Euro ratto - pagina 11

 

Non so, Barabashkin tira normalmente, non gonfia il profitto, per non guadagnare troppo... aggiungere pause in movimento, coprire le perdite in tempo, come sempre e in tutti i momenti e i graals... niente al mondo è perfetto...

 
Сергей Криушин:

Non so, Barabashkin tira normalmente, non gonfia il profitto, quindi non guadagna troppo... aggiungere pause in movimento, coprire le perdite in tempo, come sempre e in tutti i momenti e i graals... niente al mondo è perfetto...


Il problema è sempre quello di appendere posizioni non redditizie.

 
Vladimir Karputov:

Il problema è sempre con le posizioni non redditizie.

Sì, questo è sempre il problema con TC dopo un pivot 1 -2... Così cerco di filtrare con 2 grandi ordini di passo lungo il trend con esecuzione ritardata, ma devo impostare un piccolo profitto... Se sono in tendenza, aprono ancora troppo, ma se hanno troppo profitto, non hanno abbastanza tempo per aprire prima dell'inversione e si blocca...
 
Сергей Криушин:
Sì, questo è sempre il problema di TC dopo un'inversione 1 -2... Così sto cercando di filtrare con 2 pause con grande passo lungo la tendenza con esecuzione ritardata, ma devo mettere piccolo profitto... Se sono in tendenza, aprono ancora troppo, ma se hanno troppo profitto, non hanno abbastanza tempo per aprire prima dell'inversione e si blocca...

Io ho un'idea diversa. Ho fatto una statistica sulla distribuzione della lunghezza delle ripetizioni delle stesse barre (statistica delle distribuzioni delle serie di barre):Statistica delle candele. E questo è quello che ho ottenuto:

Sull'asse "X" sono tracciate le serie - cioè la serie "-5" significa cinque barre ribassiste consecutive e la serie "2" significa due barre rialziste consecutive:

AUDCAD,H1. 1200 bar

Figura 1. AUDCAD,H1. 1200 bar.

Quindi una serie di barre della lunghezza di una barra (orsi o tori) è la stragrande maggioranza di tutte le altre serie. Significa che nella stragrande maggioranza abbiamo un quadro con una probabilità molto alta: la prossima barra sarà opposta in direzione della barra attuale.

 
Vladimir Karputov:

Quindi, simbolo "EURUSD", M15, è stato ricevuto un segnale "Sell":


Finora la descrizione è corretta: AUDUSD e NZDUSD sopra la iMA, e USDCAD e USDJPY sotto la iMA. Vediamo cosa succede con questa posizione, diciamo dopo 10-30 barre ...


non una vendita ma un acquisto ... AUDUSD e NZDUSD in alto dalla iMA e USDCAD e USDJPY in basso dalla iMA. significa che l'eurik è su - questo è il primo

Secondo - (questo non è per te) il segnale non è disponibile perché non è più necessario...

terzo - lavori in corso - imparare 5 ...

Penso che le coppie dovrebbero essere scambiate separatamente ... come questo

321


Ecco una schermata di 16 coppie di valute che lavorano in coppia

questo sistema mi ha sorpreso molto - guarda tu stesso - il deposito iniziale di 5 000 , una settimana di trading, più i primi giorni di selezione delle coppie ...


uy


aggiungere qui il fatto che ho chiuso gli ordini che non ho potuto negoziare venerdì sera (in meno)

mi sono divertito molto ... mi sono divertito molto con queste coppie ...

e lì circa il pathos ... hehe ...

)))


p.s il segnale è cambiato un po' - funziona su due macchine come si vede nello screenshot ...

    Fast0 = iMA (Curent[0],0,20,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,1);
    Slow0 = iMA (Curent[0],0,20,0,MODE_EMA, PRICE_CLOSE,1);
    Fast1 = iMA (Curent[1],0,20,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,1);
    Slow1 = iMA (Curent[1],0,20,0,MODE_EMA, PRICE_CLOSE,1);
 
elmucon:

Ecco una schermata di 16 coppie di valute che lavorano in coppia

questo sistema mi ha sorpreso molto - vedi tu stesso - il deposito iniziale di 5 000 , una settimana di trading, più i primi giorni di selezione delle coppie ...


sulla base di questo esperimento, è possibile scegliere alleati per il commercio "busta" anche se mi è piaciuto comunque ...

p.s il segnale è cambiato un po' - funziona su due coppie, come si vede nello screenshot ...


Buona giornata! Puoi dire qualcosa di più sul sistema? Per quanto ho capito tu guardi le coppie correlate e le sposti, o mi sbaglio? Oppure, guardate le coppie correlate ed entrate dagli incroci formati da queste coppie? Spiegare, per favore.

 
Gridcent:

Buon pomeriggio! Potrebbe spiegare meglio il sistema? Per quanto ho capito, voi guardate le coppie correlate e le scambiate a turno o mi sbaglio? Oppure, guardate le coppie correlate ed entrate dagli incroci formati da queste coppie? Si prega di spiegare.


la domanda è troppo complicata per me - sono un po' tonto ... )))

Funziona così - si selezionano due coppie che si correlano bene e si scambiano solo queste due coppie in base a due scale e alla coincidenza dei segnali di queste due coppie

facciamo trading a seconda della correlazione o in una direzione o in direzioni diverse ...

poi selezionare altre coppie utilizzando lo stesso sistema ...

Ho selezionato in modo da non ripeterli - cioè, su 16 coppie di valute di eurusd, solo uno - così come tutti gli altri ...

Il robot chiude tutte le coppie dopo aver raggiunto un profitto predeterminato...

a volte, alcune coppie perdevano mentre altre guadagnavano bene... dopo una settimana di esperimenti, ho buttato una coppia e l'ho sostituita con un'altra perché perdeva sempre...

lo screenshot mostra la coppia già scambiata, ma la storia è rimasta la stessa - come potete vedere la coppia ha fatto 30 lotti ed è rimasta in rosso...

profitto su altre coppie può essere visto sullo screenshot ...

ё123

 
elmucon:

È una domanda troppo complicata per me - sono un po' ottuso ... )))

In breve, funziona così - si scelgono due coppie che si correlano bene e si scambiano solo queste due coppie usando due scale e segnali corrispondenti di queste due coppie

trading a seconda della correlazione o in una direzione o in direzioni diverse ...

poi selezionare altre coppie utilizzando lo stesso sistema ...

Ho selezionato in modo da non ripeterli - cioè, su 16 coppie di valute di eurusd, solo uno - così come tutti gli altri ...

Il robot chiude tutte le coppie dopo aver raggiunto un profitto predeterminato...

a volte, alcune coppie perdevano mentre altre guadagnavano bene... dopo una settimana di esperimenti, ho buttato una coppia e l'ho sostituita con un'altra perché perdeva sempre...

lo screenshot mostra la coppia già scambiata, ma la storia è rimasta la stessa - come potete vedere la coppia ha fatto 30 lotti ed è rimasta in rosso...

i profitti su altre coppie possono essere visti nella schermata ...



Grazie per la risposta rapida! E molti - è un conto Cent o uno regolare? Solo 30 lotti è troppo per bombardare una coppia in una settimana :)

 
elmucon:

Poi il robot chiude tutte le coppie quando raggiunge un determinato profitto...



E il tuo robot chiude tutte le 16 coppie in una volta quando raggiunge il profitto? Vedo che fai trading su m5, ci saranno un sacco di lanci lì....

 
Gridcent:

E il tuo robot chiude tutte le 16 coppie in una volta quando raggiunge un profitto? Vedo che fai trading su m5, ci saranno un sacco di lanci lì....


il mio conto è un conto standard - non un conto in centesimi...

Se ho raggiunto l'obiettivo di profitto, solo le coppie saranno chiuse,

lo stesso per il cambio di segnale nella direzione del trading ...

ci sono molti lanci, ma è per questo che ci sono due macchine con un intervallo di tempo di 20 - ci sono meno lanci,

i capovolgimenti dovrebbero verificarsi all'alleato - questo non accade sempre - un ulteriore "filtro".

quindi scegliamo le coppie - meno lanci, meno volume totale, più profitto ...

e 30 lotti e meno profitto è esattamente l'indicatore di flips e un segnale che la coppia "non funziona".

e se solo una delle coppie fosse stata scambiata, avrei perso tutto - ma gli altri avrebbero scambiato per se stessi e per "quel tipo" ...

Motivazione: