TP in uscita - pagina 4

 
Volodymyr Zubov #:

Questo è l'algoritmo, se il mercato non è il nostro, ha la capacità di recuperare e chiudere una piccola perdita o prendere profitto con meno probabilità.

Un algoritmo costruito sull'indovinare un numero che si determina essere quello principale...? È una lotteria!
 
Serqey Nikitin #:
Un algoritmo basato sull'indovinare un numero che si determina essere quello principale...? È una lotteria!

E andare a una fermata e poi quando si spegne e dire "vorrei avere +6pp in più" è come?

 
Per favore, rimanete in tema.
 
fxsaber #:

La pratica non è quella di tracciare il TP, ma di chiudere SOLO al TP. Di conseguenza, anche le posizioni in perdita vengono chiuse a TP.

Aspettiamo la perdita.

Funziona per lo scalping. Mia figlia commerciava in questo modo.

 
Volodymyr Zubov #:

Ma andare a una fermata e poi quando parte e dire: vorrei che fosse +6pp in più?

Un arresto dovrebbe essere giustificato. Allora non ci sarà nessun pip.

 
Алексей Тарабанов #:

Sedersi per una perdita?

  1. Posizione aperta BUY.
  2. Ri-esponi il SellLimit in qualsiasi punto del volume della posizione BUY.
  3. Non appena il SellLimit viene attivato (genera una posizione SELL), si chiude la posizione BUY dal passo 1 e la posizione SELL dal passo 3 usando il meccanismo CloseBy.
I punti 2-3 sono un'analogia completa alla chiusura di una posizione tramite TP. Come potete vedere, il SellLimit non ha niente a che fare con la posizione BUY a parte la coincidenza del volume. Dove deve essere collocato o riposizionato, rimane lì. E la logica della sua impostazione non ha nulla a che vedere con le posizioni di acquisto.
 
fxsaber #:

  1. Una posizione BUY aperta.
  2. Re/set SellLimit ovunque per il volume della posizione BUY.
  3. Non appena il SellLimit viene attivato (genera una posizione SELL), si chiude la posizione BUY dal passo 1 e la posizione SELL dal passo 3 usando il meccanismo CloseBy.
I punti 2-3 sono un'analogia completa alla chiusura di una posizione tramite TP. Come potete vedere, il SellLimit non ha niente a che fare con la posizione BUY a parte la coincidenza del volume. Dove deve essere collocato o riposizionato, rimane lì. E la sua logica di impostazione non ha nulla a che fare con le posizioni di acquisto.

Qui è tutto diverso. Ho comprato qualcosa, ma il prezzo è sceso. TP era di 30 punti. È così che manteniamo il TP. Verso l'alto si striscia - non si cambia, si vende quando si raggiunge il TP, verso il basso si segue il prezzo. Questa è una stronzata.

 
JRandomTrader #:

È una questione di chi è abbastanza intelligente per farlo.

Ce l'ho solo su SL, dinamico, non lineare.

In generale, SI, si può inventare ogni sorta di cose... Ma l'importante è inventare cose legate al PREZZO, non a una figura astratta (SL o TA), inventata nella fantasia...
 
Serqey Nikitin #:
In generale, SI, si può inventare ogni sorta di cose... Ma l'importante è inventare cose legate al PREZZO e non a una figura astratta (SL o TP), inventata nella fantasia...
Cosa vuol dire legato al prezzo. Ho messo TR-50 SL-50. Sono legati al prezzo?
 
Vladimir Baskakov #:
Cosa vuol dire legato al prezzo. Ho messo il TR-50 SL-50. Sono legati al prezzo?
Sì, hai sognato che il numero 50 è la cifra ottimale per il trading sul mercato... Cosa sognerai domani...?
Motivazione: