1200 abbonati!!! - pagina 66

 
Andrey F. Zelinsky:
Amico, Volchansky. È molto raro ottenere una risposta decente in questi giorni.

)) Buon 1° aprile, collega!
 
Alexey Volchanskiy:

)) Buon 1° aprile, amico mio!
Saluti al cane e alla nonna. Certamente ti ispirano.
 
Andrey F. Zelinsky:
Ciao cagnolino e nonna. Ti ispirano sicuramente.

Quando vedrò - cliccherò e invierò la foto perché anche voi siate ispirati).
 
Alexey Volchanskiy:


E ora accendi il tuo cervello e inizia ad analizzare il ramo. Chi sapeva di questo segnale 2,5 mesi fa? Solo i cattivi segnalatori. E ora tutti lo sanno )))

Sulla critica. Come fanno le pop star e gli altri a fare le pubbliche relazioni? Non ordinano articoli su quanto sono carine e soffici, su quanto sono brave a fare il borscht per i loro mariti e i loro amati figli. I criceti non sono interessati a questo.
Fanno scandali, presumibilmente espongono accidentalmente le loro tette, divorziano/fanno sesso/lasciano i gay, ecc. I criceti sono entusiasti, tirano fuori le ultime briciole di pane da dietro le loro guance solo per arrivare al concerto.
Quindi, l'antipubblicità sporca in questi casi funziona molto più efficacemente degli articoli pietosi.

E poi noi, cittadini vigili, abbiamo una domanda - chi è lei signor Brooks, fiu, signor Zelinsky! Per chi lavori, su quale melodia balli? Quanto viene trasferito sul suo conto bancario svizzero per la diffamazione del segnale?
Non potete nascondervi da noi, cittadini vigili, possiamo vedere tutto per 5 chilometri sotto terra!

P.S. Afftar signal, per questo post spero di ottenere almeno 250 bachinskiye! Allora scriverò mucho!


Si tratta del segnale con 1200 abbonati, e 2400 ora dopo una vigorosa discussione?

Ahi, ben fatto PR people))))

 
Questo thread avrebbe dovuto essere tolto molto tempo fa.
 
Avtosamobranka:
Questo thread è da tempo in attesa di essere demolito.

Ogni opera di fiction ha una struttura: l'idea. La trama. Composizione (esposizione, trama, sviluppo, climax, epilogo, epilogo). Conclusione.

O nel linguaggio comune: intrigo. La lotta. Linea di fondo.

Mentre siamo ancora nella fase di "sviluppo dell'azione".

 
Sì, devi andare fino in fondo. Dipende da come si immagina quella fine.
 
Petros Shatakhtsyan:
Sì, devi andare fino alla fine. Dipende da come qualcuno immagina questa fine.


Dobbiamo smettere di discutere questo segnale. Non l'ho letto per questo motivo, sono arrivato solo oggi.

Sono curioso di un'altra cosa. Oggi ho strisciato manualmente i segnali con durate di 1-3 settimane. Ci sono fornitori con 1 settimana e cinque abbonati. Ci sono 3 settimane, circa 50 criceti.

Quindi non hai bisogno di essere promosso per 100500 settimane se hai successo nel trading e non sei un pazzo nell'autopromozione?

 
Alexey Volchanskiy:


Dobbiamo smettere di discutere questo segnale. Non lo leggo per questo motivo, sono appena entrato oggi.

Sono curioso di un'altra cosa. Oggi ho strisciato manualmente i segnali con durate di 1-3 settimane. Ci sono fornitori con 1 settimana e cinque abbonati. Ci sono 3 settimane, circa 50 criceti.

Quindi non hai bisogno di essere promosso per 100500 settimane se sei un trader di successo e non sei un pazzo nell'autopromozione?


Se vuoi scrivere un articolo separato per i neofiti, puoi scriverlo tu stesso... io sarei il primo lettore)
 
Alexey Volchanskiy:


Dobbiamo smettere di discutere questo segnale. Non lo leggo per questo motivo, sono appena entrato oggi.

Sono curioso di un'altra cosa. Oggi ho strisciato manualmente i segnali con durate di 1-3 settimane. Ci sono fornitori con 1 settimana e cinque abbonati. Ci sono 3 settimane, circa 50 criceti.

Quindi non hai bisogno di essere promosso per 100500 settimane se sei un trader di successo e non sei un pazzo nell'autopromozione?


Vogliono commerciare come vogliono ma non possono arrivare in cima senza barare. Vogliono scoprirlo.
Motivazione: