Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 20

 

Situazione attuale (tutti i TS lavorano su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 TS per equilibrio:

Grafico dei primi 5 in termini di equilibrio:

I migliori 20 per qualità:

I migliori 5 grafici per qualità:

Nei primi tre - non c'è stato alcun cambiamento. Il breakout del canale con TP-SL fisso (con trasferimento a Breakeven) su GBPUSD è ancora in testa con un buon margine. Mi chiedo, quando questo TS mostrerà un comportamento inaccettabile? Dal secondo al terzo posto - nessun cambiamento particolare. Colleghi, dobbiamo forgiare il mercato mantenendo la cassa aperta, tutti i sistemi sono estremamente semplici!

I risultati positivi sono mostrati dalla quarta posizione magik 343751 - rottura di un canale in tendenza con TP-SL fisso e Breakeven su NZDJPY. Ha fatto tre scambi nell'ultima settimana e ha aumentato la qualità degli scambi. È nel rating da metà settembre, è entrata non appena ha fatto 10 scambi.

Le prime cinque posizioni sono occupate dal TS per l'entrata in tendenza dall'incrocio di EMA e prezzo con i trailing stop inversi. La costruzione di questo sistema risale a metà agosto, ma ho già avuto alcune scottature sui reverse trailing stops e non raccomanderei questa tattica per l'uso. Il trailing inverso è buono fino alla prima buona controtendenza.

 
Georgiy Merts:

Beh, se 24 esperti su 32 sono sempre a favore, è una statistica molto buona. Quindi, tutto quello che dovete fare è postare la stessa valutazione che faccio io e vedremo.

Nessun problema nel costruttore alla fine della settimana. Faccio trading su un conto reale. Ho un Expert Advisor, è solo impostato su 31 coppie e non il mio EA su 32 coppie, è un normale EA gratuito che chiude sull'equity e tutto questo su vpc
 

Ecco l'inizio della settimana. Più o meno è sempre così. Entro la fine della settimana da 977 dovrebbe raggiungere 1045 e chiudere al 7% di equity e tutto da capo. Vedremo cosa succederà domani.

1den

 
Sprut112:

Ecco l'inizio della settimana. Più o meno è sempre così. Entro la fine della settimana da 977 dovrebbe raggiungere 1045 e chiudere al 7% di equity e tutto da capo. Vediamo cosa succede domani.

E gli stoploss - inventati dai codardi?

Bene... Vediamo, vediamo... Un buon inizio è metà della battaglia...

 
Georgiy Merts:

E gli stoploop sono stati inventati dai codardi?

Bene... Vediamo, vediamo... Un buon inizio è metà della battaglia...

Lostop loss è stato probabilmente inventato dai broker

 
Sprut112:

Glistop loss sono stati inventati dai broker molto probabilmente

Questo è improbabile - sono sicuro che i broker dormono e vedono che i loro clienti non usano stops....

 
Georgiy Merts:

È improbabile - sono sicuro che i broker dormono e vedono che i loro clienti non usano stops....

Se apro una posizione dell'1% dal saldo, ottengo una sorta di copertura, ma non su una coppia, bensì su tutte. Alla fine esce in nero
 
Sprut112:
Apro una posizione dell'1% del mio saldo, avviene una sorta di copertura, quindi non su una coppia ma su tutte. Alla fine si scopre che è in più.

Immaginate che se il GBP scende di 500 pip, l'EUR/JPY e il cadjpy scendono di 500 pip allo stesso tempo. E non sareste in grado di inviare ordini al server. Cosa raggiungerai senza fermate?

Gli stop sono una componente assolutamente necessaria di qualsiasi TS. Senza di essi il tuo trading è una roulette russa.

 
Georgiy Merts:

Immaginate che se il GBP scende di 500 pip, EUR/JPY e cadjpy scenderanno di 500 pip. E non sareste in grado di inviare ordini al server. Cosa otterrete senza tappi?

Gli stop sono una componente assolutamente necessaria di qualsiasi TS. Senza di essi il tuo trading è una roulette russa.

Finora +2$, 8 coppie aperte al momento
 
2den'
Motivazione: