FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 78

 
margaret: Guadagnate sul Forex per vivere in modo da non negarvi nulla e non limitarvi?

Ahimè, io non guadagno nel Forex e anche se recentemente ho fatto un profitto, lo considero solo come un gioco vincente e non di più - la cosa principale è notare in tempo che il TS ha smesso di funzionare, non c'è coerenza e probabilmente non credere nemmeno che si può sempre fare profitto nel Forex

Per quanto riguarda l'altro lato, recentemente ho iniziato a considerare i mercati delle materie prime dalla posizione dell'analisi delle onde, ma di nuovo ho bisogno di molto tempo per vedere fino a che punto i mercati delle materie prime sono prevedibili

 
Silent:

Ho solo MT4 per il trading.

Qual è la difficoltà? Parametri con livelli da segnare? Dovete comunque scegliere/calcolare il vostro.

GRAZIE, l'ho visto ma non sapevo come costruire le file...di nuovo, GRAZIE....
 
IgorM:

Ahimè, io non guadagno nel Forex e anche se recentemente ho fatto un profitto, lo considero solo come un gioco vincente e non di più - la cosa principale è notare in tempo che il TS ha smesso di funzionare, non c'è coerenza e probabilmente non credere nemmeno che si può sempre fare profitto nel Forex

Un'altra questione è che ultimamente ho iniziato a considerare i mercati delle materie prime dalla posizione dell'analisi delle onde, ma di nuovo ho bisogno di molto tempo per vedere fino a che punto i mercati delle materie prime sono prevedibili


Sono chiaro con te)))) 1 l'insicurezza dovrebbe essere sostituita da arroganza e calma 2 non prevedere l'imprevedibile... 3 sii positivo e solo positivo in tutto, ogni fallimento ti rende più fortunato )))) imho come dici tu
 
lotos7:
GRAZIE, l'ho visto ma non sapevo come costruire le file...di nuovo, GRAZIE....
Sei il benvenuto :)
 
emotraid:

vedo tutto chiaro per me))) 1 sostituire l'insicurezza con l'insolenza e la calma. 2 non prevedere l'imprevedibile 3 sii positivo e solo positivo in tutto, ogni fallimento ti rende più fortunato )))) imho come hai scritto

Hai scritto bene, ma è quello che pensavo un paio di anni fa, ora è qualcosa del genere:

1. la capacità di aspettare è la chiave del trading di successo, anche se anche qui non è così semplice: a volte bisogna saper aspettare una situazione, e a volte bisogna aspettare un profitto

2. prevedibile, ma in certi momenti, vedo il prezzo come una linea che prende i soldi da alcune persone e li dà ad altre, ma di nuovo, bisogna aspettare un mercato calmo

3. Positivo così come le emozioni possono solo distrarti. Non ricordo chi l'ha scritto, ma la linea di fondo è che ho perso il mio deposito in una settimana a mano e non sono riuscito a perderlo con scommesse esperte sul mio conto di trading.

è solo la mia opinione e niente di più

 
IgorM:

Hai scritto bene, ma questo è quello che pensavo un paio di anni fa, ora è qualcosa del genere:

1. la capacità di aspettare è la chiave per un trading di successo, anche se anche qui non è così semplice: a volte bisogna saper aspettare una situazione, e a volte bisogna aspettare un profitto

2. prevedibile, ma in certi momenti, vedo il prezzo come una linea che toglie soldi ad alcune persone e li dà ad altre, ma di nuovo, bisogna aspettare un mercato calmo

3. Positivo così come le emozioni possono solo distrarre. Non ricordo chi l'ha scritto, ma la linea di fondo è che ho perso il mio deposito più di una settimana a mano e non sono riuscito a perderlo con scommesse esperte sul conto di trading.

è solo la mia opinione.

Penso che sia meglio divertirsi di più, e Forex è un lavoro noioso come tutti gli altri, ma puoi essere il tuo capo qui, almeno questo è un vantaggio, e ne vale la pena )))) Non voglio lavorare per una miseria per avidi grassoni sudati che lavano i vestiti una volta alla settimana... stufo di questo
 

Ha scritto un gufo un mese fa. Apre dai livelli orizzontali calcolati da Gunn. Ho pensato a come filtrare le false rotture/inversioni. Ho inventato l'oscillatore Gann che conta la percentuale di oscillazioni rialziste e ribassiste per un certo periodo di tempo. L'ho attaccato al mio gufo come filtro. Questo è quello che ho ottenuto nel mio tester:

Io scommetto sul reale. Pubblicherò il risultato.

 
emotraid:
Penso che sia meglio divertirsi di più, e Forex è un lavoro noioso come tutti gli altri, ma puoi essere il tuo capo qui, almeno questo è un vantaggio, e ne vale la pena )))) Non voglio lavorare per una miseria per avidi grassoni sudati che lavano i vestiti una volta alla settimana ... incazzato
non sei indifferente alle persone grasse!
 
Ishim:
Hai un debole per le persone grasse!

Una ragazza con il suo cuore e tu sei un cinico.

Chi c'è sul GBP?

 
Sta2066:

Una ragazza ha molte cose per la testa e tu sei un cinico.

Chi c'è sul GBP?

(analfabeta) gbpena
Motivazione: