1200 abbonati!!! - pagina 91

 
Vladimir Tkach:

Sono d'accordo. L'abbonato e l'acquirente di prodotti sul mercato devono essere più selettivi e più intelligenti. La metà dei miei clienti mi ha chiesto come funziona un prodotto dopo averlo comprato.

Forse dovresti fare un video speciale nella descrizione per non dover rispondere alle stesse domande. È più facile dare un link a una risposta già pronta.

 
Vladimir Tkach:

La metà dei miei clienti mi chiede come funziona un prodotto dopo averlo comprato.

Scioccante.

Così pochi, solo la metà. (se ho capito bene il tuo punto).

Pensavo fosse il 90%. :)

Chi ha più successo nel vendere un sogno a un potenziale abbonato ha abbonati anche in un conto perdente.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sembra che sia esclusivamente "tutto loro" o "tutto solo". Non una sola indignazione nel feedback, nel profilo, che non c'è commercio. Inoltre ha promesso di continuare a commerciare dopo il nuovo anno, già una settimana sopra. Non c'è nessun segnale nella lista dei segnali. Ricorda il segnale di Gonchar - sì, è stato strappato dalla mattina alla sera nelle recensioni e nel profilo. C'è silenzio e totale assenza di dialogo. E gli ultimi centocinquanta abbonati sono apparsi proprio ieri.

Cosa ha a che fare questo con Gonchar? Aveva una posizione aperta ed è rimasto inattivo per molto tempo, finché non l'ha svuotata.

Nonostante il primitivismo della ST, c'è un approccio ragionevole al trading.

Quale pazzo commercia uno scalper notturno con entrate giornaliere sull'Eurobucks fino a metà gennaio?

La ragazza (o la donna) sa cosa sta facendo, bisogna riconoscerlo.

 
Boris Gulikov:

Cosa c'entra Gonchar? Aveva posizioni aperte e si è seduto fino a quando non l'ha perso.

Qui, nonostante il primitivismo del TS, c'è un approccio sensato al trading.

Che tipo di pazzo fa trading notturno da scalper con entrate giornaliere sull'Eurobucks fino a metà gennaio?

Bisogna dare alla ragazza (o alla donna) il merito di sapere cosa sta facendo.

Cosa c'entra "metà gennaio"? Ha un'entrata a "saldo completo" con un obiettivo di 5 pip - e il segnale viene tolto dalla M5 una volta al giorno.

Se colleghiamo "TS + segnale" -- allora l'unica strategia di segnale sensata è entrare il meno possibile e giustificare la sua non entrata con "consapevolezza del mercato", "vacanze", "venerdì", "notizie", qualsiasi cosa -- cosa che fa -- con successo o no, non lo sappiamo.Poiché non conosciamo tutte le informazioni privilegiate sul numero di abbonati reali - così come non sappiamo se è una "lei" o un "lui" (ho avuto più di un cliente con un profilo femminile) - è preferibile avere un profilo femminile per queste cose.

Questo approccio può essere chiamato solo SS (strategia di segnale) - ma non TS (strategia di trading).

 
Andrey F. Zelinsky:

Cosa c'entra "metà gennaio"? Ha un'entrata a "saldo completo" con un obiettivo di 5 pips - e il segnale viene tolto dalla M5 una volta al giorno.

Se colleghiamo "TS + segnale" -- allora l'unica strategia di segnale sensata è entrare il meno possibile e giustificare la sua non entrata con "consapevolezza del mercato", "vacanze", "venerdì", "notizie", qualsiasi cosa -- cosa che fa -- con successo o no, non lo sappiamo.Poiché non conosciamo tutte le informazioni privilegiate sul numero di abbonati reali - così come non sappiamo se è una "lei" o un "lui" (ho avuto più di un cliente con un profilo femminile) - è preferibile avere un profilo femminile per queste cose.

Questo approccio può essere chiamato solo SS (strategia di segnale) - ma non TS (strategia di trading).

E questo tipo di scambi notturni non sono scambiati da trader esperti dal 20 dicembre al 15 gennaio.

So qual è la sua entrata (se scatta uno stop loss, la perdita sarebbe il 150% del deposito, ma zio Kolya arriverà prima). E so che è una fortuna. E so con quali impostazioni commercia. E so che non importa quanto sia stata attenta nel 2015-2016, avrebbe perso in media ogni due settimane.

Ma tuttavia, questo non esclude che non faccia trading nei giorni di notizie importanti o che non prenda rischi per niente durante le vacanze di Natale. E giustamente.

E hai ragione, è più una strategia di segnale, perché io, per esempio, non farò mai trading con questo EA. È un perdente. Anche con meno rischi. E non so quando fallirà. Ma basta che tosino le pecore e che a loro piaccia. È una loro scelta.

È comprensibile che per tutta la sua prudenza, perda. Ed è anche chiaro che appena il mercato cambia, né il monitoraggio delle notizie né il grafico (se c'è) salveranno dalla frequente perdita dei segnali appena aperti.

È il greco Gornitz (Udarnitsa). )))

 
Boris Gulikov:

... mentre tosa le pecore...

Ho un amico con una catena di negozi, tutta la sua vita nel commercio.

Dice senza mezzi termini che ogni venditore senza eccezione è un ladro di fiducia.

Ma non l'ho mai sentito trattare i clienti come babbei, come pecore.

È triste che sulla nostra risorsa -- chiamare i clienti, gli abbonati: pecore, babbei -- sia in qualche modo considerato un luogo comune e il massimo della dignità.

 
Andrey F. Zelinsky:

Ho un amico con una catena di negozi, tutta la sua vita nel commercio.

Dice senza mezzi termini che qualsiasi venditore, senza eccezione, è un ladro di fiducia.

Ma non l'ho mai sentito dire che tratta i clienti come babbei, come pecore.

La cosa triste è che nella nostra risorsa - chiamare clienti, abbonati: pecore, babbei - è in qualche modo considerato un luogo comune e il massimo della dignità.

Non prendetelo così alla lettera. Non chiamo così i miei clienti.

L'espressione era già usata qui per quel segnale, così l'ho usata.

 
Andrey F. Zelinsky:


Ma non l'ho mai sentito riferirsi ai clienti come babbei, come pecore.

È triste che sulla nostra risorsa -- chiamare i clienti, gli abbonati: pecore, babbei -- sia in qualche modo considerato un luogo comune e il massimo della dignità.

Lo scrivi bene.

Finché qualsiasi fornitore di segnali non capirà che un abbonato è una borsa con gambe e braccia, che porta profitti passivi, continuerà.

 
Andrey F. Zelinsky:

È triste che sulla nostra risorsa -- chiamare i clienti, gli abbonati: pecore, babbei -- sia in qualche modo considerato un luogo comune e il massimo della dignità.

sono ventose e criceti. anche il segnale più popolare ha un nome - criceto!

scherzando)

 
multiplicator:

sì, sono ventose e criceti. anche il segnale più popolare ora ha un nome - criceto!

Scherzo)

Sei entrato in un negozio e hai comprato qualcosa!

Secondo la tua logica, o forse dal punto di vista del proprietario/venditore del negozio sei un babbeo, una pecora, un criceto.

Motivazione: