1200 abbonati!!! - pagina 159

 
multiplicator:
Di che tipo di schiacciamosche state parlando?

Flywheel è solo un servizio di monitoraggio.

O stai parlando del loro servizio di segnalazione Autotrade?
Fly ha un servizio, signalstart. Lì registrano tutto, anche i demo.
 
Vladimir Baskakov:
Fly ha un servizio, signalstart. Lì registrano tutto, anche i demo.
Ne sono consapevole. Sto chiedendo del servizio di cui si parla qui, dove è difficile registrarsi.
 
multiplicator:
Lo so. Sto chiedendo di un servizio di cui si parla qui, dove è difficile registrarsi.
Il loro Autotrade
 
Per arrivare a autotrade, è necessario avere sul tuo conto $ 1000, una storia di almeno 3 mesi, non consentono drawdowns oltre 30% e hanno un profitto.

Signalstart ha una grande macchia di qualità: è facile arrivare al top accumulando senza mezzi termini percentuali selvagge (100% al mese o più) con un drawdown non superiore al 30%. E tu sei già il numero 1.

Sulla mcl la classifica è almeno un po' più bassa.


 

Un momento storico di Bashkovets.

Come promesso, l'intera perdita è stata coperta dai profitti. Per me questo mese è stata un'ottima lezione sul fatto che bisogna seguire rigorosamente i rischi e non ascoltare quelli che chiedono di aumentare il rischio. Questo fine settimana rifletterò su tutte le mie strategie di trading in modo che questo non si ripeta.

 
Yury Lemeshev:

Un momento storico di Bashkovets.


Più che altro "isterico"...

 
Gli abbonati ai segnali sono abbonati solo una volta al mese dal venditore selezionato per l'intera durata o questo segnale è pagato dall'acquirente ogni nuovo mese.
 
Yury Lemeshev:

Un momento storico di Bashkovets.

Come promesso, l'intera perdita è stata coperta dai profitti. Per me questo mese è stata un'ottima lezione sul fatto che bisogna seguire rigorosamente i rischi e non ascoltare quelli che chiedono di aumentare il rischio. Questo fine settimana rifletterò su tutte le mie strategie di trading per assicurarmi che questo non accada più.

Prima ha scritto che un commercio con il 100% di rischio era aperto.

Coloro che non sono disposti a correre un tale rischio, che vadano all'inferno.

Per fortuna non ho fatto la spia e non l'ho fatta a chi ha corso il rischio.

 
Boris Gulikov:

Prima, ha scritto che un accordo era aperto al 100% di rischio.

Quelli che non sono pronti a correre un tale rischio, lasciateli andare.

Per fortuna non ha perso e non ha perso quelli che hanno corso il rischio.

"Il grande uomo silenzioso" Bashkovetz parla solo quando perde;)
 
Vladimir Baskakov:
"Il grande uomo silenzioso" Bashkovets parla solo quando perde;)
Di solito è vero il contrario.
Cominciano ad essere silenziosi quando perdono.
Motivazione: