L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2013

 
Maxim Dmitrievsky:
Non scrivere così, non sarà sufficiente. Questo è tutto, andate via, non suonate il mio telefono.

lascia che suoni, sto scrivendo - leggi.

leggere attentamente, è utile.

è utile per guardare dall'esterno.

il primo post del thread: 2016

primo messaggio del thread: 2016.05.2614 :32

4 anni, nessun risultato.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Ahahaha, che cos'è ancora? )))

PSHNH!!! carino))))

 
Набор инструментов для обучения и тестирования нейросети + тестирование на реальном рынке
Набор инструментов для обучения и тестирования нейросети + тестирование на реальном рынке
  • www.mql5.com
Предлагаю набор инструментов который поможет собрать и подготовить данные для обучения нейросети, а так же провести само обучение и последующее тестирование на реальном рынке. Кратко это выглядит так: Expert для MetaTrader5 соберет и подготовит данные для обучения нейросети. Нужно только указать торговую пару и периоды в истории. Обучение...
 

L'obiettivo è quello di creare una base di strumenti, dove opera la vostra rete?

 
Aleksey Vyazmikin:

L'obiettivo è quello di creare una base di strumenti, dove opera la vostra rete?

non c'è uno scopo, è solo il modo in cui è...
 

1) Come si fa il markup, obiettivo? Per esempio: se 100 pt è salito, allora è in trend up, se 100 pt scende, allora è in trend down?
2) Ricevo anche pacchetti di segnali unidirezionali dalla rete. A volte ho 100 o anche 200 perdite di fila. Ho solo una via d'uscita: fare trading con lotti microscopici, come lo 0,5% del deposito.
Chi ha idee per non scambiare centinaia di segnali di fila?
Scambiate il primo e poi non scambiate fino alla chiusura di quello aperto? Mi sembra che non sia l'opzione migliore.

 
elibrarius:

1) Come si fa il markup, obiettivo? Per esempio: è salito di 100 punti, quindi trending up, se è sceso di 100 punti, allora trending down?
2) Ricevo anche pacchetti di segnali unidirezionali dalla rete. A volte ho 100 o anche 200 perdite di fila. Ho solo una via d'uscita: fare trading con lotti microscopici, come lo 0,5% del deposito.
Chi ha idee per non scambiare centinaia di segnali di fila?
Scambiate il primo e poi non scambiate fino alla chiusura di quello aperto? Mi sembra che questa non sia l'opzione migliore.

1) non rivelare come vengono preparati i dati, mi dispiace

2) non per il trading in assoluto, questa è solo una ricerca, ora data la versione più semplice, ma ci sono molti miglioramenti, ve ne parlerò più tardi.

 

Questa è una domanda per tutti:
Ricevo anche fasci di segnali unidirezionali dalla rete. È più o meno come qui.

A volte ho 100 o anche 200 perdite di fila. C'è solo una via d'uscita: fare trading con lotti microscopici, come lo 0,5% del deposito.
Chi ha idee per non scambiare centinaia di segnali consecutivi?
Scambiate il primo e poi non scambiate fino alla chiusura di quello aperto? Mi sembra che non sia la soluzione migliore.

Quali sono le opzioni?

 
elibrarius:

Questa è una domanda per tutti:
Ricevo anche fasci di segnali unidirezionali dalla rete. È più o meno come qui.

A volte ho 100 o anche 200 perdite di fila. C'è solo una via d'uscita: fare trading con lotti microscopici, come lo 0,5% del deposito.
Chi ha idee per non scambiare centinaia di segnali consecutivi?
Scambiate il primo e poi non scambiate fino alla chiusura di quello aperto? Mi sembra che non sia la soluzione migliore.

Quali sono le varianti?

1) cambiare l'obiettivo

2) Segnali impilati / separati

 
elibrarius:

Questa è una domanda per tutti:
Ricevo anche fasci di segnali unidirezionali dalla rete. È più o meno come qui.

A volte ho 100 o anche 200 perdite di fila. C'è solo una via d'uscita: fare trading con lotti microscopici, come lo 0,5% del deposito.
Chi ha idee per non scambiare centinaia di segnali consecutivi?
Scambiate il primo e poi non scambiate finché non si chiude quello aperto? Mi sembra che non sia la soluzione migliore.

Quali altre idee avete?

Devi solo sondare non solo un modello, ma decine di modelli alla volta ed elaborare correttamente le loro risposte. Abbiamo un'opinione collettiva e diventa molto adeguata. Più tardi posterò il codice di come farlo.