1200 abbonati!!! - pagina 65

 
Andrey F. Zelinsky:


È molto semplice e la risposta è ovvia. Volere e realtà non sono sempre compatibili.

Le ultime settimane di trading sul suo conto hanno mostrato una serie di punti inequivocabili:

-- ha rivelato la sua strategia di trading: andare contro la tendenza, sedersi -- questa stessa strategia gli permette di mantenere un equilibrio piatto e una curva di crescita e un'alta percentuale di operazioni positive -- infatti, apparentemente, non ha nessun'altra strategia di trading e non l'ha mai avuta

-- il potenziale della sua strategia è del 10% di profitto al mese -- andare troppo è un frequente e drammatico drawdown

-- La sua perdita del 10% è solo 300-400 pips senza perdite -- il che per l'euro, la sterlina e l'euro/libbra (coppie che commercia) non è un problema, perché le quotazioni di queste coppie sono ai minimi storici.

Se in una situazione del genere, quando precipita il suo conto, è garantito che si strapperà i capelli, sarà solo meglio per i suoi potenziali abbonati.

Ma non lo farà e nel caso di un'inevitabile perdita del suo conto non dirà altro che: "Eh. Bella corsa". Per il pubblico genererà qualcosa come: "DC ha prosciugato il mio account", e si offrirà di sottoscrivere il suo PAMM o il suo nuovo account.

Sembra molto unilaterale. Tutti gli attacchi, le aggressioni. E, inoltre, ti sembra che la tua opinione sia l'unica corretta, perché "è molto semplice e la risposta è ovvia".

Ma per qualche motivo ignorate i seguenti fatti:

1. L'uomo non è precipitato per quasi 2 anni (finora, almeno);

2. Ha chiuso gli scambi in rosso. E non solo seduto fuori "per fortuna";

3. nessun mese con valori negativi;

4. Il prelievo è stato ridotto dal 44% al 10%-15%. In parte perché la persona si sente responsabile (credo di sì) e vuole continuare a guadagnare dal trading (o anche dagli abbonati, ovviamente);

5. Si può vedere dai post che la persona sta costruendo su una base, quindi non è tutto a caso;

E se tutto questo non corrisponde alla tua idea di trading corretto - non significa che tu abbia ragione. Ma la tua opinione - non è interessante per i suoi abbonati, e non hai mostrato il tuo commercio (corretto), così mentre tu sei solo un critico "divano".

 
Andrey F. Zelinsky:


Tutto è molto semplice e la risposta è ovvia. Applichiamo queste regole e siamo sicuri che sono reali e non illegali.

Le ultime settimane di trading sul suo conto hanno mostrato una serie di punti inequivocabili:

-- ha rivelato la sua strategia di trading: andare contro la tendenza, sedersi -- questa stessa strategia gli permette di mantenere un bilancio piatto e una curva di crescita e un'alta percentuale di operazioni positive -- infatti, apparentemente, non ha nessun'altra strategia di trading e non l'ha mai avuta

-- il potenziale della sua strategia è del 10% di profitto al mese -- andare troppo è un frequente e drammatico drawdown

-- La sua perdita del 10% è solo 300-400 pips senza perdite -- il che per l'euro, la sterlina e l'euro/libbra (coppie che commercia) non è un problema, perché le quotazioni di queste coppie sono ai minimi storici.

Se in una situazione del genere, quando precipita il suo conto, è garantito che si strapperà i capelli, sarà solo meglio per i suoi potenziali abbonati.

Ma non lo farà e nel caso di un'inevitabile perdita del suo conto non dirà altro che: "Eh. Bella corsa". Per il pubblico genererà qualcosa come: "DC ha prosciugato il mio account", e si offrirà di sottoscrivere il suo PAMM o il suo nuovo account.

Questa è un'altra "avanguardia" sull'affondamento del conto di Top... "va controcorrente" - ? La tendenza è già cambiata? È cambiato qualcosa di fondamentale nell'EUR/USD, per farvi urlare contro la tendenza? Mi ricordi il solito banale "analista" che ha sempre ragione ma solo "a posteriori"...dopo il risultato...e sì...perché tanto odio per gli altri? Non è nemmeno il tuo concorrente (conclusione - dubito delle tue capacità di trading) - anche questa è puramente la mia opinione ... Non sarei sorpreso se sei già andato a mettere una "candela di requiem" su Taras ... tin ... perché così tanta rabbia?
 
Alexey Kozitsyn:

E se tutto questo non si adatta al tuo...

In un famoso film si diceva qualcosa del genere::
"alager com alager". Altrimenti, nelle parole di Parthos: "Combatto, solo perché combatto".

Sul resto del tuo argomento, specialmente dove parli di fondazioni, le mie pantofole sorridono.
 
Atanasio il Terribile:
Le vostre esposizioni non sono state lette affatto. Non meritava la mia attenzione. Mi dispiace.
 

È tutto perché è il primo aprile. Non devi essere così severo.

E non so come fanno le tue pantofole a sorridere? Sono deregolamentati o qualcosa del genere?

 
Alexey Kozitsyn:

Ma per qualche motivo ignorate i seguenti fatti:

1. L'uomo non trapela da quasi 2 anni (finora, almeno);

Avevo un orologio rotto. Avevo un orologio rotto ed era garantito che dicesse l'ora giusta due volte al giorno. Li ha buttati via per travisamento doloso
 
Andrey F. Zelinsky:


Tutto è molto semplice e la risposta è ovvia. Applichiamo queste regole e siamo sicuri che sono reali e non illegali.

Le ultime settimane di trading sul suo conto hanno mostrato una serie di punti inequivocabili:

-- ha rivelato la sua strategia di trading: andare contro la tendenza, sedersi -- questa stessa strategia gli permette di mantenere un bilancio piatto e una curva di crescita e un'alta percentuale di operazioni positive -- infatti, apparentemente, non ha nessun'altra strategia di trading e non l'ha mai avuta

-- il potenziale della sua strategia è del 10% di profitto al mese -- andare troppo è un frequente e drammatico drawdown

-- La sua perdita del 10% è solo 300-400 pips senza perdite -- il che per l'euro, la sterlina e l'euro/libbra (coppie che commercia) non è un problema, perché le quotazioni di queste coppie sono ai minimi storici.

Se in una situazione del genere, quando precipita il suo conto, è garantito che si strapperà i capelli, sarà solo meglio per i suoi potenziali abbonati.

Ma non lo farà e se perde il suo conto, cosa inevitabile, non dirà altro che: "Eh. Bella corsa". Per il pubblico genererà qualcosa come: "DC ha prosciugato il mio account", e si offrirà di sottoscrivere il suo PAMM o il suo nuovo account.

Accidenti, mi sbaglio? Sei un guru dell'identificazione delle mega-tendenze? Chi ha detto che un ulteriore movimento di euro-dollaro verso la parità è impossibile? Gli analisti delle grandi banche vedono la situazione in questa coppia - questa è un'analisi fondamentale, e tu improvvisamente, come un vero *guru*, dici che un uomo non è in una tendenza - forse semplicemente non sai come definire"cos'è una tendenza", visto che sei così sicuro di te. Non credo. "Si strapperà i capelli" - è da film dell'orrore e dell'orrore, il mercato è andato contro di lui a 4000 pips (5 cifre) e ha mostrato un declino del 13% con 6% depositato al mese - tu stai dicendo del plum presto, mentre io vedo un MM ragionevole, e sì di "strapparsi i capelli e il meglio per i suoi seguaci" - indica la tua aggressione all'uomo e ai suoi seguaci (circa il prossimo plum hai previsto non un mese) - dubito della tua obiettività al segnale, - una amarezza. Esclusivamente la mia osservazione considerando tutti i vostri post e commenti.
 
Abukar Rakhimov:
Nessuna parola. Gli analisti delle grandi banche vedono lo sviluppo della situazione in questa coppia... Esclusivamente il mio commento considerando tutti i vostri post e commenti.
Quando non ci sono parole, la loro assenza non è sostituita da un nonsenso. Portate la vostra comprensione su un terreno peccaminoso.

Quale può essere la base per uno stile di trading - scalper a breve termine con un obiettivo di 10 pip.

Guarda il suo trading. Spesso entra ed esce da entrambe le direzioni durante un'ora.

Per il resto. Mi basta che i miei post e commenti vengano letti. Ecco perché scrivo e commento.


 
Abukar Rakhimov:
Esclusivamente il mio commento considerando tutti i vostri post e commenti.


Ora accendete il vostro cervello e cominciate ad analizzare il filo. Chi sapeva di questo segnale 2,5 mesi fa? Solo i segnalatori arrabbiati. Ora tutti sanno )))

Sulla critica. Come fanno le pop star e gli altri a fare le pubbliche relazioni? Non ordinano articoli su quanto sono carine e soffici, su quanto sono brave a fare il borscht per i loro mariti e i loro amati figli. I criceti non sono interessati a questo.
Fanno scandali, presumibilmente espongono accidentalmente le loro tette, divorziano, scopano, sono gay, ecc. I criceti sono entusiasti, tirano fuori le ultime briciole di pane da dietro le loro guance solo per arrivare al concerto.
Quindi, l'antipubblicità sporca in questi casi funziona molto più efficacemente degli articoli pietosi.

E poi noi, cittadini vigili, abbiamo una domanda - chi è lei signor Brooks, fiu, signor Zelinsky! Per chi lavori, su quale melodia balli? Quanto viene trasferito sul suo conto bancario svizzero per la diffamazione del segnale?
Non potete nascondervi da noi, cittadini vigili, possiamo vedere tutto a cinque chilometri di profondità!

P.S. Afftar signal, per questo post spero di ottenere almeno 250 bachinskiye! Allora scriverò anch'io!

 
Alexey Volchanskiy:



Amico, Volchanskiy. Ottenere una risposta decente in questi giorni è raro e fortunato
Motivazione: