1200 abbonati!!! - pagina 56

 

E chi ha inventato l'idea che lo slittamento è un male. Per qualche motivo tutti pensano che vada sempre contro di te. Ma non è così. A volte lo slittamento porta più dell'esecuzione istantanea.

Alla fine, è un pareggio. Quindi non c'è bisogno di averne paura.

 
Andrey F. Zelinsky:

Come ha detto una recensione: "Si preoccupa delle sue statistiche e non si preoccupa dei nostri conti".

Il fatto che un tale segnale sia "uscito" nel TOP - sminuisce un po' le parole/assicurazioni dell'amministrazione del Servizio che la classifica tiene conto di una serie di indicatori, tra cui "stabilità", "affidabilità" e altri.

La formula della classifica ha bisogno di un lavoro serio - solo gli eventi degli ultimi giorni e il comportamento dei segnali top hanno dimostrato che la classifica non è abbastanza buona.

Non capisco una cosa, perché dovrei sedermi sul segnale, se fa una perdita.

Non so se ci sono 1000 idioti o questo 1000 ottiene dei profitti.

 
Petros Shatakhtsyan:

E a chi è venuta l'idea che lo slittamento è un male. Per qualche motivo tutti pensano che vada sempre contro di te. Ma non è così. A volte lo slittamento porta più dell'esecuzione istantanea.

Alla fine, è un pareggio. Quindi non dovreste averne paura.


Io ce l'ho, basta che la strategia non sia pips).
 
Alexandr Bryzgalov:

Una cosa che non capisco è perché sedersi su un segnale se è in perdita.

o ci sono 1000 idioti, o questo migliaio ottiene un profitto dopo tutto.


Ci ho pensato anche io, ma sono arrivato a questa conclusione:

-- sono già "fregati" e stanno pensando di "andare in pari" con lo stesso segnale e poi di tirarsi indietro

-- (reddit/forbidden conclusion) gli abbonati sono "mancini", come lo stesso ISP

 
Nikolay Gaylis:

Esiste una cosa del genere, a patto che la strategia non sia pipsing)

Che differenza fa se è un pip o no.

Molte persone hanno nozioni dogmatiche sullo slippage e sul drawdown massimo.

Anche Darwin, da giovane, convinse tutti che l'uomo discendeva dalle scimmie. E tutto il mondo cominciò a ripeterlo.

Persino i libri di testo scolastici avevano immagini di scimmie che si evolvevano in esseri umani. E poi lui stesso ha cominciato a convincere tutti che si sbagliava, che non era vero.

 
Andrey F. Zelinsky:


Ci ho anche pensato, ma sono arrivato a questa conclusione:

-- sono già "fregati" e stanno pensando di "andare in pari" con lo stesso segnale e poi di tirarsi indietro

-- (reddit/forbidden conclusion) gli abbonati sono "mancini", come lo stesso ISP


Se non ci sono prove, non ha senso trarre conclusioni.

Quando avevo un segnale ed era tra i primi tre su MT5, il numero di abbonati raddoppiava quasi ogni mese. E appena ho visto a cosa portava, mi sono fermato.

Cosa c'è che non va? Perdere la libertà.

 
Petros Shatakhtsyan:


Se non ci sono prove, non c'è bisogno di trarre conclusioni.

Petros, di cosa stai parlando? Nessuno sta accusando nessuno. Nient'altro che osservazioni e riflessioni sotto il timbro: "La mia opinione privata". Quindi non si dovrebbe prendere la posizione di "difesa" e difendere le incognite e le incognite del perché.

E per trarre delle conclusioni - le prove documentate non sono necessarie - le prove indiziarie sono sufficienti per me.

Stanislavsky, per esempio, diceva: "Non ci credo" e non era necessaria alcuna prova.

 
Petros Shatakhtsyan:

Che differenza fa se è un pip o no.

Molte persone hanno nozioni dogmatiche sullo slippage e sul drawdown massimo.

Anche Darwin, quando era giovane, convinse tutti che l'uomo discendeva dalle scimmie. E tutto il mondo cominciò a ripeterlo.

Persino i libri di testo scolastici avevano immagini di scimmie che si evolvevano in esseri umani. E poi lui stesso ha cominciato a convincere tutti che si sbagliava e che non era vero.


Consideriamo un esempio:

-Il prezzo è in un certo micro range (stiamo parlando di un piper).

-Il fornitore (o il robot) aspetta il prezzo necessario in questo intervallo e apre/chiude una posizione.

Domanda:

-Qual è la probabilità di slittamento al limite inferiore o superiore di questo micro intervallo?

PS.- La gamma è intorno allo spread!

P.S.2 Il prezzo in questo caso può giocare come una lotteria, cosa all'apertura o alla chiusura, perché il segnale?

 
Petros Shatakhtsyan:

Sembra che questo thread sia progettato specificamente per promuovere il segnale.

E i partecipanti a questo thread lo stanno facendo abilmente.

Per completezza, non solo i moderatori ma anche gli amministratori possono partecipare.

E allo stesso modo si può passare alla discussione dei prodotti del mercato.


Questo è tutto. Ora creerò un segnale e inizierò un nuovo ramo - "0 abbonati" - lascia che facciano pubblicità.
 
Alexandr Saprykin:

Questo è tutto. Ora creerò un segnale e inizierò un nuovo thread - "0 Abbonati" - lascia che facciano pubblicità.

E io mi abbonerò e sarà irrilevante?)))
Motivazione: