Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%? - pagina 6

 

molto probabilmente si iscriverà, ma postare le foto del tester non convincerà nessuno... tranne i più stupidi.... tre cose sono necessarie per essere creduti:

1. monitoraggio

2. monitoraggio.

3. monitoraggio.

 

Personalmente, non mi abbonerei a nessun segnale. Anche se vedo alcuni segnali molto buoni nel menu Segnali. Ci sono segnali con una buona, stabile e grande crescita del saldo, con un drawdown da piccolo a 30%, con una durata del depo > 1,5 anni, con un buon Sharpe ratio. E, cosa molto importante, ce ne sono alcuni che mettono degli stop loss. Ma voglio alla fine ottenere io stesso il tipo di abilità di trading per arrivare a quel livello. Quindi firmare per un segnale anche con un drawdown del 5% non mi permette di farlo. Voglio farlo io stesso.

 
Victor Ziborov:

Personalmente, non mi abbonerei a nessun segnale. Anche se vedo alcuni segnali molto buoni nel menu Segnali. Ci sono segnali con una buona, stabile e grande crescita del saldo, con un drawdown da piccolo a 30%, con una durata del depo > 1,5 anni, con un buon Sharpe ratio. E, cosa molto importante, ce ne sono alcuni che mettono degli stop loss. Ma voglio alla fine ottenere io stesso il tipo di abilità di trading per arrivare a quel livello. Quindi firmare per un segnale anche con un drawdown del 5% non mi permette di farlo. Voglio farlo io stesso.


Ora l'Expert Advisor ha mostrato un profitto ma questo non era inteso come un obiettivo, ho solo bisogno di chiudere gli ordini in qualche modo. Il più grande lotto aperto è 0,11, che è molto. Non si può vedere qui, ma ha davvero guadagnato circa $12000 e questo profitto non influenzerà il drawdown in alcun modo. Ma ora, non importa, la cosa principale è quello di raggiungere un drawdown minimo, e si può guadagnare in modalità semi-automatica. Ci saranno sempre dei trade plus nel mercato e puoi gestirli manualmente (un'opzione non vincente).

Scrivo a coloro che pensano che il profitto sia piccolo. Non ho intenzione di guadagnare sulla strategia, perché non c'è nessuna strategia qui. I guadagni verranno dall'algoritmo stesso, man mano che vado avanti.

File:
 
Ibragim Dzhanaev:

Chi sa come fare un indicatore tipo RSI da un grafico di prezzo? Ci devono essere dei livelli entro i quali il prezzo si muove.

1. Costruire un lento MA 100
2. costruire un veloce MA 30
3. sottrarre MA100 - MA30, cioè la cifra è come nell'immagine
4. potete normalizzare da -1 a +1 usando una delle formule https://en.wikipedia.org/wiki/Normalization_(statistiche)


 
Andy Sanders:

1. Si costruisce un lento MA 100
2. Si costruisce un veloce MA 30.
3. Sottrarre MA100 - MA30, si ottiene un modello come nell'immagine
4. si può normalizzare da -1 a +1 usando una delle formule https://en.wikipedia.org/wiki/Normalization_(statistiche)

dannatamente ragionevole.

L'unico "MA!

Uscirai allo stesso prezzo con cui sei entrato.

 
Andy Sanders:

1. costruire un lento MA 100
2. costruire un veloce MA 30
3. Sottrarre MA100 - MA30, si ottiene la cifra come mostrato nell'immagine
4. Potete normalizzare da -1 a +1 usando una delle equazioni https://en.wikipedia.org/wiki/Normalization_(statistiche)



Grazie.

 
Renat Akhtyamov:

Uscirai allo stesso prezzo con cui sei entrato.

Non lo farà. Farò dei livelli come in questo indicatore. Sono anche due carri.


 

;)


 
Buona giornata.
)))
Non sono il solo a creare sistemi redditizi.




Per quanto riguarda gli alti e bassi sul tuo grafico, è semplice:
Gli up si formano quando si chiudono prima gli ordini redditizi.
I down si formano quando si chiudono prima gli ordini non redditizi.
Psicologicamente gli alti sono più facili da percepire.
Sinceramente.

 
Andrey Kisselyov:
Buona giornata.
)))
Non sono solo nella creazione di sistemi redditizi.




Per quanto riguarda gli alti e bassi del tuo grafico, è semplice:
Gli up si formano quando si chiudono prima gli ordini redditizi.
I cali si formano quando si chiudono prima gli ordini non redditizi.
Psicologicamente gli alti sono più facili da percepire.
Sinceramente.


Non proprio.

Non ho toccato l'algoritmo.