1200 abbonati!!! - pagina 180

 

Colpo di testa


 
Ivan Butko:

Colpo di testa


Ora, dopo un tale rally dalla sterlina è scaturito



 

Questo mi sorprende. Trading, secondo la storia, o Eurodollaro o Pounddollar. Sembra che ci sia stata una corsa all'eurodollaro qualche giorno fa. Quando l'euro era intorno a 1,1020, ha avuto 7000 di drawdown finora. Ogni 10 pips ha spostato l'equità di circa 1000. Era anche presumibilmente giù, ma l'immagine è congelata.

È spento o qualcosa del genere?



 
Vasiliy Pushkaryov:

Ora, dopo un tale rally dalla sterlina è scaturito


Imassimi dell'euro sono scesi.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Questo mi sorprende. Trading, secondo la storia, o Eurodollaro o Pounddollar. Sembra che ci sia stata una corsa all'eurodollaro qualche giorno fa. Quando l'euro era intorno a 1,1020, ha avuto 7000 di drawdown finora. Ogni 10 pips ha spostato l'equità di circa 1000. Era anche presumibilmente giù, ma l'immagine è congelata.

È spento o qualcosa del genere?



Forse dalle recensioni. Di solito, dopo un crollo, ci buttano dentro 10-20 mila dollari alla volta

 

Il nostro miglior marcatore dell'UE è sceso di un misero 6%, e sta già ricevendo fango dai recensori (D)))

 
Ivan Butko:

Colpo di testa

Beh, non sembrava andare in perdita totale... Il robot faceva trading in modo eccellente prima di questo. Forse tirerà...


Vasiliy Pushkaryov:

Questo mi sorprende. Trading, secondo la storia, o eurodollaro o pounddollar. Sembra che ci sia stata una corsa all'eurodollaro qualche giorno fa. Quando l'euro era intorno a 1,1020, ha avuto 7000 di drawdown finora. Ogni 10 pips ha spostato l'equità di circa 1000. Era anche presumibilmente giù, ma l'immagine è congelata.

È spento o cosa?

I profitti galleggiano...
 
Yevhenii Levchenko:

I profitti galleggiano...

Deve aver coperto allora

 
Vasiliy Pushkaryov:

Deve aver coperto allora

È quello che ho pensato anch'io).
 

Ecco altre 200 persone che sono cadute per la storiella dei super profitti.