1200 abbonati!!! - pagina 61

 
Andrey Khatimlianskii:

Psicologia del trading, 1a classe.

Tutti sono seduti attraverso un drawdown e sperano di riconquistarlo.

I professionisti non si iscrivono ai segnali così, stupidamente.


Sì -- e capire l'attuale drawdown come una sfortunata coincidenza piuttosto che una logica conseguenza di una strategia di trading.

Ecco una delle recensioni:

Certo, ora siamo ancora nel drawdown, ma forse dovremmo chiudere le posizioni perdenti e fare trading come prima?

 
Alexandr Saprykin:

Hai bisogno di un nuovo thread? "Come drenare i depositi senza perdere abbonati?" ))))
Con un sondaggio?
 
L'ex leader non sta chiudendo il drawdown anche perché non vuole rovinare il mese chiudendolo in rosso D))) Sarebbe un colpo psicologico)
 
Yuriy Zaytsev:
con un sondaggio?

Naturalmente. Non senza un sondaggio.
 
Alexandr Saprykin:

Naturalmente. Non si può fare senza sondaggio.


Allora è una domanda retorica.

Guarda in TOP - c'è un segnale: più del 1000% di crescita, equilibrio di partenza esattamente 1 dollaro, il tempo di vita del segnale è 3-4 mesi e decine di abbonati.

 

Che mucchio di gente gelosa!

Non c'è nessun crollo! È solo che non c'è niente questo mese, chi non ce l'ha? Cos'è tutto questo trambusto?

 
Nikolay Gaylis:


Quindi... guardiamo un esempio:

Il prezzo è in un certo micro-range (consideriamo un pipsitter)

-Il fornitore (o il robot) aspetta il prezzo necessario in questo intervallo e apre o chiude una posizione.

Domanda:

-Qual è la probabilità di slittamento al limite inferiore o superiore di questo micro intervallo?

PS.- La gamma è intorno allo spread!

P.S2-Il prezzo in questo caso può giocare come una lotteria, cosa all'apertura o alla chiusura - perché il segnale?

Sono d'accordo al 100%, biglietto della lotteria!!!
 

Cari signori, ho letto il thread da pagina 55 e le vostre riflessioni si riducono a una frase: "Se siete così intelligenti, perché siete così poveri". Senza offesa...

Io stesso sono da quel branco di "pecore" per un ammontare di 1200 persone, era abbonato ad Alexey Mashkovtsev, ha spento il segnale esattamente nel momento in cui ha aperto l'inspiegabile per me serratura, dopo di che io come osservatore ho visto, purtroppo, lo scarico parziale del depo abbonati circa 1-1,5 milioni di dollari. Molte persone sono portate qui da broker, alcune sono portate qui da amici, alcune sono attratte da voci e pubblicità e così via, e tutti sono allettati dal denaro facile, molti non sanno nemmeno cosa sia short o long, per non parlare di qualsiasi strategia e trattano l'abbonamento come un deposito in banca finché non colpiscono i loro depositi in una perdita parziale o completa. Sì, ci sono persone sconsiderate tra gli abbonati, ma non tutti... E i principianti sono fortunati, un abbonato al conto di Mashkovtsev circa quindici giorni fa, come ho capito, puramente sotto il suo consiglio, ha preso 200 lotti di EUR/USD e ha ottenuto circa 1000 punti).


Quello che voglio dire, se qualcuno ha abbastanza esperienza e un forte sistema nervoso (secondo me, per mantenere 1200 abbonati, hai bisogno di nervi molto forti, perché alta responsabilità, alto reddito, e i rischi di girare tali volumi), spiegatemi perché nessuno di voi apre un segnale di buona qualità, guadagnate voi stessi e lasciate che gli altri guadagnino, tutti sono felici. Per quanto riguarda gli abbonati, non sono dopo i superprofitti, 10-15% di interesse stabile, è davvero un problema per un buon trader?

Se ho scritto qualcosa di sbagliato, per favore non offendetevi, sono un nuovo arrivato qui.

 
Sono un nuovo arrivato qui:

Cari signori, ho letto il thread da pagina 55 e le vostre riflessioni si riducono a una frase: "Se siete così intelligenti, perché siete così poveri". Senza offesa...

Io stesso sono da quel branco di "pecore" per un ammontare di 1200 persone, era abbonato ad Alexey Mashkovtsev, ha spento il segnale esattamente nel momento in cui ha aperto l'inspiegabile per me serratura, dopo di che io come osservatore ho visto, purtroppo, lo scarico parziale del depo abbonati circa 1-1,5 milioni di dollari. Molte persone sono portate qui da broker, alcune sono portate qui da amici, alcune sono attratte da voci e pubblicità e così via, e tutti sono allettati dal denaro facile, molti non sanno nemmeno cosa sia short o long, per non parlare di qualsiasi strategia e trattano l'abbonamento come un deposito in banca finché non colpiscono i loro depositi in una perdita parziale o completa. Sì, ci sono persone sconsiderate tra gli abbonati, ma non tutti... E i principianti sono fortunati, un abbonato al conto di Mashkovtsev circa quindici giorni fa, come ho capito, puramente sotto il suo consiglio, ha preso 200 lotti di EUR/USD e ha ottenuto circa 1000 punti).


Quello che voglio dire, se qualcuno ha abbastanza esperienza e un forte sistema nervoso (secondo me, per mantenere 1200 abbonati, hai bisogno di nervi molto forti, perché alta responsabilità, alto reddito, e i rischi di girare tali volumi), spiegatemi perché nessuno di voi apre un segnale di buona qualità, guadagnate voi stessi e lasciate che gli altri guadagnino, tutti sono felici. Per quanto riguarda gli abbonati, non sono dopo i superprofitti, 10-15% di interesse stabile, è davvero un problema per un buon trader?

Ho fatto qualcosa di sbagliato, senza offesa, sono un nuovo arrivato qui.

L'ho già aperto. C'è un uomo in questo thread. Ha un 20% stabile al mese con un drawdown del 5-10%. Ha ancora abbastanza mesi di trading per spostare le cime. Ha già circa 10.000 abbonati.
 
stepinev:

Cari signori, ho letto il thread da pagina 55 e le vostre riflessioni si riducono a una frase: "Se siete così intelligenti, perché siete così poveri". Senza offesa...

Io stesso sono da quel branco di "pecore" per un ammontare di 1200 persone, era abbonato ad Alexey Mashkovtsev, ha spento il segnale esattamente nel momento in cui ha aperto l'inspiegabile per me serratura, dopo di che io come osservatore ho visto, purtroppo, il parziale scarico degli abbonati depo circa 1-1,5 milioni di dollari. Molte persone sono portate qui da broker, alcune sono portate qui da amici, alcune sono attratte da voci e pubblicità e così via, e tutti sono allettati dal denaro facile, molti non sanno nemmeno cosa sia short o long, per non parlare di qualsiasi strategia e trattano l'abbonamento come un deposito in banca finché non colpiscono i loro depositi in una perdita parziale o completa. Sì, ci sono persone sconsiderate tra gli abbonati, ma non tutti sono così... E i principianti sono fortunati, un abbonato al conto di Mashkovtsev circa quindici giorni fa, come ho capito, puramente sotto il suo consiglio, ha preso 200 lotti di EUR/USD e ha ottenuto circa 1000 punti).


Quello che voglio dire, se qualcuno ha abbastanza esperienza e un forte sistema nervoso (a mio parere, per mantenere 1200 abbonati, hai bisogno di nervi molto forti, perché alta responsabilità, alto reddito, e i rischi di trasformare tali volumi), mi spieghi perché nessuno di voi non aprire un segnale di buona qualità, guadagnare se stessi e lasciare che gli altri guadagnino, tutti felici. Per quanto riguarda gli abbonati, non sono dopo i superprofitti, 10-15% di interesse stabile, è davvero un problema per un buon trader?

Se ho scritto qualcosa di sbagliato, senza offesa per favore, sono un nuovo arrivato qui.


Il tuo post è sincero e interessante.

Non ho un'opinione su queste domande, tranne due: "Il mondo non è perfetto" e "Non è tutto oro quello che luccica".

Motivazione: