "Hide", e questo è l'accordo.

 
Bormotun:
Vi siete mai chiesti cosa possono fare così tante variabili inutili? Sei un sensitivo per sapere cosa chiederò in futuro?

Prima puoi chiedere se non è nella descrizione (o lo è?)

In secondo luogo, possiamo rimuovere e lasciare solo quelli nei termini di riferimento.

Il terzo sono i MOMENTI DI LAVORO che compongono il lavoro.

Sei un piagnone.

 
Integer:


Ancora una volta - è chiaro - l'autore della lettera è un distruttore di nervi. La descrizione delle variabili va bene, ma se ci fossero variabili sconosciute senza una descrizione, sarebbe un altro discorso.

Quindi il ToR non è più un documento per voi? Quindi se cambi la funzionalità delle variabili, i loro nomi, aumenti il loro numero di diverse volte, va bene, ma se il cliente richiede che siano in stretta conformità con le specifiche dei requisiti, allora sei un secchione? Mi piace. Spero ancora che almeno uno dei vostri potenziali clienti sia interessato a leggere questa dichiarazione. In generale, consiglierei di metterli nel profilo dell'esecutore nella sezione Caratteristiche del programmatore.
 
Mischek:


Sei proprio un piagnone.

Che razza di asilo è questo?
 
Mischek:

Prima puoi chiedere se non è nella descrizione (o lo è?)


Perché dovrei chiedere? Devi chiedere, e darmi quello che c'è nei termini di riferimento o andare a...
 
Bormotun:
Quindi i termini di riferimento non sono più un documento per voi? Quindi se cambi la funzionalità delle variabili, i loro nomi, aumenti il loro numero di diverse volte, va bene, ma se il cliente esige di rispettare esattamente i termini di riferimento, sei uno spauracchio? Mi piace. Spero ancora che almeno uno dei vostri potenziali clienti sia interessato a leggere questa dichiarazione. In generale consiglierei di inserirli nel profilo dell'appaltatore nella sezione delle caratteristiche del programmatore.

Non distorcete le mie parole e non rigirate le mie parole. Non si è parlato di cambiare la funzionalità delle variabili.

Per quanto riguarda i nomi, non ho visto nessuno dei termini di riferimento con nomi di variabili in modo che le variabili possano davvero essere nominate così. Se il cliente non vuole un Expert Advisor performante ma solo le pedine, di solito se ne va su queste pedine, per l'amor di Dio, ne sono solo felice. Inoltre, quando il cliente è troppo coinvolto nella logica della funzionalità - sembra molto zoppo, il cliente medio non è in grado di capire il layout nella sua mente per due mosse, non sembra altro che una dimostrazione di pochezza mentale.

 
La cosa più interessante è che all'inizio hanno rimproverato i clienti, chiamandoli stupidi, e ora si rendono conto che il problema è una mancanza di rispetto dei loro termini di riferimento, ecco, i clienti stupidi non sono rilevanti, ora i clienti sono scrittori di lettere, mi chiedo quali altri clienti ci sono? Sarebbe meglio stendere una lista, e chi hanno incontrato, in modo da avere subito un'idea di chi è chi.
 
Bormotun:
Perché dovrei chiedere? Se ne hai bisogno, chiedilo, e dammi quello che c'è nei termini di riferimento o vai a...
Beh, continua a sognare, impressionista di skype.
Motivazione: